Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Statistiche piloti Aprilia: Espargaro e Vinales

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by mito22 View Post

    La sella di Morbidelli la vogliono TUTTI... a parte i due aprilia ufficiali e chi già è su Ducati... vabbè forse anche Acosta... sta bene dove sta con aziende che puntano su di lui...
    Acosta è un po' come Verstappen o Vettel, RB ci punta forte... Vincerà con loro

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by mito22 View Post

      Parli di Oliveira?



      Cmq. teniamo conto che il pazzoide dell'asparago... anno prossimo dovrebbe andare in bici e con le sue supercar.... quindi una sella in team ufficiale si dovrebbe liberare...

      Magari Aprilia (RIVOLA) punta proprio a Fernandez... per quello la RS24 anche a lui.....
      Si, dicevo Oliveira,

      Fernandez credo inizi con la 23 e aggiornamenti in corsa mi pare di aver letto....

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Pheel View Post
        In ufficiale sec me cambiano tutti e 2
        Spero tanto che non ti sbagli

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by mito22 View Post

          Dici che anche la Vigna va a fare tester o pensionato di lusso? Lui si che di soldi dovrebbe averne tirati su... altro che l'asparago...
          La Vigna è al decimo anno in GP.

          Fino alla fine del quarto sembrava potesse fare grandi cose. Dopo si è sciolto sempre più.

          Non è scarso, non mantiene le promesse e stop

          Comunque in TrackHouse hanno il suo mentore Brivio..


          ​​​​​​

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Pheel View Post
            La Vigna è al decimo anno in GP.

            Fino alla fine del quarto sembrava potesse fare grandi cose. Dopo si è sciolto sempre più.

            Non è scarso, non mantiene le promesse e stop

            Comunque in TrackHouse hanno il suo mentore Brivio..


            ​​​​​​
            Vediamo il trackhouse.. coi miliardi americani e con esperienza di brivio.. che farà .....


            La vigna si ... ormai.. potrebbe lasciare spazio.... è andato via anche polyccio..... anche lui non mancherebbe molto...

            APrilia TANTA ma TANTA PAZIENZA....

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Hotslider View Post

              Si, dicevo Oliveira,

              Fernandez credo inizi con la 23 e aggiornamenti in corsa mi pare di aver letto....
              Si si da che ho capito la rs24 a fernandez la danno a metà stagione.. poi.. mano a mano si vedrà... magari anticipano.. se andasse bene...

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Pheel View Post
                Acosta è un po' come Verstappen o Vettel, RB ci punta forte... Vincerà con loro
                Si si appunto... ha anche un età che può dire.. aspetto anche due anni... son qua strapagato e stracoccolato...

                Comment

                X
                Working...
                X