Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bagnaia con la Ducati GP24 polverizza il record di Losail

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post

Ma infatti...... fino a metà del campionato scorso si pensava andasse FORSE in WSBK o forse peggio....

L'han piazzato in un team VINCENTE con la moto VINCENTE.... facilmente 1 palo di ingaggio lo porta a casa e poi agv, dainese ecc ecc... avoja essere infelice come lui.

Poi.. non penso che si parli di MM93.... farà come faceva zarco anno scorso.. se va bene.... ma dalle posizioni che portava a casa con Yamaha.... sarà sicuramnete meglio..

NON GLI AUGURO di stare mai dietro a RINS però.... manco per sbaglio...
    Non deve stare dietro nemmeno a Fabio... Eppure le prime gare lo vedo male.

Comment

• Font Size

Eh vabbè ma quando era bambino a lui quella piaceva....

Tipo uno che si innamora della baby sitter o di quella da cui va a lezione il pomeriggio...
      Secondo me lei nemmeno è tutta sta bellezza, ma occhio, ne parlavo con un parente ex sportivo di buon livello, un atleta forte deve trovare una persona che gli sappia stare vicino, non la Satta di turno che ti tira via energie e basta

Comment

• Font Size
        Originally posted by Pheel View Post
        Secondo me lei nemmeno è tutta sta bellezza, ma occhio, ne parlavo con un parente ex sportivo di buon livello, un atleta forte deve trovare una persona che gli sappia stare vicino, non la Satta di turno che ti tira via energie e basta
        Bè sicuramente era la tipa che gli poaceva quando era bambino..... oggettivamente penso che non sia brutta... ma le BELLE ragazze stanno da un'altra parte.. anche se coi soldi.. volendo si migliora

E si sicuramente.... quando le cose ti van bene e sei milionario e famoso....... di amici e tipe che ti stan sotto..... avrai il valore del comodo loro....

Poi ovvio che se anche lui dicesse.. cazz.. anche Zarco si è trovato una strafiga.. ora che è ricco..... me la trovo anche io.. ma sai che porti a casa....

Finito champagne finito amore...
        Last edited by mito22; 23-02-24, 14:31.

Comment

• Font Size
          Non deve stare dietro nemmeno a Fabio... Eppure le prime gare lo vedo male.
          Fabio è un gran pilota..... io dico che più di qualche volta invece gli finirà dietro... ma Rins è vergine di Yamaha e sta sulla sua ex sella...

Comment

• Font Size
            Originally posted by monikaf View Post

Eh... però non è empatico e/o simpatico, non è televisivo...... non è un pagliaccio come qualcun altro prima di lui.

Se va forte è un dettaglio... le cose importanti so' altre, per un pilota di motogp.
            Però altri che hanno "pagliacciato" alla fine lo facevano dopo avere vinto un bel po'...

Son questioni di carattere e di personalità in fondo, ma se uno va forte, poi può festeggiare come vuole imho.

Basta soltanto che festeggi a vittoria ottenuta, stile Lorenzo a Jerez 2011
            Last edited by Pheel; 25-02-24, 18:49.

Comment

• Font Size
              Questa moda della pagliacciata cosa c'entra sulle prestazioni di un pilota?

Il La l'ha dato Rossi e qualcuno ha voluto coverizzarlo. Punto.

I miei piloti a partire da Pasolini, Saarinen, fino ad arrivare a Stoner e Marquez non hanno mai fatto pagliacciate!

L'unico è stato Marco Lucchinelli, iridato nella Classe REGINA nel 1981. Ma dopo il successo è andato a cantare a Sanremo.

Comment

• Font Size
                Originally posted by MAX_rr View Post
                Questa moda della pagliacciata cosa c'entra sulle prestazioni di un pilota?

Il La l'ha dato Rossi e qualcuno ha voluto coverizzarlo. Punto.

I miei piloti a partire da Pasolini, Saarinen, fino ad arrivare a Stoner e Marquez non hanno mai fatto pagliacciate!

L'unico è stato Marco Lucchinelli, iridato nella Classe REGINA nel 1981. Ma dopo il successo è andato a cantare a Sanremo.

Si sicuramente il "giocare" è molto italiano, anche Biaggi era uno che si mostrava molto

Secondo me "esultare" in modo calcistico può starci, ma senza esagerare.

Tutto può sempre tornarti indietro

Comment

• Font Size
                  Ah e per la cronaca

Bagnaia meglio di tanti altri, a partire da Quartararo che celebrò il Mondiale con il deejay e gli ologrammi a Misano

Comment

• Font Size
                    Ah e per la cronaca

Bagnaia meglio di tanti altri, a partire da Quartararo che celebrò il Mondiale con il deejay e gli ologrammi a Misano
                    mamma mia che bimbominkiata che fece

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Namuris View Post
                      Morbidelli, che non è affatto un "infelice" (o un raccomandato), ma un ottimo pilota (campione mondiale moto2 e vicecampione mondiale motogp), secondo me farà molta fatica nelle prime gare (come ha fatto l'anno scorso Bastianini dopo l'incidente), ma nella seconda parte del campionato si prenderà qualche soddisfazione.
                      Non credo che la stessa Pramac pretenda da lui che vada subito forte, ma che mostri un graduale miglioramento fino ad arrivare alla top 5, invece sì. Poi per il 2025 si vedrà...
                      Così ho detto !

Voglio credere nella tua preveggenza , che sia di buon auspicio per il Morbido

Comment

• Font Size
                        Che ne dite?

Sue dichiarazioni:

“Ovviamente sono molto contento del tempo che sono riuscito a fare oggi. Sapevo che saremo andati vicini all’1:51 basso, ma non pensavo di riuscire a scendere addirittura sotto quel muro. In ogni caso, come era stato in Malesia, questo è solo un test e le condizioni oggi erano ottime per riuscire a fare quel tempo. Il grip era incredibile e siamo riusciti a sfruttarlo al meglio. Anche oggi quindi è stata una giornata positiva e penso che il pacchetto sia stato definito sotto tutti i punti di vista. La GP24 è andata subito bene già nel test di Valencia. A Sepang abbiamo fatto un ottimo lavoro e qui lo abbiamo completato. Direi che siamo pronti per affrontare il primo GP della stagione fra poche settimane”.
                        Io farò il tifo per lui

Comment

X
                        Working...
                        X