Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I piloti che hanno deluso le vostre aspettative

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    I piloti che hanno deluso le vostre aspettative

    Quali sono i piloti su cui puntavate, che alla prova dei fatti vi hanno deluso maggiormente?

    Comincio io


    Maverick Vinales

    Quando nel 2016 iniziò ad affacciarsi ai piani alti della classifica con regolarità, pensavo che avesse stoffa. La parte iniziale del 2017 mi diede ragione, ma era solo una clamorosa illusione. Il resto è storia nota. Spero vinca con Aprilia una gara almeno.


    Alex Rins

    Pilota che ha deluso a metà, nel senso che su due Mondiali che avrebbe potuto giocarsi, solo uno lo ha perso sbagliando: nel 2020, senza i problemi fisici post Jerez 1 e soprattutto senza un paio di cadute quando era davanti a Mir, si sarebbe potuto portare a casa il titolo.

    Penso sia un manico raffinato, ma le scelte di carriera lo hanno portato lontano dalle selle buone. Se Yamaha tornasse decente... Chissà.

  • Font Size
    #2
    anche io Maverick, ad ogni stagione però non solo all'inizio della sua carriera in motoGP ogni anno mi fa sperare bene ma poi....

    Tre anni fa mi deluse un po' Bagnaia, ma poi si è ampiamente rifatto, bravo!

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma pure zarco alla fine ha deluso...moto buone\decenti le ha avute...gli altri ci hanno vinto abbastanza, lui una gara sola e momenti manco quella

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mah... Pochi piloti, alla fine... All' epoca delle 500 mi deluse Niall Mac kenzie, che dopo un esordio pazzesco sulla vecchia Suzuki 500 4 cilindri in quadrato, poi combinò ben poco. Parecchio tempo dopo, Max Biaggi, che nel momento stesso in cui disse che sarebbe passato a Yamaha io pensai "ma che c#zz# stai facendo, Max?!?", e infatti... Ultimo in ordine di tempo, MM, che ammiravo per il talento, ma che dopo i fatti del 2015 - pur continuando a riconoscerne il talento - non ho ammirato più (come buona parte dei suoi ex fan, peraltro) anzi è diventato praticamente l'unico pilota che abbia mai detestato in vita mia.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Sicuramente Morbido nel 2020 ha battuto Quartararo e poi ... Spero tanto sia l'anno del riscatto ma è partito malisssimisssimo
          Poi Mir mi piaceva molto nelle classi minori è venuto su in GP benissimo ma poi scomparso a prendere paga da tutti i suoi compagni. Se quest'anno prende paga anche da Marini sarebbe una delle delusioni più storiche è pur sempre Word Champions.
          Dato che ci sono metto le più grandi sorprese sicuramente Stoner 2007 e Quartararo su cui nessuno puntava in GP dopo una moto 2 mediocre. Poi aggiungo anche se per ora è solo una scintilla il finale di stagione di Diggia sinceramente non gli davo nessuna speranza .
          Last edited by duecilindri; 29-02-24, 15:06.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Fasullo e Marini per il confronto coi risultati dei fratelli

            Pollo asparagas perché nella sfida tra fratelli lenti, lui era il meno lento ma è riuscito ad arrivare dietro al più lento diventando per eccellenza il fratello motogp più lento ... voto 4

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mike1964 View Post
              Mah... Pochi piloti, alla fine... All' epoca delle 500 mi deluse Niall Mac kenzie, che dopo un esordio pazzesco sulla vecchia Suzuki 500 4 cilindri in quadrato, poi combinò ben poco. Parecchio tempo dopo, Max Biaggi, che nel momento stesso in cui disse che sarebbe passato a Yamaha io pensai "ma che c#zz# stai facendo, Max?!?", e infatti... Ultimo in ordine di tempo, MM, che ammiravo per il talento, ma che dopo i fatti del 2015 - pur continuando a riconoscerne il talento - non ho ammirato più (come buona parte dei suoi ex fan, peraltro) anzi è diventato praticamente l'unico pilota che abbia mai detestato in vita mia.
              Inkia Mike, alla fine ce l'hai fatta a fare outing eh

              Comment


              • Font Size
                #8
                A me uno che ha deluso tanto è Fenati...non doveva diventare un ipercampione...però...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by springer View Post

                  Inkia Mike, alla fine ce l'hai fatta a fare outing eh
                  Me se sono anni che lo dico! Il fatto che lo detesti (gli ho detto pure di peggio, eh, ma non posso ripeterlo sennò la discussione va a finire in ultra motomondiale...) non mi fa chiudere gli occhi di fronte al talento. Ha fatto cose incredibili sulla moto, questo non glielo leva nessuno, come nessuno gli toglierà eventuali vittorie future. Però rimane sempre una immensa delusione, almeno per me

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mike1964 View Post

                    Me se sono anni che lo dico! Il fatto che lo detesti (gli ho detto pure di peggio, eh, ma non posso ripeterlo sennò la discussione va a finire in ultra motomondiale...) non mi fa chiudere gli occhi di fronte al talento. Ha fatto cose incredibili sulla moto, questo non glielo leva nessuno, come nessuno gli toglierà eventuali vittorie future. Però rimane sempre una immensa delusione, almeno per me
                    Ah si? Anni? Allora bisogna che corra subito dall'oculista a farmi fare gli occhiali ......

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by luciocabrio View Post
                      A me uno che ha deluso tanto è Fenati...non doveva diventare un ipercampione...però...
                      Eterna promessa...... ma come sempre il mondiale lo vinciamo l'anno prossimo..


                      Diciamo che alla fine un pò tutti quelli spinti e non vincenti han deluso... o vincitori della categoria inferiore ma poi persi...

                      Dalla Porta, Niccolò Antonelli, Romano Fenati, Baldassarri, Foggia.... la lista è gigantesca.... alla fine tutti quelli che non sono saliti alla motogp... vicendo anche là.. son stati una delusione da un certo punto di vista no?


                      Vero anche che ormai tutto è molto competiivo e se non imbrocchi team e moto e stato di grazia.. si fa preso a perdersi...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mito22 View Post

                        Eterna promessa...... ma come sempre il mondiale lo vinciamo l'anno prossimo..


                        Diciamo che alla fine un pò tutti quelli spinti e non vincenti han deluso... o vincitori della categoria inferiore ma poi persi...

                        Dalla Porta, Niccolò Antonelli, Romano Fenati, Baldassarri, Foggia.... la lista è gigantesca.... alla fine tutti quelli che non sono saliti alla motogp... vicendo anche là.. son stati una delusione da un certo punto di vista no?


                        Vero anche che ormai tutto è molto competiivo e se non imbrocchi team e moto e stato di grazia.. si fa preso a perdersi...
                        Vero, di loro comunque Baldassarri e Foggia sono messi decentemente

                        Fossi in Fenati valuterei una mossa alla Bulega

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by springer View Post

                          Ah si? Anni? Allora bisogna che corra subito dall'oculista a farmi fare gli occhiali ......
                          Quattro anni fa... https://www.daidegasforum.com/forum/...pione​​​

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Il post era nato per parlare di quei piloti che pensavate potessero arrivare a risultati migliori di quelli ottenuti.

                            Evitiamo di parlare di piloti antipatici e cose da stadio, grazie.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Gianluca83 View Post
                              Fasullo e Marini per il confronto coi risultati dei fratelli

                              Pollo asparagas perché nella sfida tra fratelli lenti, lui era il meno lento ma è riuscito ad arrivare dietro al più lento diventando per eccellenza il fratello motogp più lento ... voto 4
                              Anche io non ho capito la involuzione di Pol, era partito bene già con Yamaha tech3 e con la KTM ufficiale andava forte, poi boh

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X