Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoGP vincitore con 3 marchi CHI?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by ruggero View Post

    Anche io
    Vedremo.. dipende dai soldi.. e in SBK sono mooooooooolto meno..

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by mito22 View Post

      Vedremo.. dipende dai soldi.. e in SBK sono mooooooooolto meno..
      Vigno SBK naaah... Ci va gente veramente all'amaro della carriera, lui è alla frutta, quasi al dolce

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Pheel View Post
        Vigno SBK naaah... Ci va gente veramente all'amaro della carriera, lui è alla frutta, quasi al dolce
        Si... andrà in pensione e basta ho idea....

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by mito22 View Post

          Si... andrà in pensione e basta ho idea....
          Ma fra qualche anno

          Secondo me una moto privata gliela offrono eccome...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Pheel View Post
            Ma fra qualche anno

            Secondo me una moto privata gliela offrono eccome...
            Anche secondo me.. ma secondo me... VInales... per come è... non andrà in SBK...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Penso Miller. E' già da un anno su Ktm, è stato spesso lì davanti ed ha buttato una bellissima occasione a fine stagione. Poi con l'aiuto della pioggia potrebbe davvero fare il colpaccio.
              Su Vinales ormai non mi pronuncio più, tutte le volte ce ne è una.
              Rins ha l'handicap della moto, penso però possa essere spesso davanti Quartino.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by andrea nadiani View Post
                Penso Miller. E' già da un anno su Ktm, è stato spesso lì davanti ed ha buttato una bellissima occasione a fine stagione. Poi con l'aiuto della pioggia potrebbe davvero fare il colpaccio.
                Su Vinales ormai non mi pronuncio più, tutte le volte ce ne è una.
                Rins ha l'handicap della moto, penso però possa essere spesso davanti Quartino.
                Miller vediamo.. la ktm era già pronta a dargli la sella d'oro del collaudatore e soldi purchè si levasse dalle balle... vediamo...

                Concordo.... su vinales

                Vediamo quanto ci metterà rins a stare davanti a fabio fashion...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Miller a fine anno lo vedo tester GP o SBK. Magari in Ducati privata...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Io Miller lo vedo bene in SBK effettivamente Ducati anche per il personaggio e il seguito potrebbe puntarci. Comunque il prossimo anno dalla Moto 2 penso possano arrivare solo Fermino, e se fanno stagioni molto belle Arbolino e Vietti. Anche nel caso salissero in 3 (cosa molto difficile) potrebbero andare via Espargaro (pensione), Augusto Fernandez (sempre ultimo nei test una tristezza) e poi Morbidelli, Miller Nacagami e Vinales che li vedo un po' all'ultima spiaggia. Quindi chi azzecca di questi una stagione anche solo decente un posto lo trova.
                    Ritornando OT domanda molto difficile poco probabile tutti e tre se devo scommettere Vinales ha una moto buona e il potenziale

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Pheel View Post
                      Miller a fine anno lo vedo tester GP o SBK. Magari in Ducati privata...
                      Forse più SBK che tester motogp.. tanto più che KTM è full di tester.. sia PEdrosa che Polyccio....

                      In SBK magari il team CAT australia lo riempie di soldi e vediamo se su una V4R va a rompere le palle a qualcuno...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by duecilindri View Post
                        Io Miller lo vedo bene in SBK effettivamente Ducati anche per il personaggio e il seguito potrebbe puntarci. Comunque il prossimo anno dalla Moto 2 penso possano arrivare solo Fermino, e se fanno stagioni molto belle Arbolino e Vietti. Anche nel caso salissero in 3 (cosa molto difficile) potrebbero andare via Espargaro (pensione), Augusto Fernandez (sempre ultimo nei test una tristezza) e poi Morbidelli, Miller Nacagami e Vinales che li vedo un po' all'ultima spiaggia. Quindi chi azzecca di questi una stagione anche solo decente un posto lo trova.
                        Ritornando OT domanda molto difficile poco probabile tutti e tre se devo scommettere Vinales ha una moto buona e il potenziale
                        Arbolino e vietti.... mh..... pareva quasi che già questo fosse l'anno giusto... e invece...

                        Poi cmq.. ok che qualcuno in pensione se farà male ci andrà.. qualche sella scotta in effetti... ma.. tutto in divenire...


                        E poi.... ocio che se gli americani comprano Dorna.. vorrano piloti americani.... in qualche modo...


                        Ricordiamo anche che in passato..... ci sono stati piloti.. campioni del mondo.. americani che sono arrivati diretti in GP500 per dire...


                        Magari qualcuno dal Moto America... sai mai...coi soldi si fanno tante cose..

                        Comment


                        • Font Size
                          #42


                          Anche se pensavo valessero SOLO le GARE.. non altro...

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by mito22 View Post


                            Anche se pensavo valessero SOLO le GARE.. non altro...
                            E infatti le gare valgono

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Pheel View Post
                              E infatti le gare valgono
                              E le garette?

                              Mannaggia, sabato non riuscivo più a trovare sto topic.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by mito22 View Post

                                Anche se pensavo valessero SOLO le GARE.. non altro...



                                ma quelli a crash.net se le leggono le regole dello sport ogni tanto prima di pubblicare qualcosa?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X