Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prime GUIDE in MotoGP 2024

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Prime GUIDE in MotoGP 2024

    Secondo voi....

    Ok... in certi teams... la PRIMA GUIDA è evidente.....

    Bagnaia in Ducati
    Martin in Pramac
    Binder in KTM
    Acosta in GAS GAS anche arrivasse sempre a 0 punti per un anno ho idea
    Marcque M in Gresini.... come sopra...
    FORSE Espargaro in Aprilia


    Ma negli altri teams? Secondo voi .. si vedrà mano a mano?

  • Font Size
    #2
    Perchè per dire....


    Il team VR46.. già secondo me dalla presentazione e prima.... (forse anche vedendo i vari test).... ha sempre spinto MOLTO Di Giannantonio.....

    Tipo...

    Comment


    • Font Size
      #3
      I social contano fino a un certo punto, poi dubito che VR46 voglia favorire o uno o l'altro... Che vinca il migliore fra i due!

      Idem LCR, HRC e Yamaha, che comunque penso spesso faranno testare cose ai loro piloti anche in gara...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Pheel View Post
        I social contano fino a un certo punto, poi dubito che VR46 voglia favorire o uno o l'altro... Che vinca il migliore fra i due!

        Idem LCR, HRC e Yamaha, che comunque penso spesso faranno testare cose ai loro piloti anche in gara...
        Contano contano.. avranno una risorsa dedicata... ed è la vetrina al pubblico e al mondo....


        Ovvio che CHE VINCA IL MIGLIORE.. ma pare che Bezzecchi sia stato messo un pò da parte.. forse si aspettavano di più?

        Diggia ha portato più grana?


        Cos' anche per parlare...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Bah, non so, nei team satellite non mi pare così evidente ci siano prime guide.
          Nel senso che non dovendo portare avanti gli sviluppi, si parte alla pari e poi chi va più forte del compagno amen.
          Discorso diverso magari con Acosta, avendo trattamento ufficiale in team privato, è evidente la considerazione di cui gode.

          Per esempio se guardiamo in Honda, i Cecchinello hanno stesso materiale e provano le stesse cose, così come in Aprilia satellite.
          Gresini ha Marc che fa da cassa di risonanza, ma ha la moto del fratello e non è che detti una direzione da prendere.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Bezzecchi ha fatto un po' più fatica, ma ha vinto e alla fine pare avere trovato confidenza con la 23 nelle ultime uscite, potrebbe fare delle belle gare pure lui

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by andrea nadiani View Post
              Bah, non so, nei team satellite non mi pare così evidente ci siano prime guide.
              Nel senso che non dovendo portare avanti gli sviluppi, si parte alla pari e poi chi va più forte del compagno amen.
              Discorso diverso magari con Acosta, avendo trattamento ufficiale in team privato, è evidente la considerazione di cui gode.

              Per esempio se guardiamo in Honda, i Cecchinello hanno stesso materiale e provano le stesse cose, così come in Aprilia satellite.
              Gresini ha Marc che fa da cassa di risonanza, ma ha la moto del fratello e non è che detti una direzione da prendere.
              Si.. LCR ovviamente ha ZARCO


              Ma ad esempio... YAMAHA.... sulla carta ok c'è Quartararo.. ma se nelle prime gare Rins gli andasse davanti..... si fa presto a modificare gli equilibri....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Pheel View Post
                Bezzecchi ha fatto un po' più fatica, ma ha vinto e alla fine pare avere trovato confidenza con la 23 nelle ultime uscite, potrebbe fare delle belle gare pure lui
                Si si... e le farà.. ma forse appunto il Diggia è andato in crescendo... e il Bez inzomma.. anche grazie alla botta in asia col socio di team.. per carità.. ma... fino ad un certo punto lo mettevano tra i contendenti al titolo.... finchè ovviamente la matematica un pò lo permetteva...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22 View Post

                  Si.. LCR ovviamente ha ZARCO


                  Ma ad esempio... YAMAHA.... sulla carta ok c'è Quartararo.. ma se nelle prime gare Rins gli andasse davanti..... si fa presto a modificare gli equilibri....
                  In Yamaha credo sia palese sia al momento Quartino, poi immagino si vedrà dopo metà stagione, anche in base a chi resterà o meno.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Secondo voi....

                    Ok... in certi teams... la PRIMA GUIDA è evidente.....

                    Bagnaia in Ducati
                    Martin in Pramac
                    Binder in KTM
                    Acosta in GAS GAS anche arrivasse sempre a 0 punti per un anno ho idea
                    Marcque M in Gresini.... come sopra...
                    FORSE Espargaro in Aprilia


                    Ma negli altri teams? Secondo voi .. si vedrà mano a mano?
                    Uhm... Tu dici? A parte il fatto che in un team clienti, come già fatto notare, prima o seconda guida è abbastanza relativo (non devono mica guidare lo sviluppo...); comunque, se intendi dire come attenzione dei social e della stampa, hai sicuramente ragione.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mike1964 View Post

                      Uhm... Tu dici? A parte il fatto che in un team clienti, come già fatto notare, prima o seconda guida è abbastanza relativo (non devono mica guidare lo sviluppo...); comunque, se intendi dire come attenzione dei social e della stampa, hai sicuramente ragione.
                      Si secondo me MARC anche cannasse le prime gare.. sarà sempre visto dal team e ANCHE DA SUO FRATELLO come prima guida....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by andrea nadiani View Post

                        In Yamaha credo sia palese sia al momento Quartino, poi immagino si vedrà dopo metà stagione, anche in base a chi resterà o meno.
                        Vediamo.... ora lo è... ma se già stessa davanti alla prima gara.... penso che valuterebbero velocemente...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Prime guide attuali....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by andrea nadiani View Post
                            Bah, non so, nei team satellite non mi pare così evidente ci siano prime guide.
                            Nel senso che non dovendo portare avanti gli sviluppi, si parte alla pari e poi chi va più forte del compagno amen.
                            Discorso diverso magari con Acosta, avendo trattamento ufficiale in team privato, è evidente la considerazione di cui gode.

                            Per esempio se guardiamo in Honda, i Cecchinello hanno stesso materiale e provano le stesse cose, così come in Aprilia satellite.
                            Gresini ha Marc che fa da cassa di risonanza, ma ha la moto del fratello e non è che detti una direzione da prendere.
                            Vedi che moto han messo però... come rappresentante...



                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mito22 View Post

                              Vedi che moto han messo però... come rappresentante...


                              Penso abbiano messo tutte le moto dei piloti meglio classificati lo scorso anno, tolte Gresini(che comunque su Marc ci ha investito un sacco "umanamente" e sportivamente) e GASGAS(ove Acosta comunque la fa da padrone)

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X