Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
peccato..non si abbuona l'errore in buona fede nemmeno alla prima??che ho cannato i numeri Aprilia è chiaro..per Vinales mi sono inventato un 22!!
Siceramente non me ne sono accorto, non so tutti i numeri a memoria: ho corretto tutti i Martin 98 con 89 perchè lo ricordavo... in prima pagina ho messo le foto con nomi e numeri.
Se avete idee o proposte andate nel thread delle regole FantaMotoGp, sta settimana ne discutiamo e poi si parte
Siceramente non me ne sono accorto, non so tutti i numeri a memoria: ho corretto tutti i Martin 98 con 89 perchè lo ricordavo... in prima pagina ho messo le foto con nomi e numeri.
Se avete idee o proposte andate nel thread delle regole FantaMotoGp, sta settimana ne discutiamo e poi si parte
Vabbè, ho scritto e chiesto più volte a kuorenero spiegazioni sul punteggio riportando anche uno dei post di Tommysan, che puntualmente prima di ogni gara citava il sistema di assegnazione.
I motivi sono 2, non ha letto i miei messaggi (improbabile), gli sto sui cojoni.
Propendo per la seconda, quindi buon proseguimento
Comment