Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Romano Fenati che fine ha fatto?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Tra un po' lo vedremo come mental coach

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by solex View Post
      Tra un po' lo vedremo come mental coach
      vicino a mike tyson
      ahahaha

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by solex View Post
        Tra un po' lo vedremo come mental coach
        Della serie "Ascolta quel che prete dice, non guardare quel che prete fa"....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by solex View Post
          Tra un po' lo vedremo come mental coach
          Ideale, quando non sale in cattedra come professore di astrofisica, è il classico talento cresciuto a ignoranza che piaceva a Rossi,a dopo un po' ha cambiato direzione

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Pheel View Post
            Sicuramente poteva fare di più nel complesso, gli è mancata la testa, non il talento.

            Lui, come Migno, dovrebbero ripartire dalla SSP.

            Migno ovviamente lo ritengo inferiore a Fenati, ma penso possa riciclarsi da qualche parte, anche MotoE, d'altronde pure Antonelli corre...
            Antonelli corre ancora? È così ricco di famiglia? O ha dei santi veramente potenti ?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Savino78 View Post
              Non corre più vero?
              Titolo sbagliato ......il nome

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Savino78 View Post
                Non corre più vero?
                Ma solo a me pare un miracolo che abbia corso fino all'anno scorso????


                Poi non era diventato papà? Forse meglio che porti uno stipendio a casa 🏠

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Bulun View Post

                  Della serie "Ascolta quel che prete dice, non guardare quel che prete fa"....
                  Bella questa

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by luciocabrio View Post

                    Ma che nessuno lo abbia ripescato anche in SSP... Boh..
                    Ci vogliono soldi per far correre una moto in SSP eh... e non si parla di 100k...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by mito22 View Post

                      Ci vogliono soldi per far correre una moto in SSP eh... e non si parla di 100k...
                      si ma è una discreta manetta...potrebbe fare uqalche buon risultato=qualche team potrebbe essere interessato...e poi qualche soldino l'avrà messo da parte in tuti questi anni no?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by luciocabrio View Post

                        si ma è una discreta manetta...potrebbe fare uqalche buon risultato=qualche team potrebbe essere interessato...e poi qualche soldino l'avrà messo da parte in tuti questi anni no?
                        Non penso ne abbiamo 3-400mila suoi da 'buttare' e se li avesse, ma mi sembrano tanti vedendo la carriera come è andata e le categorie che ha fatto, meglio tenerli per la famiglia.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by samvise View Post

                          Non penso ne abbiamo 3-400mila suoi da 'buttare' e se li avesse, ma mi sembrano tanti vedendo la carriera come è andata e le categorie che ha fatto, meglio tenerli per la famiglia.
                          boh...io penso che se non ha grandi pretese una sella la trova fra tutto (pure ocn stipendio) gli italiani che erano in moto2 e non ce l'hanno fatta...si son tutti riciclati in sbk e ssp
                          Oh ci sono pure il civ,bsb , idm e via dicendo volendo. C'è il motoamerica eh voglia te...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by samvise View Post

                            Antonelli corre ancora? È così ricco di famiglia? O ha dei santi veramente potenti ?
                            Riccanza, se non è stato detto. O miracoli della VR46

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by mito22 View Post

                              Ci vogliono soldi per far correre una moto in SSP eh... e non si parla di 100k...
                              Ah a voglia, sarebbe da vedere se vuol correre...

                              Io fossi in lui valuterei di riciclarmi alla Canepa come istruttore(ai tempi, e con la testa da istruttore eh)

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Pheel View Post
                                Ah a voglia, sarebbe da vedere se vuol correre...

                                Io fossi in lui valuterei di riciclarmi alla Canepa come istruttore(ai tempi, e con la testa da istruttore eh)
                                Eh non so..... bisogna avere testa e pazienza..... e abbiamo visto che sono usciti certi episodi anche con piloti che sembravano ritardati.....


                                Mah..... per fare certe cose non basta saper dare manetta....,

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X