Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ELIAS coach per Gresini Moto2 e MotoE

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ELIAS coach per Gresini Moto2 e MotoE

    Toni Elias si è ritirato a metà dell'anno scorso dopo aver gareggiato per qualche anno nel Motoamerica. Adesso, il campione del Mondo Moto2 2010 si appresta a fare il suo rientro nel paddock del Motomondiale.





    Lo spagnolo ricoprirà il ruolo di coach dei piloti del team Gresini, un ruolo già ricoperto sul finire della passata stagione. "Cercherò di trasmettere la mia esperienza ai piloti, l'’anno scorso abbiamo fatto una prova nelle ultime due gare e mi è piaciuto molto" ha raccontato Toni a Speedweek.

    Elias aiuterà sia i ragazzi della Moto2 che gli alfieri della MotoE. "Piloti diversi possono necessitare di cose diverse e io voglio dare loro tutto ciò di cui hanno bisogno, anche dal punto di vista mentale. Non esiste un sistema che vada bene per tutti".

    Il 40enne, come detto, ha vinto il titolo Moto2 quattordici anni fa e ha commentato la trasformazione della categoria dal 2010 a oggi. "L'elettronica è migliorata, così come il telaio, le gomme e le tecnologie. Le Moto2 di oggi sono delle piccole MotoGP".

  • Font Size
    #2
    Penso possa aiutare .. Non è comunque un fermone

    Comment

    X
    Working...
    X