Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FP1 Qatar MotoGP 2024 telecronaca online

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #196
    Originally posted by mito22 View Post
    Considerazioni dopo FP1 in Qatar MotoGP....

    La Ducati è la meglio moto
    Marquez può tranquillamente lottare per il podio
    Acosta ha talento ed è già là
    KTM ha migliorato ancora
    Honda e Yamaha l'avranno ancora lunga... e non sarà un anno facile...
    Davide, le considerazioni meglio dopo le FP2.

    Tutti tireranno per accedere alla Q2 e condizioni delle due gare.

    Comment


    • Font Size
      #197
      Originally posted by Pheel View Post
      Davide, le considerazioni meglio dopo le FP2.

      Tutti tireranno per accedere alla Q2 e condizioni delle due gare.
      Si si ovvio.. per ora quel che si era visto..

      Anche io ho premesso che in tanti ancora si saran nascosti o non avranno dato tutto..

      Comment


      • Font Size
        #198
        Originally posted by mito22 View Post

        Si si ovvio.. per ora quel che si era visto..

        Anche io ho premesso che in tanti ancora si saran nascosti o non avranno dato tutto..
        Eh direi...

        Comment


        • Font Size
          #199
          Cmq. anche la Honda di MARINI.... bene ma non benissimo... prova di partenza...


          Comment


          • Font Size
            #200
            Originally posted by mito22 View Post
            Cmq. anche la Honda di MARINI.... bene ma non benissimo... prova di partenza...


            si può leggere distintamente il kamadon uscire dal casco di marini

            Comment


            • Font Size
              #201
              Originally posted by Pheel View Post
              Davide, le considerazioni meglio dopo le FP2.

              Tutti tireranno per accedere alla Q2 e condizioni delle due gare.
              Ok tutto eh, ma mica si disquisiva delle difficoltà del mio socio postTest? Mo è prematuro parlarne dopo le FP1, ci sta tutto ma mi pare un filino contraddittorio. Ciò detto oggi non ci dice nulla se non una cosa, che volendo era già lampante: le dichiarazioni di MM erano tutte paraculate cui non ha mai pensato di credere. Ovviamente dice pure che durante i test non ha tirato certo al massimo, si è limitato ad apprendere e provare, appunto.

              Poi tutto ciò non sposta nulla di una virgola e vedremo tra un po' di gare se sarà in lizza per il mondiale (per me si)

              Comment


              • Font Size
                #202
                Originally posted by Bimbominkialover View Post

                Ok tutto eh, ma mica si disquisiva delle difficoltà del mio socio postTest? Mo è prematuro parlarne dopo le FP1, ci sta tutto ma mi pare un filino contraddittorio. Ciò detto oggi non ci dice nulla se non una cosa, che volendo era già lampante: le dichiarazioni di MM erano tutte paraculate cui non ha mai pensato di credere. Ovviamente dice pure che durante i test non ha tirato certo al massimo, si è limitato ad apprendere e provare, appunto.

                Poi tutto ciò non sposta nulla di una virgola e vedremo tra un po' di gare se sarà in lizza per il mondiale (per me si)
                Io l'ho detto dal primo momento: è andato in Ducati perché -LUI- è convinto di poter vincere, dopo aver anche parlato col fratello. Sennò non si sarebbe mosso. Altro che grande coraggio e fesserie varie... Resta da vedere se ha sopravvalutato le sue attuali possibilità oppure no. Al momento, sembrerebbe aver ben cominciato; si vedrà, quando gli altri cominceranno a spingere sul serio.🤔

                Comment


                • Font Size
                  #203
                  Originally posted by Bimbominkialover View Post

                  Ok tutto eh, ma mica si disquisiva delle difficoltà del mio socio postTest? Mo è prematuro parlarne dopo le FP1, ci sta tutto ma mi pare un filino contraddittorio. Ciò detto oggi non ci dice nulla se non una cosa, che volendo era già lampante: le dichiarazioni di MM erano tutte paraculate cui non ha mai pensato di credere. Ovviamente dice pure che durante i test non ha tirato certo al massimo, si è limitato ad apprendere e provare, appunto.

                  Poi tutto ciò non sposta nulla di una virgola e vedremo tra un po' di gare se sarà in lizza per il mondiale (per me si)
                  Si, Marc l'ho visto abbastanza in palla, però di solito in FP1 non si tira "tutti" alla grande.

                  Sicuro, se la pista oggi è sporca, ne trae un po' di vantaggio.

                  Forse può ambire al podio, aspettiamo oggi di vedere come và fra FP.e Q2.


                  Comment

                  X
                  Working...
                  X