Originally posted by Fafnir
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MM93 a quanto sta andando?Sprint Race 2024 QATAR
Collapse
X
-
-
Oggi l'ho visto bene, meglio di quanto apparisse.
Domani la gara è lunga e vedremo sulla distanza come è messo, ma le impressioni che avevo sembrano confermate.
Non mi pare abbia fatto delle sim gara in questi test, vediamo se saprà gestire la distanza di gara bene.
Comment
-
Marc Marquez non si è lasciato andare e ha girato con circospezione e, come ho scritto di là, con i freni tirati. Anche per me 80%. Aggiungo che bisogna pure tenere conto che il Qatar non è una delle sue piste preferite.Last edited by Robespierre; 09-03-24, 16:46.
Comment
-
Originally posted by Fafnir View Post
Sai bene che non ho mai considerato Bagnaia un fuoriclasse né tantomeno col talento di Marquez. Quel piccolo gap fra 24 e 23 Marquez lo deve colmare lui, prima o poi
L'unica cosa che conta è che Bagnaia ha vinto gli ultimi due mondiali, non è un fuoriclasse ma è un grandissimo campione.
- Likes 3
Comment
-
Dai, buona la prima. Domani sulla lunga vediamo. Approccio con moto diversa da Honda, positivo. Sono arrivati tutti lì vicini..nonostante la 23.Last edited by federicoronzani; 09-03-24, 16:49.
Comment
-
Originally posted by Robespierre View PostMarc Marquez non si è lasciato andare e ha girato con circospezione e, come ho scritto di là, con i freni tirati. Anche per me 80%. Aggiungo che bisogna pure tenere conto che il Qatar non è una delle sue piste preferite.
Adesso controllo.
Edit: Ho controllato, a fine primo giro aveva un distacco di 1.7 e ha finito con un 1.8 nonostante il grave errore, quindi è stato addirittura più veloce di Martin.Last edited by Heinrich; 09-03-24, 16:54.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2017
- 2564
- 38
- Maschio
- 1,569
- Hondaland
- Ignorare alunni dell'Asilo Mariuccia
- Vespino
- Send PM
Originally posted by Pheel View PostOggi l'ho visto bene, meglio di quanto apparisse.
Domani la gara è lunga e vedremo sulla distanza come è messo, ma le impressioni che avevo sembrano confermate.
Non mi pare abbia fatto delle sim gara in questi test, vediamo se saprà gestire la distanza di gara bene.
Comment
-
Secondo me, 100% fino a quando è arrivato in coda a pecco, poi, 80%. Sempre secondo me ha pensato che pecco ne avesse di più e che avrebbero passato binder per poi giocarsela con martin. Il piano era buono, peccato che a pecco oggi mancasse qualcosa..... comunque marc spaziale!
Comment
-
Dal tuo commento sembra quasi che abbia vinto la sprint, ma in realtà ha fatto quinto, esattamente quello che mi aspettavo io e pheel che non tiriamo a indovinare, semplicemente quello che ho fatto io (e quello che ha fatto pheel e altri) è stato quello di analizzare dati empirici, che di solito è il mio modus operandi (anche se devo dire la verità, la maggior parte dei miei ragionamenti nasce soprattutto dall'intuito).
Ma spezzo una lancia a tuo favore, era chiaramente veloce e meglio delle mie previsioni.
Ti sciorino per l'ennesima volta un analisi basata sui dati, che dicono chiaramente che quello che ha fatto la sprint più veloce è stato proprio Marquez.
Comment
-
Se nel FantaMotogp si fossero dovute indicare le prime cinque posizioni, avrei fatto qualche altro punto, perchè il quinto posto è quello che avrei indicato per MM. Secondo me, ha iniziato più che bene. Se regge pure nella gara lunga, si può dire che sarà in lotta ufficialmente per il titolo. Comunque, come al solito, nella sprint a Bagnaia mancava qualcosa, mentre Martin si è espresso al massimo. Vediamo domani che succede...
Comment
X
Comment