Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MM93 a quanto sta andando?Sprint Race 2024 QATAR

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by federicoronzani View Post
    Spiegacelo tu, noi ti leggiamo
    Marquez da sempre il massimo, e lo ha fatto anche ieri. Che poi non abbia voluto rischiare di lanciarla (e ci sta) è diverso da dire che ha chiuso il gas, sono certo che con la gp23 ieri non si poteva fare più di quello che ha fatto. A meno di prendere rischi idioti alla prima garetta.

Comunque mi aspetto che prima o poi possa colmare il piccolo gap di moto con la guida, che (purtroppo per il mio fegato) è ancora una spanna sopra tutti i pilotini in griglia al momento, tranne forse Quartararo
    Last edited by Fafnir; 10-03-24, 09:50.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Fafnir View Post

Marquez da sempre il massimo, e lo ha fatto anche ieri. Che poi non abbia voluto rischiare di lanciarla (e ci sta) è diverso da dire che ha chiuso il gas, sono certo che con la gp23 ieri non si poteva fare più di quello che ha fatto. A meno di prendere rischi idioti alla prima garetta.

Comunque mi aspetto che prima o poi possa colmare il piccolo gap di moto con la guida
      Il massimo di marquez è...... crepo pur di passare...

Quel massimo dopo infortunio di jerez.. cazzate delle flessioni, finestre e la honda record di tricks mortali... è diverso.. VUOLE vincere... ma vinci capendo la moto e andando bene,...

Secondo me.. vedendo quando si è bevuto Bastianini e Espargaro il potenziale è FORSE quello o più...

CMq. vedremo....

Comment

• Font Size
        SKY Sport MotoGP: Marquez si nascondeva, ma non ha fatto la gara della vita.

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post

Il massimo di marquez è...... crepo pur di passare...

Quel massimo dopo infortunio di jerez.. cazzate delle flessioni, finestre e la honda record di tricks mortali... è diverso.. VUOLE vincere... ma vinci capendo la moto e andando bene,...

Secondo me.. vedendo quando si è bevuto Bastianini e Espargaro il potenziale è FORSE quello o più...

CMq. vedremo....
          Due lunghi li ha fatti, non è che ha rischiato zero. Mi sembra abbastanza per prima gara con moto nuova.
          La Aprilia viaggia comunque, probabilmente è una moto superiore alla gp23

Comment

• Font Size
            Originally posted by Fafnir View Post

Due lunghi li ha fatti, non è che ha rischiato zero. Mi sembra abbastanza per prima gara con moto nuova.
            La Aprilia viaggia comunque, probabilmente è una moto superiore alla gp23
            Faf non so può essere io ho sensazione diversa....

Comment

• Font Size
              Originally posted by bobber View Post
              Nessuno ha notato la faccia di Marc quando si è tolto il casco?
              Tipo...

Comment

• Font Size

Tipo...

Esatto boss

Comment

• Font Size

Esatto boss
                  Arrivare QUINTO.. dietro al campione del mondo... su una moto che non conosci.. dopo 4 anni di infortuni, cadute e merda...

E cmq. io sono straconvinto che è ancora sotto potenziale di brutto...

Ricordo che ... nelle qualifiche era sono di MEZZO SECONDO... al T3.... poi ha perso o ha mollato o sbagliato nel T4.. ma... MEZZO SECONDO.....

Comment

• Font Size
                    Nessuno ha notato la faccia di Marc quando si è tolto il casco?
                    Toh.. pure video..

Last edited by mito22; 10-03-24, 10:15.

Comment

• Font Size
                      Sembra ancora leggermente contratto nella guida, guardingo, non ancora fiducioso, ma se ha fatto una gara come quella di ieri pur non essendo confidente al 100% , non oso immaginare cosa potrà fare quando troverà piena fiducia..... fantastico

Comment

• Font Size
                        Sembra ancora leggermente contratto nella guida, guardingo, non ancora fiducioso, ma se ha fatto una gara come quella di ieri pur non essendo confidente al 100% , non oso immaginare cosa potrà fare quando troverà piena fiducia..... fantastico
                        Come normale.. leggi sopra che ho scritto... cmq. la moto è nuova.... ormai più che automatismi di guida HONDA... ha automatismi di eiezione a sopresa.. quando meno te lo aspetti

Sangue ha sputato sangue.. si è bruciato almeno 2 mondiali....

Ha una occasione.... ultima... se si fracassa ancora.. smette eh...

Comment

• Font Size

Infatti.. lui fa esperienza...... però vedi che bastianini.... se lo è bevuto... sulla 2024 poi...
                          La 2024 ha dei problemi di gioventù
                          L'unico mi sa che non se n'è accorto è morbidelli

Comment

• Font Size
                            Secondo me, l'approccio è buono, anzi ottimo; ha solo 31 anni, se la fortuna lo assiste può ancora mettere una decina di mondiali in cascina . Il nuovo marc mi piace molto, era dai tempi di biaggi (Yamaha 500 1998) che non mi esaltavo così tanto per un pilota (peccato marc non sia italiano)

Comment

• Font Size
                              Originally posted by luciocabrio View Post

La 2024 ha dei problemi di gioventù
                              L'unico mi sa che non se n'è accorto è morbidelli
                              Veramente pare che la 2024 vada molto bene e sia molto facile da regolare rispetto alla 2023...

Che poi la Ducati di Bagnaia non si accendesse al primo colpo... o avesse problemi di gomme,.....

Ma i test li abbiamo visti.. e i commenti sentiti no?

Comment

• Font Size
                                Secondo me, l'approccio è buono, anzi ottimo; ha solo 31 anni, se la fortuna lo assiste può ancora mettere una decina di mondiali in cascina . Il nuovo marc mi piace molto, era dai tempi di biaggi (Yamaha 500 1998) che non mi esaltavo così tanto per un pilota (peccato marc non sia italiano)
                                Mettere una DECINA o arrivare al DECIMO?

Comment

X
                                Working...
                                X