Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marini E HONDA HRC chi ben comincia, QATAR 2024

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Non vorrei che Marini stia venendo usato come "laboratorio". Di certo Honda ne ha di lavoro da fare..

    Comment


    • Font Size
      #47
      Certo che 42 secondi, nel 2024.. Se il penultimo ne prende 25 che Γ¨ Nakagami

      Una discreta figura di merda, diciamolo pure ampiamente.
      Last edited by Eny; 11-03-24, 07:41.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Eny View Post
        Certo che 42 secondi, nel 2024.. Se il penultimo ne prende 25 che Γ¨ Nakagami

        Una discreta figura di merda, diciamolo pure ampiamente.
        Io mi auguro che abbia avuto un problema tecnico.... perchè altrimenti .... la cosa è molto ma MOLTO grave..... più per lui come pilota che per la Honda...

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Pheel View Post
          Non vorrei che Marini stia venendo usato come "laboratorio". Di certo Honda ne ha di lavoro da fare..
          Laboratorio di che.. del piccolo fermo?


          IN GARA dubito?


          Come detto.. mi auguro abbia avuto un problema tecnico grave..... gli han dato mezza pista... ...


          E sulla carta Marini doveva essere il meglio pilota che avevano e ha preso sberle da tutti gli altri e ribadisco.. anche Zarco veniva da Ducati eh...

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Eny View Post
            Certo che 42 secondi, nel 2024.. Se il penultimo ne prende 25 che Γ¨ Nakagami

            Una discreta figura di merda, diciamolo pure ampiamente.
            w hrc

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by mito22 View Post

              Laboratorio di che.. del piccolo fermo?


              IN GARA dubito?


              Come detto.. mi auguro abbia avuto un problema tecnico grave..... gli han dato mezza pista... ...


              E sulla carta Marini doveva essere il meglio pilota che avevano e ha preso sberle da tutti gli altri e ribadisco.. anche Zarco veniva da Ducati eh...
              A volte per testare nuovi assetti e/o parti si usano anche i weekend di gara

              ​​​​​E testare significa anche girare per decine e decine di giri con lo stesso tempo, per quanto alto

              Ora vediamo come andrΓ  in Portogallo, se sarΓ  ancora "ultimo degli ultimi" mi preoccuperei

              ​​​​​​

              Comment


              • Font Size
                #52
                Unico dietro a Marini di SOLI 3 DECIMI.... Miller... che Γ¨ caduto.. si Γ¨ alzato e ripartito... mezzo giro e se lo beveva...

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Namuris View Post
                  Mi pare che sia un pochino presto per giudicare... io aspetterei almeno metΓ  campionato. E ciΓ² vale, secondo me, pure per Morbidelli.
                  Questo sicuramente, perΓ² ad essere obbiettivi a me Marini non ha mai dato l'idea del "fenomeno" non so quanto uno come lui possa far evolvere la Honda.....

                  Bah aspettiamo..... effettivamente Γ¨ presto!

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Pheel View Post
                    Non vorrei che Marini stia venendo usato come "laboratorio". Di certo Honda ne ha di lavoro da fare..
                    si laboratorio di seghe aahhahahahahahah

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Marini in BLU... fa quasi paura...


                      Analisi TEMPI IN GARA Qatar 2024

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Qua si alzava in piedi per vedere quelli davanti

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          β€œπ‘ƒπ‘’π‘Ÿπ‘‘π‘Ÿπ‘œπ‘π‘π‘œ 𝑛𝑒𝑙 π‘π‘Ÿπ‘–π‘šπ‘œ π‘”π‘–π‘Ÿπ‘œ β„Žπ‘œ π‘Žπ‘£π‘’π‘‘π‘œ 𝑒𝑛 π‘π‘Ÿπ‘œπ‘π‘™π‘’π‘šπ‘Ž π‘Žπ‘™π‘™π‘Ž π‘šπ‘œπ‘‘π‘œ π‘β„Žπ‘’ π‘šπ‘– β„Žπ‘Ž π‘“π‘Žπ‘‘π‘‘π‘œ π‘π‘’π‘Ÿπ‘‘π‘’π‘Ÿπ‘’ π‘šπ‘œπ‘™π‘‘π‘– π‘ π‘’π‘π‘œπ‘›π‘‘π‘– π‘‘π‘Žπ‘– π‘šπ‘–π‘’π‘– π‘π‘œπ‘šπ‘π‘Žπ‘”π‘›π‘–,
                          π‘π‘œπ‘šπ‘’ π‘”π‘–π‘ŽΜ€ π‘π‘’π‘›π‘ π‘Žπ‘£π‘Žπ‘šπ‘œ π‘žπ‘’π‘’π‘ π‘‘π‘Ž π‘”π‘Žπ‘Ÿπ‘Ž 𝑐𝑖 𝑒̀ π‘ π‘’π‘Ÿπ‘£π‘–π‘‘π‘Ž π‘π‘’π‘Ÿ π‘Ÿπ‘Žπ‘π‘π‘œπ‘”π‘™π‘–π‘’π‘Ÿπ‘’ π‘‘π‘Žπ‘‘π‘–, π‘π‘’π‘Ÿ π‘‘π‘Ÿπ‘œπ‘£π‘Žπ‘Ÿπ‘’ π‘™π‘Ž π‘›π‘œπ‘ π‘‘π‘Ÿπ‘Ž π‘ π‘‘π‘Ÿπ‘Žπ‘‘π‘Ž 𝑒 π‘π‘’π‘Ÿ π‘šπ‘–π‘”π‘™π‘–π‘œπ‘Ÿπ‘Žπ‘Ÿπ‘’ 𝑠𝑑𝑒𝑝 𝑏𝑦 𝑠𝑑𝑒𝑝.
                          π‘†π‘œπ‘›π‘œ π‘π‘œπ‘›π‘‘π‘’π‘›π‘‘π‘œ π‘‘π‘’π‘™π‘™π‘Ž π‘šπ‘–π‘Ž π‘ π‘žπ‘’π‘Žπ‘‘π‘Ÿπ‘Ž, π‘ π‘‘π‘–π‘Žπ‘šπ‘œ π‘™π‘Žπ‘£π‘œπ‘Ÿπ‘Žπ‘›π‘‘π‘œ π‘–π‘›π‘ π‘–π‘’π‘šπ‘’ π‘π‘’π‘Ÿ π‘Ÿπ‘–π‘’π‘ π‘π‘–π‘Ÿπ‘’ π‘Ž π‘‘π‘Ÿπ‘œπ‘£π‘Žπ‘Ÿπ‘’ π‘™π‘Ž π‘£π‘–π‘Ž π‘”π‘–π‘’π‘ π‘‘π‘Ž, π‘ π‘Žπ‘π‘’π‘£π‘œ π‘›π‘œπ‘› π‘ π‘Žπ‘Ÿπ‘’π‘π‘π‘’ π‘ π‘‘π‘Žπ‘‘π‘œ π‘“π‘Žπ‘π‘–π‘™π‘’ π‘šπ‘Ž π‘ π‘œπ‘›π‘œ 𝑓𝑒𝑙𝑖𝑐𝑒 π‘‘π‘œπ‘£π‘’ π‘ π‘œπ‘›π‘œ.
                          π‘€π‘–π‘”π‘™π‘–π‘œπ‘Ÿπ‘’π‘Ÿπ‘’π‘šπ‘œβ€


                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Boh, non capisco alcuni commenti qua sopra
                            Quando si testa un pezzo, si chiede di ripetere determinati tempi per un intervallo di giri, questo fanno di fatto i tester

                            È un modo per valutare come tale pezzo "modifica" le performances della moto

                            Quindi magari hanno chiesto a Marini di lavorare così, almeno qui

                            Non dico sia andata certamente così e la figura rimane di cioccolata, ma non lo escluderei
                            Last edited by Pheel; 13-03-24, 08:07.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Peraltro

                              Marini ne a Sepang ne a Lusail nei test aveva mai fatto dei veri e propri run a serbatoi scarichi, soltanto tanti run da tester...



                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Comunque sia, ho appena letto una intervista a Marini; il giovanotto non mi pare sconvolto piΓΉ di tanto, almeno dalle dichiarazioni rilasciate... Dice che ha avuto un problema che lo ha rallentato, ma che non ha alcuna intenzione di spiegare in cosa consista, e comunque si Γ¨ fatto superare dalla KTM per studiarla con tutta calma. Insomma, non sprizzava felicitΓ  da tutti i pori, ma nemmeno mi pareva preoccupato piΓΉ di tanto. Dice che stanno studiando per andare avanti... Boh?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X