Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E BAGNAIA vince in Qatar

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by Herr Homar View Post
    Tutto ok ma...
    Ieri Bagnaia non arriva nemmeno a podio, oggi in gara lunga parte da 5 a 1 in 2 curve e guida x tutta la gara con 1 secondo di margine.

    O è un fuoriclasse con 1 sec sul polso destro oppure è una storia già vista.
    Bè direi che hai già detto tutto... tranne l'ultima affermazione, di cui nn trovo veramente il senso.
    Ma sono opinioni...
    Sicuramente nn ha un secondo di margine, ma che sia un fuoriclasse dopo 3 mondiali vinti nel motomondiale direi che sia un dato di fatto!

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by Herr Homar View Post
      Tutto ok ma...
      Ieri Bagnaia non arriva nemmeno a podio, oggi in gara lunga parte da 5 a 1 in 2 curve e guida x tutta la gara con 1 secondo di margine.

      O è un fuoriclasse con 1 sec sul polso destro oppure è una storia già vista.
      Il commento più tecnico della giornata. Complimenti.

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by LucaDB6 View Post
        Ma chi parla di sorpassi che MotoGP sta guardando?
        Passano solo se uno finisce lungo alla staccata. Non è Bagnaia ad essere noioso, ma queste moto.
        Qui ti quoto, che doball veramente, sulle motivazioni di ciò il mio socio tra le altre cose ha detto una roba interessante sulla gomma che si scalda troppo appena ti avvicini a quello davanti. Riferito anche a Martin con Binder
        Last edited by Bimbominkialover; 11-03-24, 09:49.

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Bimbominkialover View Post

          Qui ti quoto, che doball veramente, sulle motivazioni di ciò il mio socio tra le altre cose ha detto una roba interessante sulla gomma che si scalda troppo appena ti avvicini a quello davanti. Riferito anche a Martin con Binder
          Sarò un inguaribile ottimista coi prosciutti sugli occhi, ma io ieri di sorpassi ne ho visti eccome (di Acosta e di Binder soprattutto)

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by mito22 View Post

            Sarà piatto, poco simpatico, avrà la morosa più brutta del paddock..
            Ma questo anche chissene! Anche se non è il pilota per il quale "smanio" è bravo, fortissimo ed italiano quindi Daje Pecco!

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by eddyrocket View Post

              Ma questo anche chissene! Anche se non è il pilota per il quale "smanio" è bravo, fortissimo ed italiano quindi Daje Pecco!
              SI si.. ma difatti dicevamo la stessa cosa...

              Comment


              • Font Size
                #67


                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Pecco nel 21/22/23 aveva faticato a emergere in 4 piste.

                  Lusail, Austin, Le Mans e Barcellona, in ordine di calendario.

                  O gare difficili, ottimi podi o ritiri.

                  Finalmente una delle 4 è stata cancellata.

                  Comment


                  • Font Size
                    #69

                    Comment


                    • Font Size
                      #70


                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        2024 Coppa Ducati GP24 vs GP23

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by Heinrich View Post
                          È il pilota più intelligente che io abbia mai visto dopo Lawson.

                          Assomiglia tantissimo a Dovizioso ma con molta più velocità pura.
                          Eccezionale sviluppatore, sembra un ingegnere quando parla della moto, infatti il vero balzo in avanti che ha fatto Ducati è coinciso con il suo arrivo nel team ufficiale.
                          Bel complimento, che tra l'altro conferma un po' il mio pensiero(cioè che Dovi fosse meno valido di Pecco)

                          Aggiungo che Bagnaia è completo come pilota.

                          Paga un po' troppi errori fra 21 e 22 che lo hanno "relegato" al ruolo di "pippone che vince solo grazie alla moto"...

                          Temo paghi anche essere il figlioccio sportivo di...

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by Pheel View Post
                            Bel complimento, che tra l'altro conferma un po' il mio pensiero(cioè che Dovi fosse meno valido di Pecco)

                            Aggiungo che Bagnaia è completo come pilota.

                            Paga un po' troppi errori fra 21 e 22 che lo hanno "relegato" al ruolo di "pippone che vince solo grazie alla moto"...

                            Temo paghi anche essere il figlioccio sportivo di...
                            dovi è molto meno valido di pecco.
                            Pecco è più forte nel giro singolo,e anche parecchio.Non ha piste veramente indigeste (il dovi si). pecco è più forte nel corpo a corpo e non ha paura di lanciare la moto (oddio questo non so se è un vantaggio ). Entrambi hanno una staccata potente. Entrambi credo siano abbastanza tecnici...pecco pare analizzare tutto. Per lo sviluppo...bo ...il dovi cannò alla grande con le gomme nuove del 2020...pecco da quando indirizza lo sviluppo...la ducati va sempre più forte. non sarà ovviamente tutto merito di pecco...però...
                            Ricordo sempre,ed è stata la cartina tornasole di quanto vale, nei test 2022 "scoprirono" che il motore nuovo motorava troppo. Martin e zarcò si facevano le seghe sulla potenza cresciuta ,io vinco i mondiali ecc.
                            Pecco ha voluto un passo indietro. A metà stagione martin si è fregato la possibilità molto concreta del team ufficiale,non riuscendo ad adattarsi all'erogazione

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Mmah, paragonare dovizioso a Bagnaia è un'offesa per quest'ultimo; dovizioso perdeva le gare già il giovedì; pecco non molla e vince mondiali anche con 100 punti di svantaggio

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by mito22 View Post
                                Pazzesco che tra la prima e l’ultima vittoria di Rossi ci siano 15 anni

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X