Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Regole FantaMotoGP 2024 Daidegas

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Regole FantaMotoGP 2024 Daidegas

    Salve, usiamo questa settimana per parlare del regolamento se avete proposte e idee fattibili, poi una volta decise si andrà fino in fondo

  • Font Size
    #2
    a me le regole vanno bene anche perché non le ho lette tutte

    l'unica regola che ho capito è che bisogna pronosticare prima dell'inizio delle prove. In passato non era così ma forse oggi questa cosa ha senso visto che le qualifiche praticamente iniziano al secondo turno di prove

    Comment


    • Font Size
      #3
      Facciamo un thread FANTAMOTOGP 2024 DAIDEGAS

      E aggiorniamo con ultime classifiche?



      Cmq. direi che uno può entrare anche tra due GP.. tanto sono millemilagare e qualifiche ecc ecc... tutto è aperto no?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by gekomax View Post
        a me le regole vanno bene anche perché non le ho lette tutte

        l'unica regola che ho capito è che bisogna pronosticare prima dell'inizio delle prove. In passato non era così ma forse oggi questa cosa ha senso visto che le qualifiche praticamente iniziano al secondo turno di prove
        Bè basta che chi non pronostica prima.. non gli vengan tenuti i punti.. se uno vuole pronosticare 5 minuti prima della gara.. perde i punti delle altre cose.. ma va bene.. no?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by gekomax View Post
          a me le regole vanno bene anche perché non le ho lette tutte

          l'unica regola che ho capito è che bisogna pronosticare prima dell'inizio delle prove. In passato non era così ma forse oggi questa cosa ha senso visto che le qualifiche praticamente iniziano al secondo turno di prove
          Io un anno l'ho vinto pronosicando sempre prima delle prove

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post

            Bè basta che chi non pronostica prima.. non gli vengan tenuti i punti.. se uno vuole pronosticare 5 minuti prima della gara.. perde i punti delle altre cose.. ma va bene.. no?
            no infatti va bene, ne discutevo perhé è l'unica regola del fantagp che conosco

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by kuorenero View Post

              Io un anno l'ho vinto pronosicando sempre prima delle prove
              Però se uno vota quando vuole.. cmq. si perde i possibili punti degli eventi prima no?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gekomax View Post

                no infatti va bene, ne discutevo perhé è l'unica regola del fantagp che conosco
                No dicevo la stessa cosa.. che cmq. si poteva potenzialmente pronosticare quando si vuole e tanto... uno perde i punti precedenti..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by kuorenero View Post

                  Io un anno l'ho vinto pronosicando sempre prima delle prove
                  però dall'avatar vedo che di mestiere probabilmente fai lo stregone di Mordor quindi ci sta

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by gekomax View Post

                    però dall'avatar vedo che di mestiere probabilmente fai lo stregone di Mordor quindi ci sta
                    Ti lancia una maledizione che.... ocio!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Secondo me l'unica cosa che ha senso introdurre è la possibilità di pronosticare fino all'inizio delle Q1.

                      Per il resto nessun osservazione.

                      Però mi adatto alla maggioranza.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by il_muska View Post
                        Secondo me l'unica cosa che ha senso introdurre è la possibilità di pronosticare fino all'inizio delle Q1.

                        Per il resto nessun osservazione.

                        Però mi adatto alla maggioranza.
                        Ma si.. ale.. ma anche se uno votasse prima della gara... vota solo la gara.. quindi perde i punti potenziali delle cose prima no?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mito22 View Post

                          Ma si.. ale.. ma anche se uno votasse prima della gara... vota solo la gara.. quindi perde i punti potenziali delle cose prima no?
                          Si Dave certamente, l'unica obiezione è che magari in questo caso chi fa i punti deve sciropparsi tutti gli orari della gente che ha inserito i pronostici e verificare chi ha scritto cosa e quando per capire se dargli o no i punti.
                          A meno che kuorenero non metta nel programma anche l'ora del pronostico dell'utente e passi come parametro gli orari delle Q1 e della gara in modo che il programma capisca da solo chi tenere e chi no.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Però votare sino all'inizio delle prove ufficiali senza penalità mi sembra una possibilità ragionevole. Almeno ci si tara sulle libere, che serva o meno ma sembra di essere più capaci . Altrimenti è un salto nel buio.
                            non credo che i ritardatari lo facciano per volontà, quindi non dovrebbero poi essere tanti, un paio a gp....
                            per il resto la mia prima gara è starà un disastro

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by il_muska View Post

                              Si Dave certamente, l'unica obiezione è che magari in questo caso chi fa i punti deve sciropparsi tutti gli orari della gente che ha inserito i pronostici e verificare chi ha scritto cosa e quando per capire se dargli o no i punti.
                              A meno che kuorenero non metta nel programma anche l'ora del pronostico dell'utente e passi come parametro gli orari delle Q1 e della gara in modo che il programma capisca da solo chi tenere e chi no.
                              Ah certo.. per quello si.. scusa.. non avevo colto quell'aspetto

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X