Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi - Marquez - Acosta e i passaggi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rossi - Marquez - Acosta e i passaggi





    Che dite?


    Ci sta?


    GLS?

  • Font Size
    #2
    I giovani sono quelli che uccideranno i vecchi... Sportivamente parlando, ovviamente

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ieri nel vedere Acosta passare così Marc, mi è tornato in mente Marc darsele con Rossi, in Qatar, nel 2013

      Prometteva decisamente bene il primo, promette molto bene anche Pedro...
      ​​​​​

      Comment


      • Font Size
        #4
        MM ha vinto all'esordio e difficilmente riuscirà a qualcun altro... ma Acosta è fortissimo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Pheel View Post
          Ieri nel vedere Acosta passare così Marc, mi è tornato in mente Marc darsele con Rossi, in Qatar, nel 2013

          Prometteva decisamente bene il primo, promette molto bene anche Pedro...
          ​​​​​


          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Gianluca83 View Post
            MM ha vinto all'esordio e difficilmente riuscirà a qualcun altro... ma Acosta è fortissimo
            Il livello è molto alto.. e forse le MotoGP più complicate.. tra abbassatori e elettronica e aerodinamica...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mike1964 View Post
              I giovani sono quelli che uccideranno i vecchi... Sportivamente parlando, ovviamente
              Quelli si.. ma era per far vedere in 2 foto 3 generazioni di fenomeni

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post


                hahaha ma l'ha detta davvero lui?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22 View Post


                  gran poeta oltre che gran manico

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Molto lucido il ragazzo, nonostante il panico di domenica...si capisce il valore anche da come parlano, oltre che dal gas!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by danko68 View Post
                      Molto lucido il ragazzo, nonostante il panico di domenica...si capisce il valore anche da come parlano, oltre che dal gas!!
                      ma io gran panico non l'ho visto...ho visto uno che voleva misurarsi al massimo con i suoi avversari e anche con se stesso. era ovvio che avrebbe cotto le gomme. Ma è altrettanto ovvio che va bene così

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by luciocabrio View Post

                        ma io gran panico non l'ho visto...ho visto uno che voleva misurarsi al massimo con i suoi avversari e anche con se stesso. era ovvio che avrebbe cotto le gomme. Ma è altrettanto ovvio che va bene così
                        Più che panico, ho visto estrema lucidità; ha dichiarato che non si è curato di gestire un accidente, perchè doveva stare avanti il più possibile per studiare come guidavano quelli davvero veloci, e conservando le gomme sarebbe rimasto dietro, senza imparare un c@##o (ha detto esattamente così... ). Quindi non ha fatto il pazzo che o vinco o cado... era lì per studiare...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Panico è quello che hanno avuto quelli che son stati sverniciati dal ragazzino ... sperando finisse realmente la gomma
                          Last edited by La Sgumma; 11-03-24, 14:47.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mike1964 View Post

                            Più che panico, ho visto estrema lucidità; ha dichiarato che non si è curato di gestire un accidente, perchè doveva stare avanti il più possibile per studiare come guidavano quelli davvero veloci, e conservando le gomme sarebbe rimasto dietro, senza imparare un c@##o (ha detto esattamente così... ). Quindi non ha fatto il pazzo che o vinco o cado... era lì per studiare...
                            Ragassi...calma, panico intendo le 2 partenze, come peralro lui ha ammesso.
                            Una ha dimenticato l'abbassatore, nella seconda ha scodato come un pesce per evitare Miller o un 'altro.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mito22 View Post

                              Il livello è molto alto.. e forse le MotoGP più complicate.. tra abbassatori e elettronica e aerodinamica...
                              visti i tempi e come sono vicini tra di loro, credo siano più facili... l'unica cosa complicata potrebbe essere capire quale bottone spingere, ma poi...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X