Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2023-2024 tempo gara Qatar -14 secondi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    2023-2024 tempo gara Qatar -14 secondi


  • Font Size
    #2
    Ammappate

    Comment


    • Font Size
      #3
      Merito delle nuove michelin

      Comment


      • Font Size
        #4
        Non vorrei fare il guastafeste ma... non era stata riasfaltata la pista? Credo sia quello che ha fatto la differenza

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Mino82 View Post
          Non vorrei fare il guastafeste ma... non era stata riasfaltata la pista? Credo sia quello che ha fatto la differenza
          Può essere ma anche a sepang hanno tirato giù quasi un secondo nei test e in gara scenderanno ancora e li l'asfalto era lo stesso

          Bagnaia 2023 1.57.491
          Bagnaia Test 2024 1.56.682

          Comment


          • Font Size
            #6
            C'è da dire che la moto del Diggia è una 2022 (ipersviluppata) e quella di Pecco una 2024 (ancora acerba)

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ruggero View Post

              Può essere ma anche a sepang hanno tirato giù quasi un secondo nei test e in gara scenderanno ancora e li l'asfalto era lo stesso

              Bagnaia 2023 1.57.491
              Bagnaia Test 2024 1.56.682
              Dipende anche dalle condizioni con cui hanno girato nei test rispetto al WE di gara, In primis le temperature.

              Comunque le moto 2024 hanno fatto un grande step rispetto agli anni scorsi, questo è indubbio. Credo invece che le specifiche Michelin siano le stesse dell'anno scorso.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Mino82 View Post

                Dipende anche dalle condizioni con cui hanno girato nei test rispetto al WE di gara, In primis le temperature.

                Comunque le moto 2024 hanno fatto un grande step rispetto agli anni scorsi, questo è indubbio. Credo invece che le specifiche Michelin siano le stesse dell'anno scorso.
                Vero però hanno portato un anteriore nuovo

                Da gpone

                Taramasso-michelin-a-sepang-test-positivo-gomme-piu-veloci-e-consistenti

                A Sepang è stato provato anche un nuovo pneumatico denominato HARD+. Costruito appositamente per far fronte a carichi più elevati sull'anteriore


                https://www.gpone.com/it/2024/02/12/...nsistenti.html

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Mah... penso più per le gomme che per riasfsaltatura..... vanno avanti anche quelli... eh..

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X