Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
niente era relativo alla prestazione fantagp...
Mi son giocato Pure diggia...ho provato a diversificare la strategia
Manco fosse un cazzo di pokemon...DIGGIA SCELGO TE!!!!
Pikaciu!!!
Pikaciu!!!
Pikaciu!!!
Peggio di me...almeno il diggia aveva fatto vedere cose decenti
Mi sa che la gp23 era efficace ma con finestra di settaggio limitata=solo quelli davvero forti ci vanno forte. ora che le hanno pure piloti non campionissimi...Marchetto li bastona sempre (Alex marquez,bezzecchi,diggia)
eppure c'ha tutti i settaggi dell'anno prima
Effettivamente ricorda la situazione Honda, tra lui e gli altri a parità di moto c'è l'abisso... se poi contiamo che ha fatto due gp e gli altri ci corrono da anni...
Personalmente avrei lasciato com'era prima. Se ci sono 3 parimerito che prendono 30 punti il secondo deve prendere i punti del secondo, il terzo del terzo e così via. Se il secondo prende i punti del quarto, i tre parimerito non possono prendere tutti e tre i 30 punti del primo ma scalare, per qualche motivo, fino al terzo (30, 25, 21).
Concordo con Robespierre
I punti pieni anche in caso di parimerito e gli altri come se non ci fosse il parimerito.
ovvio se non diventa uno sbattimento gestirlo...
Comment