Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sprint Portimao

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Heinrich View Post
    Prevedibile vittoria di Vinales, sapete perché? Perché stava male quindi non aveva pressione.

    Questo pilota ha enormi problemi psicologici che neanche uno psichiatra riuscirebbe a curare, peccato perché è un talento gigantesco, materiale da campionato del mondo.

    Complimenti a lui, a prova del suo enorme talento, è il primo pilota a vincere con 3 marchi diversi.

    ​​
    Prevedibile vittoria, ovviamente dopo aver visto la sprint...

    Ps Eddie Lawson, yamaha honda cagiva

    Comment


    • Font Size
      #47
      Va come è raggiante Marc, ammazza che lingua però, sarà contenta la morosa eh

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Bimbominkialover View Post

        Il mondiale tra i Ducati se lo giocano Bagnaia, Martin e Marquez con vedremo chi degli altri

        PS: Marini sempre sull'imbarazzante vedo
        Marini ma più generalmente Honda davvero in crisi.

        In Qatar erano messi meglio.

        Peccato anche per Binder, protagonista in Qatar e oggi due volte a terra.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Marini 24" in 12 giri, nemmeno Darryn Binder ai bei tempi...

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Pheel View Post
            Acosta ha fatto una gran bella sprint, ha messo via punti... E esperienza.

            Martin secondo me non sarà mai un campione, gli mancherà sempre qualcosa...
            Un campione lo è già ampiamente, poi anche io penso che difficilmente diventerà campione del mondo

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Pheel View Post
              Marini ma più generalmente Honda davvero in crisi.

              In Qatar erano messi meglio.

              Peccato anche per Binder, protagonista in Qatar e oggi due volte a terra.
              Si ogni volta che vedo la classifica mando un grazie a tutti gli dei per la fuga anticipata del socio, Marini comunque davvero osceno pure rispetto alle altre Honda

              Comment


              • Font Size
                #52
                Peccato per Bagnaia (ma gli è andata bene così, come a MMarquez)! Binder fuori giri... per me la delusione di questa sprint!
                Vinales è un pilota dal talento davvero indecifrabile... vedremo se si conferma domani.
                Last edited by Namuris; 23-03-24, 14:44.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Come dicevo con un amico comunque Honda è all'inizio di una lunga e difficile rivoluzione.

                  Inutile farsi pippe o piangere sui risultati osceni, il progetto è neonato, le Domeniche amare le avranno per un bel po'.

                  Devono soltanto lavorare, lavorare e lavorare.

                  Torneranno in vetta, ma è lontana...

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Martin è stato deciso, ma aveva la gomma finita.
                    però mi sottende che lui finisca la gomma e marquez che ha meno esperienza sulla moto alla fine l'abbia uccellato.
                    peccato per Bagnaia, sembrava davvero in palla.

                    Son contento per l'aprilia anche se purtroppo con vinales incostante non si può vincere il campionatore

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      post errato
                      Last edited by gekomax; 23-03-24, 14:50.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Pheel View Post
                        Come dicevo con un amico comunque Honda è all'inizio di una lunga e difficile rivoluzione.

                        Inutile farsi pippe o piangere sui risultati osceni, il progetto è neonato, le Domeniche amare le avranno per un bel po'.

                        Devono soltanto lavorare, lavorare e lavorare.

                        Torneranno in vetta, ma è lontana...
                        Il punto è che si è preso 8" da Nakagami e 11" da Mir il buon Marini, al di là delle problematiche queste non sono pippe e qui non credo ci siano stati ancora problemi tecnici. È una roba mai vista mi pare

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by iraz View Post
                          Martin è stato deciso, ma aveva la gomma finita.
                          però mi sottende che lui finisca la gomma e marquez che ha meno esperienza sulla moto alla fine l'abbia uccellato.
                          peccato per Bagnaia, sembrava davvero in palla.

                          Son contento per l'aprilia anche se purtroppo con vinales incostante non si può vincere il campionatore
                          Anche Marquez aveva la gomma piuttosto sul finito l'hanno pure detto dal suo box a metà corsa che stava consumando un sacco

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Bimbominkialover View Post

                            Il punto è che si è preso 8" da Nakagami e 11" da Mir il buon Marini, al di là delle problematiche queste non sono pippe e qui non credo ci siano stati ancora problemi tecnici. È una roba mai vista mi pare
                            No beh, Marini inizia a essere un caso, sta girando come un rookie e l'ho scritto poco sopra.

                            È per Honda che queste Domeniche e questi Sabati pieni di difficoltà ci saranno per tanto tempo.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Gianluca83 View Post

                              Prevedibile vittoria, ovviamente dopo aver visto la sprint...

                              Ps Eddie Lawson, yamaha honda cagiva
                              Eddie Lawson, noto pilota motogp...

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Spiegata la brutta caduta di Marquez in qualifica, aveva messo l'abbassatore in curva.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X