Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gara Portimao MotoGP

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Pheel View Post
    Secondo me errore da una parte un po' di Pecco, che allarga un po'(gomma finita?), dall'altra secondo me Marc chiude senza guardarsi troppo.

    Più Pecco forse a conti fatti, ma comunque non darei mezza sanzione a nessuno dei due.
    Bravo, penso anche io, tutto il resto è tifo becero

    Comment


    • Font Size
      #32
      Marquez al centro medico, ma dovrebbe essere tutto ok.
      Bisogna andarci piano con lui, che basta che lo sfiori e si rompe qualcosa.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by luciocabrio View Post

        Ducati NON voleva marquez. Gresini ha voluto marquez. Che dovevano fare? Sabitargli la moto?
        Domenicali e Ciabatti non volevano, Dall’Igna ha voluto.

        Con le dinamiche che ci sono Ducati, avesse voluto al 100%, avrebbe potuto evitare il passaggio.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Ho visto solo il finale

          Pensavo meglio come passo Marc e Pecco

          Martin garone

          Vigno boh, vada a Lourdes

          Bestia bella gara, Acosta super

          Fabio ci ha provato ma gnaa fa

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Cooper23 View Post

            Domenicali e Ciabatti non volevano, Dall’Igna ha voluto.

            Con le dinamiche che ci sono Ducati, avesse voluto al 100%, avrebbe potuto evitare il passaggio.
            Per il 25 come vedi Marc? K? HRC?

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Bimbominkialover View Post

              Ma sticà di chi è colpa, in ottica mondiale meglio si siano eliminati a vicenda che fare lo zero con Bagnaia davanti, gli zeri ci saranno anche per Martin
              Bagnaia è molto più solido di Marquez, ci saranno sicuramente altri zeri da parte sua.

              Al mondiale non ci penso, vedo il terzo posto mondiale come il suo obiettivo e Bastianini e Binder (suoi diretti rivali) sono molto avanti adesso.


              Speriamo nella Santa Austin, ma vedo che il buon Marc ha qualche problema nelle gare lunghe a gestire le gomme.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Heinrich View Post

                Bagnaia è molto più solido di Marquez, ci saranno sicuramente altri zeri da parte sua.

                Al mondiale non ci penso, vedo il terzo posto mondiale come il suo obiettivo e Bastianini e Binder (suoi diretti rivali) sono molto avanti adesso.


                Speriamo nella Santa Austin, ma vedo che il buon Marc ha qualche problema nelle gare lunghe a gestire le gomme.
                Ho notato, e mi aspettavo di meglio anche oggi
                ​​​​​​
                Poi Bagnaia boh, oggi troppo male, non vorrei avesse beccato la gomma "sbagliata" lui oggi(capita, non dovrebbe capitare)

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Il discorso gomma sbagliata può starci anche per Marc

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Cooper23 View Post

                    Domenicali e Ciabatti non volevano, Dall’Igna ha voluto.

                    Con le dinamiche che ci sono Ducati, avesse voluto al 100%, avrebbe potuto evitare il passaggio.
                    Fino ad ora direi che ha avuto ragione Dall'Igna, Marc è competitivo, il fatto che ci fosse Marquez in mezzo all'incidente è solo frutto di normali dinamiche di gara.

                    Se danno una penalizzazione a Bagnaia (che ha oggettivamente più colpe) lo fanno solo per le precedenti penalità che hanno dato.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Heinrich View Post

                      Bagnaia è molto più solido di Marquez, ci saranno sicuramente altri zeri da parte sua.

                      Al mondiale non ci penso, vedo il terzo posto mondiale come il suo obiettivo e Bastianini e Binder (suoi diretti rivali) sono molto avanti adesso.


                      Speriamo nella Santa Austin, ma vedo che il buon Marc ha qualche problema nelle gare lunghe a gestire le gomme.
                      1.MM, dopo questo risultato, ha molte possibilità di vincere il mondiale (fatti la screen)

                      2.Chi non vede che è stata colpa di Bagnaia, meglio si dia al curling

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Heinrich View Post

                        Bagnaia è molto più solido di Marquez, ci saranno sicuramente altri zeri da parte sua.

                        Al mondiale non ci penso, vedo il terzo posto mondiale come il suo obiettivo e Bastianini e Binder (suoi diretti rivali) sono molto avanti adesso.


                        Speriamo nella Santa Austin, ma vedo che il buon Marc ha qualche problema nelle gare lunghe a gestire le gomme.
                        Io vedo Bagnaia Martin e lui giocarsi il mondiale, importante comunque è che non si faccia male, tutto ok centro medico?

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Pheel View Post
                          Ho notato, e mi aspettavo di meglio anche oggi
                          ​​​​​​
                          Poi Bagnaia boh, oggi troppo male, non vorrei avesse beccato la gomma "sbagliata" lui oggi(capita, non dovrebbe capitare)
                          Secondo me problema di pressione anteriore, oltretutto TUTTI andavano fortissimo (infatti gara noiosa), quindi la partenza è stata decisiva (come in f1).

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Gianluca83 View Post

                            1.MM, dopo questo risultato, ha molte possibilità di vincere il mondiale (fatti la screen)

                            2.Chi non vede che è stata colpa di Bagnaia, meglio si dia al curling
                            Mbé questa si che è una scommessa azzardata, lo screen lo faccio.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by luciocabrio View Post

                              Ma speronato dove? Bagnaia senza marquez li chiudeva tranquillamente la traiettoria. Marquez è arrivato lungo e lasciato un portone aperto. Bagnaia si è infilato, marquez ha chiuso e l'ha preso. Ripeto che doveva fare pecco? Stare dietro e copiare le linee di Marquez errore compreso?
                              Cazzo Lucio, marquez era davanti, davanti!! Mica ho detto che Bagnaia ha fatto apposta, ma lui era dietro

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by La Sgumma View Post

                                L'intelligenza di Acosta in gara è già superiore a quella di un MM con tutti i mondiali vinti e di tanti altri piloti in griglia con molta più esperienza del ragazzino.
                                Ovvio che mm è stato un pò cojons... Bagnaia dal canto suo se era in difficoltà doveva dargliela su (se uno usa il cervello) e portare a casa punti preziosi.
                                Martin ha già quasi una gara di vantaggio

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X