Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gara Portimao MotoGP

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136

    Comment


    • Font Size
      #137
      Originally posted by luciocabrio View Post

      oliveira ha la 24
      ah ok, bene, almeno così le possibilità tecniche di fare qualcosa di buono nel corso del campionato le ha...vedremo

      Comment


      • Font Size
        #138
        VolatiliAmari

        PIANTALA

        Robespierre

        Evitiamo di augurare incidenti ai piloti

        Comment


        • Font Size
          #139
          Originally posted by LucaDB6 View Post
          MM comincia a far le prove per far perdere il mondiale a Pecco.
          Fosse stato un altro non avrebbe mai provato un sorpasso da così lontano. Se Bagnaia non vuole farsi fregare deve farsi più furbo, oggi ha perso dei punti pesanti
          Buono nipotino di MAX_rr

          Oggi ho avuto una giornata intensa, ho letto solo ora, cerchiamo di non degenerare in polemiche utili solo a gettare benzina sul fuoco

          Comment


          • Font Size
            #140
            Originally posted by Heinrich View Post

            Vuoi un consiglio da amico? Lascia perdere il piccione, talmente tanto Giallo che la moto VR46 di quest'anno paragonata a lui è color nero carbonio.

            E poi non riesce a fare un analisi logica per manifesta incapacità
            NIente offese all'intelligenza altrui, per favore

            Comment


            • Font Size
              #141
              Originally posted by MAX_rr View Post
              Bravo Filippo, mito22 dolorante ringrazia.
              Grazie... anche qualcosa più che dolorante...

              Comment


              • Font Size
                #142
                Originally posted by mito22 View Post

                Grazie... anche qualcosa più che dolorante...
                Lo so caro mio, lo so




                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Io sull'incidente cercando di vederlo con imparzialità, anche se sono tifoso di Pecco, subito pensavo che fosse sicuramente incidente di gara ma con una leggera maggiore responsabilità di Pecco. Poi ho rivisto le immagini, letto vari commenti sentito anche il video di Salvadori (che comunque è un pilota) e un po' ho cambiato idea e direi 50/50. MM e Pecco se qualcuno ricorda Aragon la prima vittoria di Bagnaia si sono incrociati N volte senza problemi o rischi esagerati, quale è la differenza? Secondo me MM con la Honda quando faceva quegli ingressi spesso andava molto lungo mentre con Ducati ha fatto solo un lunghetto, inoltre Pecco, che probabilmente non era perfettamente in bolla, nell'incrocio è andato un po' largo (non molto ho letto chi sostiene che è andato lunghissimo nelle immagini si vede che l'impatto è avvenuto quando sono più ho meno a metà delle varie tracce di gomma sull'asfalto). Quindi per me 50/50 e morta li tutti e due potevano evitarlo e tutti e due avrebbero fatto meglio a evitarlo ballava un punto e ne hanno persi 10

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Mir ha ammesso che il contatto con Morbidelli al via gli ha distrutto le ali, portando a maggiori difficoltà in frenata del mezzo.

                    Peccato perché come passo non era così malmesso come ha dimostrato il gap finale.

                    10" a tutti gli altri hondisti.

                    È un misero dodicesimo posto, ma è stata una bella prova, ha tirato fuori gli attributi per quanto possibile.

                    Comment


                    • Font Size
                      #145

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X