Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motogp e DRS, quando?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by andrea nadiani View Post

    E' facile intuire anche il motivo per cui questa strada ai progettisti piaccia. Con il regolamento attuale a livello di motore e affini, non hai praticamente più nulla da inventarti, è veramente troppo ristretto.
    L'aerodinamica invece è un territorio completamente nuovo e tutto da scoprire sulle moto. Per un ingegnere progettista è uno stimolo esagerato.

    Il problema è che poi ci rimettono i piloti e di riflesso noi per lo spettacolo.
    Se liberano di più i motori ducati va a finire che squaglia le moto che seguono (chiedere a rossi barcellona 2003...ricordo che in un'intervista disse che dalla moto di capirex veniv un calore infernale )

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by luciocabrio View Post

      Se liberano di più i motori ducati va a finire che squaglia le moto che seguono (chiedere a rossi barcellona 2003...ricordo che in un'intervista disse che dalla moto di capirex veniv un calore infernale )
      I motori dovrebbero comunque essere liberi, non possono essere così limitati.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by andrea nadiani View Post

        I motori dovrebbero comunque essere liberi, non possono essere così limitati.
        i motori non sono più liberi da un pezzo...devono fare tot gare...consumare tot litri (ridimensionati dal 2003 ad oggi), carburanti più puliti e credo un po' meno prestanti e credo ci sia anche un limite di giri (se non è fissato è indirettamente imposto dai limiti precedenti)
        Con un motore per gara e litri liberi...brrrrrrr

        Comment

        X
        Working...
        X