Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Liberty Media compra Dorna e MotoGP

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Liberty Media compra Dorna e MotoGP

    https://www.gazzetta.it/Formula-1/28...a-motogp.shtml

    La F1 si prende la MotoGP: Liberty Media vicina all’acquisto di Dorna per 4 miliardi di euro

    La trattativa è partita oltre un anno fa: battuto anche il gruppo del Qatar che possiede il Psg

  • Font Size
    #2
    VICINA.... o COMPRA?


    Son cose diverse...

    Comment


    • Font Size
      #3
      FINALIZE... son vicini....




      Quindi don carmelo vecio e SOPRATTUTTO il giovine... avranno dei gran miliardi ULTERIORI da spararsi!

      Comment


      • Font Size
        #4

        Comment


        • Font Size
          #5


          Comment


          • Font Size
            #6
            C'è da dire che DORNA ormai è da qualche anno che ha finito benzina.... e SOLDI sui conti pare.....




            Don Carmelo sembra una cariatide dai tempi del biscotto di valencia o prima.....

            Speriamo che gli americani non distruggano questo sport.... definitvamente....... in teoria ci sarebbe la FIM...... ma un organo pilitico..... che prende soldi in base ai soldi che fa il padrone..... nzomma...


            E nel nostro piccolo... la FEDERAZIONE MOTO ITALIA..... si vede e si sa... che fa e come no?


            Penso che pochi siano contenti... se non ci fosse stato VALENTINO ROSSI, tutti i piloti italiani correrebbero in spagna...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by eny View Post
              https://www.gazzetta.it/formula-1/28...a-motogp.shtml

              la f1 si prende la motogp: Liberty media vicina all’acquisto di dorna per 4 miliardi di euro

              la trattativa è partita oltre un anno fa: Battuto anche il gruppo del qatar che possiede il psg
              liberty media compra dorna e motogp

              e..... Superbike.....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post
                C'è da dire che DORNA ormai è da qualche anno che ha finito benzina.... e SOLDI sui conti pare.....




                Don Carmelo sembra una cariatide dai tempi del biscotto di valencia o prima.....

                Speriamo che gli americani non distruggano questo sport.... definitvamente....... in teoria ci sarebbe la FIM...... ma un organo pilitico..... che prende soldi in base ai soldi che fa il padrone..... nzomma...


                E nel nostro piccolo... la FEDERAZIONE MOTO ITALIA..... si vede e si sa... che fa e come no?


                Penso che pochi siano contenti... se non ci fosse stato VALENTINO ROSSI, tutti i piloti italiani correrebbero in spagna...
                La FIM, in questo caso, credo sia inutile quanto un impacco in una gamba di legno...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by andrea nadiani View Post

                  La FIM, in questo caso, credo sia inutile quanto un impacco in una gamba di legno...
                  Bè.... mantiene tanta gente.....


                  E in tanti vanno a farsi i weekendoni nei weekend di gara.. ah,ah...


                  Boh.. sono quelle cose.. strane che esistono... che non si capisce bene che ruolo vero abbiano e che facciano quelli che ci lavorano... ma sicuramente male non stanno..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by andrea nadiani View Post

                    La FIM, in questo caso, credo sia inutile quanto un impacco in una gamba di legno...
                    PS: ovviamente arrivano questi con soldi inifiniti e il pallone è loro e ci fanno il cazzo che vogliono..... poi qualche facciata e foto con strette di mano e balle la faranno ma...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Più di qualcuno nomina una parola MAGICA...... sia a riguardo di DORNA attuale ma anche LIBERTY MEDIA...



                      AntiTRUST....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Penso che l'antitrust sia l'unica che possa intervenire, possedere in una botta sola Motomondiale, Formula 1 e Superbike (anche se magari questa la smollano) significa posizione dominante.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Eny View Post
                          Penso che l'antitrust sia l'unica che possa intervenire, possedere in una botta sola Motomondiale, Formula 1 e Superbike (anche se magari questa la smollano) significa posizione dominante.
                          Che già MOTOGP e SBK in teoria.... non sarebbe stato regolare... ma si vede che ci saran stati ammici di ammici..



                          Mah..... prima di mettere 4 miliardi sul piatto avranno anche fatto un pronto in giro a dire... facciamo o ci rompete le palle? A voi quanto va?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Eny View Post
                              Penso che l'antitrust sia l'unica che possa intervenire, possedere in una botta sola Motomondiale, Formula 1 e Superbike (anche se magari questa la smollano) significa posizione dominante.
                              Direi anche un certo conflitto di interessi, che comunque ha già Dorna con la Sbk.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X