Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa Γ¨ la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura Γ¨ aperta al 100%.
Ma Γ¨ sempre meglio partecipare no?
Bisognerebbe capire Yamaha, come pensa di recuperare il gap π€π€π€π€ Certo che ultimamente il Fabietto ha fatto figure" barbine ". Visto l'offerta fatta in milionate, ha preferito incassare π€£π€£π€£π€£π€£π€£
12 milioni di solo ingaggio.. con gli sponsors personali arriverΓ a 15.... mica pizza e fichi...
Yamaha.... casomai lui incassa 24 pali... alzando le spalle e dicendo.. eh io che posso fare?
12 milioni di solo ingaggio.. con gli sponsors personali arriverΓ a 15.... mica pizza e fichi...
Yamaha.... casomai lui incassa 24 pali... alzando le spalle e dicendo.. eh io che posso fare?
Vero , vero , LUI ha dato la prioritΓ al DINERO Triste vedere un pilota in vendita cosi. Io spero che YAMAHA abbia un bel programma per rendere competitiva la loro moto , altrimenti lo vedo in caduta libera !!!!
βAbbiamo giΓ apportato modifiche significative alla nostra organizzazione, tra cui un nuovo sistema di gestione interno, il reclutamento delle migliori competenze nel settore, nuove partnership tecniche esterne, un aumento del budget per lo sviluppo e un programma di test intensificato. Tutti questi cambiamenti sono progettati per accelerare il processo per tornare a vincere. Fabio ha capito questo impegno. Eβ con Yamaha dal 2019 e con il Factory Team, dal 2021. In un arco di tempo relativamente breve abbiamo ottenuto tanti successi: 8 vittorie, 21 podi, un Titolo Mondiale MotoGP. Siamo i primi ad ammettere che cβΓ¨ molto lavoro da fare per tornare al livello competitivo a cui eravamo nel 2021 e nella prima metΓ del 2022β
Poi coi chiari di luna che ci sono..... sai mai.... meglio legare il porco....
stiamo parlando di piΓΉ di 330000 euro al mese, non so te ma a me basterebbero, poi uno sportivo deve pensare anche alle soddisfazioni sportive, sennΓ² dovrebbe cambiare mestiere
Comment