Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

QUARTARARO RINNOVA con Yamaha

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Pheel View Post
    Vinales lo pagavano due lire, Aleix pure non prende chissà quanto.

    Evidentemente comunque hanno fatto promesse a Fabio.
    Penso che VINALES e ESPARGARO insieme non prendano quel che avrebbe chiesto Quartararo...


    Cmq. vinales è stato raccattato dalla pensione immediata... l'asparago... ha avuto culo di essere là e vincere la prima volta quindi per aprilia è una sorta di casey stoner... ma non ha mai vinto un chezz...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by mito22 View Post

      Si si.. titoli non ne vince altri.....


      Mette fieno in cascina...


      Il problema di aprilia.... oltre ai SOLDI da dare a fabietto... è che specialmente venendo da YAMAHA... la Aprilia ha periodo di adattamento lungo.. vedi vinales..... proprio come tipologie di moto....


      Magari pagarlo un botto e aspettare 2 anni per vincere una sprint race... mh..
      Scommerei senza tanti problemi che in 3 mesi Fabio sta davanti vinales con qualunque moto in griglia

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Fafnir View Post

        Scommerei senza tanti problemi che in 3 mesi Fabio sta davanti vinales con qualunque moto in griglia
        Eh mi sa che non lo vedremo.. non su aprilia....


        E chissà se vinales ancora 2 anni lo tengono in motogp

        Comment


        • Font Size
          #34

          Comment


          • Font Size
            #35

            Comment


            • Font Size
              #36
              Tranquillo ... COME NO... vincete anche la F1 e la MotoE

              Comment


              • Font Size
                #37
                Non si capisce tanto questo rinnova da parte di Fabio, soprattutto dopo che per 2 anni ha sputato nel piatto dove mangia lautamente.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Fafnir View Post
                  Aprilia braccino corto, resteranno nella mediocrità nonostante la moto top
                  e fabietto avido

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Fafnir View Post

                    Sommiamo tutti i soldi buttati nel cesso per pagare 3 anni a Vinales, più lo sviluppo della moto. Se vogliono stare in MotoGP per hobby continuino così.

                    Asparago costa poco almeno
                    In realtà penso che Vinales costi meno di Aleix, d'altronde era stato preso in extremis da quasi pensionato.

                    Magari ci va Marquez in Aprilia

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by andrea nadiani View Post

                      In realtà penso che Vinales costi meno di Aleix, d'altronde era stato preso in extremis da quasi pensionato.

                      Magari ci va Marquez in Aprilia
                      Meno non penso...... però tutti e due... non facevano quel che avrebbe chiesto Quartararo

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by luciocabrio View Post

                        e fabietto avido
                        eh vabbè uno mica corre tutta la vita.....

                        Il fieno in cascina fa sempre comodo....


                        Poi lui non è Marc Marquez che deve battere record e tutto..... gli basta far festa con gli amici.. ossiginarsi i capelli e quelle minkiate....


                        Cmq. delusione..... lui come pilota...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by andrea nadiani View Post
                          Non si capisce tanto questo rinnova da parte di Fabio, soprattutto dopo che per 2 anni ha sputato nel piatto dove mangia lautamente.
                          Soldini.... e cmq. non penso se lo rubassero....



                          Le selle sono piene,... ormai quartararo pur avendo 24 anni (è un 1999) sembra la vecchia generazione di piloti.... vedi acosta... vedi altri...

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by luciocabrio View Post

                            e fabietto avido
                            Avresti fatto la stessa scelta, e pure io. Prenderà 10 milioni con questo rinnovo secondo me.
                            Yamaha tutta contenta che se lo perdeva si ritirava veramente, e lo stesso vale per Dorna
                            Last edited by Fafnir; 05-04-24, 09:56.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Fafnir View Post

                              Avresti fatto la stessa scelta, e pure io. Prenderà 10 milioni con questo rinnovo secondo me.
                              Yamaha tutta contenta che se lo perdeva si ritirava veramente, e lo stesso vale per Dorna
                              Ma si... ha fatto bene.. PER SE.. per i soldi.......


                              Sportivamente penso che in tanti che tifavano per lui.. sian rimasti delusi...

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by mito22 View Post

                                Meno non penso...... però tutti e due... non facevano quel che avrebbe chiesto Quartararo
                                Bè, non so quanto pigli Fabietto ora, ma comunque avrebbe dovuto abbassare sensibilmente la richiesta. Non tanto perché è Aprilia, ma perché comunque sono anni che naviga nelle retrovie e non puoi avere grosse pretese in tal senso.
                                Aprilia in questo senso avrebbe avuto il coltello dalla parte del manico, al contrario di Yamaha che ha probabilmente calato le brache per tenerselo.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X