Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma 'sta CRISTA? Chi azzo è?
Collapse
X
-
-
Americanata....Il paddock era ben frequentato il venerdì ed il sabato, domenica solo puttanoni, gente che non sa' nulla di moto e gente vestita come pagliacci griffati....preferisco di gran lunga il paddock superbike, appassionati veri che sanno di cosa si stia parlando.
Il modo in cui è concepito lo show in usa non ha nulla a che fare con noi europei, dal prossimo anno prevedo buffonate in ogni circuito....
Jack Miller è un pagliaccio che non ha mai vinto nulla e si crede un dio.
I fratelli marquez ed il padre si credono una razza superiore.... il resto dei piloti che ho incontrato sono stati tutti disponibili e gentili, ho "disturbato" solo nei momenti tranquilli, fine prove il venerdì e fine gara il sabato e domenica quando non erano di corsa.
Ho visto la gara motogp con Foggia e Moreira, due belle persone.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by specialblend_73 View PostAmericanata....Il paddock era ben frequentato il venerdì ed il sabato, domenica solo puttanoni, gente che non sa' nulla di moto e gente vestita come pagliacci griffati....preferisco di gran lunga il paddock superbike, appassionati veri che sanno di cosa si stia parlando.
Il modo in cui è concepito lo show in usa non ha nulla a che fare con noi europei, dal prossimo anno prevedo buffonate in ogni circuito....
Jack Miller è un pagliaccio che non ha mai vinto nulla e si crede un dio.
I fratelli marquez ed il padre si credono una razza superiore.... il resto dei piloti che ho incontrato sono stati tutti disponibili e gentili, ho "disturbato" solo nei momenti tranquilli, fine prove il venerdì e fine gara il sabato e domenica quando non erano di corsa.
Ho visto la gara motogp con Foggia e Moreira, due belle persone.
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Eh tanto.. la bara non ha tasche...
E cmq. Agostini non fa nulla senza essere pagato.. e non dico per dire...
Giacomo Agostini, anche noto come Ago e Mino, è un pilota motociclistico italiano, vincitore di 15 campionati mondiali. È il pilota più titolato nella storia del motomondiale. Wikipedia
Nascita: 16 giugno 1942 (età 81 anni), Brescia
Coniuge: Maria Ayuso (s. 1988)
Figli: Giacomino Agostini, Victoria Agostini
Fratelli e sorelle: Felice Agostini
Genitori: Aurelio Agostini, Maria Vittoria
Altezza: 1,68 m
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View Post81 anni
Giacomo Agostini, anche noto come Ago e Mino, è un pilota motociclistico italiano, vincitore di 15 campionati mondiali. È il pilota più titolato nella storia del motomondiale. Wikipedia
Nascita: 16 giugno 1942 (età 81 anni), Brescia
Coniuge: Maria Ayuso (s. 1988)
Figli: Giacomino Agostini, Victoria Agostini
Fratelli e sorelle: Felice Agostini
Genitori: Aurelio Agostini, Maria Vittoria
Altezza: 1,68 m
Comment
X
Comment