Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez a terra quando era PRIMO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Secondo me stando in piedi faceva secondo dietro Vinales, comunque discorsi inutili, peccato. Ma ci siamo, peccato che sto secondo zero di fila pesi de brutto

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Bimbominkialover View Post
      Secondo me stando in piedi faceva secondo dietro Vinales, comunque discorsi inutili, peccato. Ma ci siamo, peccato che sto secondo zero di fila pesi de brutto
      Non mi dire che stai realizzando il fatto che non vince il mondiale quest'anno

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Nace72 View Post

        Non mi dire che stai realizzando il fatto che non vince il mondiale quest'anno
        Beh ogni zero in più lo allontana dall' obiettivo, diciamo che dopo il secondo ci accontentiamo di ricominciare a vincere qualche gara in ottica mondiale 2025 , ma la stagione è lunga e si fa presto a tornare a crederci, urge qualche zero degli altri

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Bimbominkialover View Post
          Secondo me stando in piedi faceva secondo dietro Vinales, comunque discorsi inutili, peccato. Ma ci siamo, peccato che sto secondo zero di fila pesi de brutto
          Qui dovrebbe avere un secondo nel manico rispetto agli altri. Vabbè che anche Rins, non pervenuto...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Andy96 View Post

            Qui dovrebbe avere un secondo nel manico rispetto agli altri. Vabbè che anche Rins, non pervenuto...
            Con Honda, con Ducati è diversa la guida e diversi i punti di forza infatti il primo settore bla bla

            Comment


            • Font Size
              #21
              È caduto lottando per vincere, ci sta. Sta' tornando

              Comment


              • Font Size
                #22
                CI sono rimasto male

                Avrebbe potuto soffrire di piu'subendo un sorpasso all'ultimo giro

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Mah, visto da fuori non mi sembrava uno che aveva tutto a posto ... era molto sporco, non perfetto, poi ha perso pure una aletta nel contatto con Miller mi pare.
                  Last edited by La Sgumma; 14-04-24, 20:17.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Ehhh oggi era tutto o niente ed è stato niente... intanto con la vecchia li metteva tutti dietro...Sarà per la prossima dai

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Stava confezionando una gran bella gara

                      Imho alla lunga la gomma dietro avrebbe ceduto

                      Vinales comunque oggi gli sarebbe passato sopra, e con Acosta avrebbe sofferto la lotta

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Ormai lo sportellano tutti come fosse uno stronzo qualunque, è il fratello scarso di Marc

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Vista da fuori e non sono un pilota, a me sembra che non vada d'accordo con l'anteriore Michelin. Frena troppo da inclinato stile "era Bridgestone"?
                          Acosta e' imbattibile in frenata ma la tira tutta a moto quasi dritta per poi sbatterla dentro; in sei gare sembra averne capito gia' di piu'...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            A me sembrava troppo al limite.
                            soprassi un po' tirati, botte di qua e di là..

                            Insomma dai, ci credeva ma non era ben concentrato sulla guida. Voleva vincere a tutti i costi e ci stava, ma ha sbagliato lui quando voleva allungare.
                            Mi è sembrata come una delle tante cadute che faceva con Honda

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Mah, semplicemente se guardate bene ha sbagliato l’uscita dalla curva precedente (andando poco fuori dal cordolo), è uscito più piano e per non rischiare il sorpasso ha forzato e si è steso.
                              Non dico che stavo tifando per lui ma che desse tutto per stare là davanti era evidente e stava andando forte.. però errore da stupido.. fai un errore, ti passano, vabbè hai metà gara per rimetterti davanti. E invece no, troppa foga e errore da principiante.
                              Segno che stava dando tutto, ma lucidità non tantissima.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Il pilota del team Gresini spiega la caduta. “In frenata si allungava la corsa della leva: quando sono arrivato alla curva 11, ho staccato una prima volta, ma la moto non si è fermata e quando ho azionato nuovamente la leva, si è chiuso lo sterzo per la velocità elevata. Ma siamo sulla strada giusta”

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X