Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez a terra quando era PRIMO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    E questa tocccatina qua.... su Martin?

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by ziopaperino View Post

      in testa al mondiale forse ancora no
      ma in testa a Martin e non solo a lui
      si sicuramente
      probabilmente erano preoccupati durante il precampionato, ma adesso no
      Austin è la sua pista, ci ha vinto persino nel 2021 con un braccio smontato
      se è rimasto nel gruppo a Austin in sella ad una Ducati, vuol dire che ormai è uno dei tanti e quindi per gli altri problema più, problema meno...

      Comment


      • Font Size
        #63
        Marquez é caduto perché la leva del freno gli é finita sulla manopola in staccata e ha dovuto ripompare.... poi oh, il perché bisogna chiederlo a Brembo.... e a quello che gli ha spurgato l impianto...

        non mi sta simpatico... ma almeno litigate su fatti certi

        (perdeva tanto nelt1 perché non riesce ad inserirla e a farla girare come vuole lui, hanno provato setup diversi, e devono vdere se Andranno bene, come base partenza, per altre piste...)
        Last edited by mano; 15-04-24, 15:26.

        Comment


        • Font Size
          #64
          Io ancora mi sto riprendendo dalla bellissima barzelletta del Marquez che è voluto andare in testa perché era oltre al limite, ragazzi davvero, mi uccidete così

          Però ho paura che qualcuno di voi la pensa davvero sta cosa, ed è seriamente preoccupante, vabè che gli anti-Marquez hanno più volte dimostrato una capacità di distorcere la realtà devastante, ma questo sarebbe troppo anche voi.

          In quale mondo un pilota cerca CONTINUAMENTE di mettersi primo il più velocemente possibile perché ne ha di meno?

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by mano View Post
            Marquez é caduto perché la leva del freno gli é finita sulla manopola in staccata e ha dovuto ripompare.... poi oh, il perché bisogna chiederlo a Brembo.... e a quello che gli ha spurgato l impianto...

            non mi sta simpatico... ma almeno litigate su fatti certi

            (perdeva tanto nelt1 perché non riesce ad inserirla e a farla girare come vuole lui, hanno provato setup diversi, e devono vdere se Andranno bene, come base partenza, per altre piste...)
            Hanno fatto vedere telemetria? Perché sto ancora aspettando Sepang

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by Fafnir View Post

              Hanno fatto vedere telemetria? Perché sto ancora aspettando Sepang
              Con la sua dichiarazione ha dato del pirla al tecnico che si occupa dei freni..oppure alla Brembo...

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by Nace72 View Post

                Con la sua dichiarazione ha dato del pirla al tecnico che si occupa dei freni..oppure alla Brembo...
                Io non gli credo ovviamente, visto che è falso come giuda

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by Heinrich View Post

                  In quale mondo un pilota cerca CONTINUAMENTE di mettersi primo il più velocemente possibile perché ne ha di meno?
                  Welkom 2004?
                  Laguna 2008?

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by mano View Post
                    Marquez é caduto perché la leva del freno gli é finita sulla manopola in staccata e ha dovuto ripompare.... poi oh, il perché bisogna chiederlo a Brembo.... e a quello che gli ha spurgato l impianto...

                    non mi sta simpatico... ma almeno litigate su fatti certi

                    (perdeva tanto nelt1 perché non riesce ad inserirla e a farla girare come vuole lui, hanno provato setup diversi, e devono vdere se Andranno bene, come base partenza, per altre piste...)
                    Diamola per buona. Ma non ha vinto nemmeno la sprint. Qua almeno una delle due, doveva arrivare avanti. Mi ha pure fatto perdere punti al fantamotogp, il maledetto!

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by mito22 View Post
                      E questa tocccatina qua.... su Martin?

                      Era andato lungo per i problemi di freni

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Marc ieri ha corso per vincere ieri.

                        Ha provato ad andare in testa il prima possibile nonostante i problemi ai freni.

                        Alla terza curva dopo essere passato davanti, è scivolato.

                        Fine dei giochi.

                        Imho oltre il terzo posto non sarebbe arrivato, a fine gara ne aveva tante anche Acosta, non solo Maverick, ieri la media dietro era la scelta corretta e i quattro top Ducati hanno sbagliato, tutti, clamorosamente.

                        Credo non sia ancora al top come approccio, ma ieri comunque era là.

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          non mi sta per nulla simpatico Marquez....

                          ma guida una 2023 che con le gomme di quest anno ci fa e non ci fa... perché il telaio non é stato sviluppato insieme... potete per cortesia andare a vedere dove sta il fratello e il team vr 46 che hanno, lo stesso materiale?....

                          se avesse avuto la stessa ducati 2024 di Martin.... oppure ci mettiamo Martin sulla 2023 e pure pecco... così vediamo un po' quanto son fenomeni... ....

                          stesso discorso vale per il bez... non mi sta simpatico ma sa guidare quanto Martin... con la moto ufficiale...

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by Pheel View Post
                            Marc ieri ha corso per vincere ieri.

                            .Credo non sia ancora al top come approccio, ma ieri comunque era là.
                            Credo che piloti della sua caratura corrano tutti per vincere. Mi stupirei del contrario.

                            Ieri era là per terra e da suo estimatore ho pensato "adesso cade".

                            Dei problemi ai freni dopo una caduta o un cattivo risultato aggiungo sempre STICAZZI.




                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by mito22 View Post
                              E questa tocccatina qua.... su Martin?

                              Almeno stando davanti non può tirare giu nessuno
                              grazie Ducati

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by Heinrich View Post
                                Io ancora mi sto riprendendo dalla bellissima barzelletta del Marquez che è voluto andare in testa perché era oltre al limite, ragazzi davvero, mi uccidete così

                                Però ho paura che qualcuno di voi la pensa davvero sta cosa, ed è seriamente preoccupante, vabè che gli anti-Marquez hanno più volte dimostrato una capacità di distorcere la realtà devastante, ma questo sarebbe troppo anche voi.

                                In quale mondo un pilota cerca CONTINUAMENTE di mettersi primo il più velocemente possibile perché ne ha di meno?
                                Continua a seguire il resto della stagione e tutto ti sarà più chiaro

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X