Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sarà super avvincente
da capire anche il mercato piloti, perchè se come ha fatto supporre Aleix prenderà la strada del collaudatore di riferimento, si libererebbe un posto che a me piacerebbe assegnato ad un italiano (Bez o Bestia)
Sinceramente nel Bez e Bestia ho poca fiducia, ma sarei contentissimo di essere smentito. Il colpaccio sarebbe Marquez
Sinceramente nel Bez e Bestia ho poca fiducia, ma sarei contentissimo di essere smentito. Il colpaccio sarebbe Marquez
poi mi toccherebbe tifare MM... e mi riuscirebbe veramente male....
per me dovevano prendere Firmin, che lo vedo quasi superiore di Acosta... poi chiaro non si sa mai... però sarebbe stato il colpaccio... invece Ducati...
Gara fenomenale, in rimonta tra le altre cose. Grandissimo Mav e spero continui cosi'!
E brava Aprilia che probabilmente con il budget peggiore riesce a competere con gli altri colossi!
io penso invece che questi ultimi 2 anni hanno investito abbastanza...
Pagano bene i piloti,sviluppano tanto e innovano
Altre gare praticamente non ne fanno informa ufficiale =buttano tutti i soldi per le corse li
io penso invece che questi ultimi 2 anni hanno investito abbastanza...
Pagano bene i piloti,sviluppano tanto e innovano
Altre gare praticamente non ne fanno informa ufficiale =buttano tutti i soldi per le corse li
Sicuramente APRILIA nha creduto TANTO ma TANTO a Vinales....
Comment