Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Toto secondo team yamaha

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Pheel View Post
    Come saranno divise le due Desmo ufficiali che aveva e ha tutt'ora Pramac in mano?
    Con che piloti dici?

Comment

• Font Size
      Originally posted by gluca View Post
      Credo che Yamaha nel 2025 rimarrà con il solo team ufficiale; mi pare la cosa più probabile, visti anche i risultati pessimi che stanno facendo.

Quante moto avrà il team ufficiale Yamaha nel 2025?

Magari 4

Ormai dorna e fim le regole le riscrivono come gli pare... vedasi le concessioni elargite generosamente a partire da quest'anno.

Nel 2024 Yamaha al massimo potrà firmare delle opzioni per il 2026 con uno o due team, da discutere nel corso del 2025 quando prevedono di avere una moto competitiva.
      Anche secondo me... a meno che non copra di soldi campinoti.. che sarebbe un buon momento per battere cassa.. visto la paga che danno a quartararo...

Comment

• Font Size
        Originally posted by ACE65 View Post
        E poi ci sarebbe anche KTM che vorrebbe mettere in pista anche due MVAgusta …..a questo punto mancano i Team

Penso che PAGANDO.... possano correre tranquillamente altri 4-5 teams....

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post

Penso che PAGANDO.... possano correre tranquillamente altri 4-5 teams....
          Mettiamo su un team DAIDEGAS?

Comment

• Font Size

Con che piloti dici?
            No, chiedevo come saranno divise fra Gresini e VR le due Desmo ufficiali oggi a disposizione di Pramac(che andrà in Yamaha)

Comment

• Font Size
              Originally posted by Pheel View Post
              No, chiedevo come saranno divise fra Gresini e VR le due Desmo ufficiali oggi a disposizione di Pramac(che andrà in Yamaha)
              Ah.. ma secondo me... le danno tutte e due a Rossi... non penso che ne diano una gresini...... ok tenere mm93 in ducati e in gresini senza far fuori bagnaia di cervello.. ma la vedo complicata...

Comment

• Font Size

Mettiamo su un team DAIDEGAS?
                Io sono sotto di 80mila euro al momento.... mancano qualcosa tipo 4.080.000,00 poi proviamo

Comment

• Font Size

Io sono sotto di 80mila euro al momento.... mancano qualcosa tipo 4.080.000,00 poi proviamo
                  Facciamo un bel Crowdfundig poi al limite per arrivare in un posticino senza estradizione ci penso io

Comment

• Font Size
                    Ma chi la vuole 'na Yamaha il prox anno, dai...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by monikaf View Post
                      Ma chi la vuole 'na Yamaha il prox anno, dai...
                      I team satellite se PAGANO.... la valutano.... sicuramente....

Però non la vedo facile.. a meno che non aprano le porte ad altri teams...

Comment

• Font Size

Facciamo un bel Crowdfundig poi al limite per arrivare in un posticino senza estradizione ci penso io

Ah ah... ormai non mi fa paura manco la prigione ah,ah..

Comment

X
                        Working...
                        X