Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bagnaia vince a JEREZ

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Bimbominkialover View Post

"Capolavoro del campione del mondo"
    Esatto, e quella roba l'ho vista

Sono i gemiti che ho soltanto ascoltato

Comment

• Font Size
      Io rimarcherei il fatto che Pecco è partito settimo e a alla curva sei è uscito secondo... Al primo giro. Io credo anche che Martin, come aveva detto sanchini in diretta, abbia regolato la leva del freno vedendoselo sfilare all'esterno in staccata... Magari la caduta è dovuta anche a questo chissà

Comunque anche per me gara da 10 e lode... Spero solo che non si ripeta un secondo 2015...

Comment

• Font Size
        ragazzi, ho appena visto la gara. Tanto ha fatto schifo ieri la garetta quanto da cineteca quella di oggi.

Un Bagnaia assolutamente perfetto, da capolavoro.

Indipendentemente da come finirà il campionato con questa gara ormai tutti i residui dubbi dei pochi vanno ormai buttati nella spazzatura: Bagnaia è un campionissimo

Comment

• Font Size
          Originally posted by VolatiliAmari View Post

assen 2015 è stata una furbata di Rossi, questa è stata una prova di forza
          Direi più un colpo di genio
          comunque anche oggi ha goduto come un riccio

Comment

• Font Size
            Appeno visto ikcriassunto della gara.
            Francesco è stato un grande, davvero un grandissimo Pilota.

Velocità, astuzia, cattiveria, gestione, tutto nel migliore dei modi.

Una gara da pilota completissimo.

Marquez ha fatto paura per il recupero, ma Bagnaia era davvero in super forma.

Complimenti davvero, inutile dire altro.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Bimbominkialover View Post

Unico appunto è che non hanno la stessa moto, non mistifichiamo grazie, poi ha vinto una grande battaglia, chapeau
              Vedrai che il prossimo anno MM andrà in rosso.. preparati già qualche altra teoria per non accettare la realtà dei fatti

Comment

• Font Size
                Originally posted by Pheel View Post
                Aggiungo, almeno luciocabrio resta su di giri

Subito dopo la bandiera a scacchi si è sentita una ragazza gemere, e penso fosse Domizia(non ero davanti al PC)... Ricordava qualcosa di diverso da una gara di moto quel suono...
                Ve l'ho detto che la Domi c'ha i suoi segreti...
                Ai box avranno esposto la bandiera giallo/rossa causa squirting

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ACE65 View Post
                  Bellissima gara, Pecco con una cazzimma spettacolare, ha gestito le gomme come nessun’altro e quando ha visto che a giocare con Marquez ci si può far male, l’ha lasciato sul posto. Grazie a gomme tenute molto meglio e, diciamolo chiaramente la 24 è più veloce della 23.

Ps. Come sempre il solito Martin. Se non si sdraia non è contento.
                  PPs. Acosta non a posto dopo la botta dell’altro giorno
                  Martin ha fatto un garone, ma pecco sempre li addosso gli ha messo pressione.
                  Bastianini non mi pare abbia fatto chissà che con la 24.
                  Ma è così difficile dire che pecco è andato più forte di MM e non per la moto? Cioè mm manco la conosce bene ancora. È ha lottato contro uno che la conosce da anni
                  Voto 10 a entrambi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by luciocabrio View Post

Martin ha fatto un garone, ma pecco sempre li addosso gli ha messo pressione.
                    Bastianini non mi pare abbia fatto chissà che con la 24.
                    Ma è così difficile dire che pecco è andato più forte di MM e non per la moto? Cioè mm manco la conosce bene ancora. È ha lottato contro uno che la conosce da anni
                    Voto 10 a entrambi
                    Chi ha detto che è andato più piano? E’ andato più forte perché, mi ripeto, è stato bravissimo a gestire le gomme e quando ha visto che con Marquez poteva finire male ha sfruttato quelle gomme che ha risparmiato e la 24 che è meglio della 23.

Ps. Martin non ha fatto nulla. Con la moto più forte sdraiarsi cosi è da polli, ed è una cosa che fa spesso.

Comment

• Font Size
                      Ci mettiamo anche il commento di Rossi, va

o. "Mi sono più divertito, hanno fatto una gara incredibile. Pecco è stato incredibile dal primo giro, il più forte di tutti. Gli sarò in debito per tutta la vita, non so se sarò in grado di fare qualcosa di così bello come quello che ha fatto lui oggi", ha commentato il numero 46.

"Pecco ha ribadito di essere il più bravo a guidare la Ducati, è un pilota completo, è il campione del mondo. Il duello con Marquez è stato stupendo: gli ha fatto capire che non l'avrebbe avuta vinta facilmente, è stata una grande soddisfazione anche per me. Negli ultimi avevo visto che Marquez ne aveva di più, ma è stato bravissimo e, quando gli ha risposto al limite ed è rimasto davanti, ha vinto la gara"

"Bagnaia era molto arrabbiato per ieri perché durante la Sprint alcuni corrono senza pensare agli altri, si sentiva bene sull'asciutto ed oggi è partito bene. Se si può dare 10 a una gara, oggi è il caso", ha concluso riguardo le prestazione del campione del mondo in gara.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Nitronori View Post
                        Comunque anche per me gara da 10 e lode... Spero solo che non si ripeta un secondo 2015...
                        Naaaaa
                        Vedi, Marquez punta ad un contratto da ufficiale nel 2025, non necessariamente nel team rosso ma almeno su una Ducati ufficiale. Gli tocca fare buon viso a cattivo gioco. Se si mette a giocare contro uno o l'altro pilota lo mandano a spasso. E senza una Ducati oggi non si vince.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                              Il podio di Jerez 2024

Comment

• Font Size
                                Classifica piloti MotoGP 2024 dopo Jerez de la Frontera

Comment

X
                                Working...
                                X