Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Franco Morbidelli dopo 4 gare

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Non è un po' esagerato quel 99%?

    Comment


    • Font Size
      #32
      La sua forza era nei capelli (quei 4, anche meno, che je so' rimasti) lunghi.
      tajati quelli, sparito Morbidelli.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Pheel View Post
        Ma Pramac al 99% non rimarrà con Ducati

        E Aldeguer a oggi ha solo la certezza di avere una Ducati il prox anno

        Quindi, non sarà in Pramac, visto che i toscani andranno con Yamaha
        ma come fai a dire questo?
        succedesse davvero significa che yamaha ha pagato palate di soldi...che se sommate a quelli di Fabietto....mi vien da pensare che sarebbe meglio investirli sulla moto nuova

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Carlito27 View Post
          Non è un po' esagerato quel 99%?
          Temo che fra Jarvis che continua ad assicurare che avranno un team privato e VR46 sempre più verso Ducati, rimangono loro.

          Anche Grassilli Venerdì, a domanda sul tema, ha dato risposte abbastanza fumose.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by luciocabrio View Post

            ma come fai a dire questo?
            succedesse davvero significa che yamaha ha pagato palate di soldi...che se sommate a quelli di Fabietto....mi vien da pensare che sarebbe meglio investirli sulla moto nuova
            Calma

            Probabilmente hanno buttato un sacco di soldi nel progetto, ergo sia nella moto che nel resto

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Pheel View Post
              Aldeguer, per chiarezza, ha firmato con Ducati per il biennio 2025/26.

              Avrà una moto clienti al 99.9999999999%.

              Pramac PROBABILMENTE("urlato" per mettere chiaro e tondo la cosa) passerà a Yamaha, quindi Fermin da Gresini o da VR46
              ​​​​​​
              Pramac ha una clausola a suo favore per rinnovare con pacchetto ufficiale fino al 2026, chi glielo fa fare di andare in Yamaha?

              Comment


              • Font Size
                #37
                io non gli darei neanche una sbk...........

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by mito22 View Post

                  Nel mondo la WSBK conta come il CIV in Italia.. zero..
                  Però intanto se vorrà ancora correre dovrà ringraziare di trovare una v4 R clienti li... Con Iannone e Petrucci che se lo mangeranno a colazione. Ma visto che è comunque nato sulle derivate magari ci torna, e spero per lui che si possa togliere qualche piccola soddisfazione, anche solo per riavere un po' di fiducia in sé stesso.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Io aspetterei a giudicare, ricordiamoci che non ha fatto le prove precampionato.
                    Lunedì ha avuto l'occasione di lavorare sulla moto per un giorno intero con calma e non è andato male.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Io non lo darei per spacciato.
                      questo ha rischiato di v8ncere un mondiale in motogp e ha dominato in moto2.
                      Dai, non è incapace.

                      Il fatto è che ci sono piloti in ducati molto forti e quindi il confronto è molto duro. Ovvio che Bagnaia, Marquez e Martin siano su un sltro pianeta, ma tolti questi come è messo Morbidelli?

                      Io mi sento di aspettare altre 3-4 gare per dare un giudizio definitivo.

                      Sono d'accordo però che gli anni passano e non si può aspettare in eterno e le squadre vogliono risultati. Ma ripeto, per me è ancora presto

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Desmo16 View Post

                        Pramac ha una clausola a suo favore per rinnovare con pacchetto ufficiale fino al 2026, chi glielo fa fare di andare in Yamaha?
                        una montagna di soldi...altrimenti non si spiega

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by iraz View Post
                          Io non lo darei per spacciato.
                          questo ha rischiato di v8ncere un mondiale in motogp e ha dominato in moto2.
                          Dai, non è incapace.

                          Il fatto è che ci sono piloti in ducati molto forti e quindi il confronto è molto duro. Ovvio che Bagnaia, Marquez e Martin siano su un sltro pianeta, ma tolti questi come è messo Morbidelli?

                          Io mi sento di aspettare altre 3-4 gare per dare un giudizio definitivo.

                          Sono d'accordo però che gli anni passano e non si può aspettare in eterno e le squadre vogliono risultati. Ma ripeto, per me è ancora presto
                          Il passato è il passato

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by fabiotrb View Post

                            Però intanto se vorrà ancora correre dovrà ringraziare di trovare una v4 R clienti li... Con Iannone e Petrucci che se lo mangeranno a colazione. Ma visto che è comunque nato sulle derivate magari ci torna, e spero per lui che si possa togliere qualche piccola soddisfazione, anche solo per riavere un po' di fiducia in sé stesso.
                            Vedremo.... ci sono anche giovani... che salgono eh...

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Qui ancora non si è capito quanto sia complicato adattarsi e soprattutto andare forte con le moto, oltretutto in un periodo storico dove in 2 decimi ci sono 10 piloti.
                              Aspettiamo almeno metà campionato prima di tirare le somme.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X