Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Seconda SELLA Ducati Ufficiale MotoGP 2025

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Seconda SELLA Ducati Ufficiale MotoGP 2025

    Secondo voi?Chi ci mettereste?




    43
    Bastianini
    6.98%
    3
    Martin
    55.81%
    24
    Marquez
    37.21%
    16
    Altro specificare
    0%
    0

  • Font Size
    #2
    Votato Martin.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io voto MARQUEZ..... sennò va in KTM..... e poi pesterà ducati più spesso di quello che i piloti KTM non facciano ora...



      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post
        Io voto MARQUEZ..... sennò va in KTM..... e poi pesterà ducati più spesso di quello che i piloti KTM non facciano ora...


        Idem

        Comment


        • Font Size
          #5
          Marc, però rimane una gran bella scelta...

          Comment


          • Font Size
            #6
            MM perché ci farebbe vedere dei gran casini tuttavia Martin meriterebbe la 3a ufficiale.
            In realtà hrc lo aveva gia fatto il team con 3 ufficiali

            Comment


            • Font Size
              #7
              La merita Martin secondo me. Inoltre è stato compagno di squadra di Pecco in Mahindra. Con MM sarebbe un box esplosivo. Aggiungiamo che ci sarebbe il problema della RedBull e soprattutto un pilota della VR46 contro Marquez.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Sarebbe esplosivo pure con Martin. Comunque Marquez il mondiale se lo gioca uguale pure non in rosso, basta che gli danno la ufficiale e gli va bene. A parte che se Martin rallenta un minimo se lo gioca pure quest'anno. È in crescita, non ha finito di imparare

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io direi MM

                  PS: MM nel dopo gara ha detto che per l'anno prossimo vuole una moto ufficiale, non gli frega il colore o il team ecc... quindi potrebbe anche accontentarsi di stare in un team satellite, ma a condizione di avere materiale top.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Votato Martin. Vi espongo la mia visione sui 3 contendenti:

                    - Marquez ha detto che a lui sta bene anche Gresini purché abbia materiale ufficiale, oggi lo ha ribadito una volta in più, quindi una rogna in meno per Dall'Igna & co.
                    Con il probabile passaggio di Pramac a Yamaha, benedetto dall'organizzatore, così 2 piccioni con una fava inteso come - 2 Ducati e ogni marchio con almeno 4 moto, rimangono giusto 2 moto ex Pramac ufficiali da assegnare una a Gresini per Marq e una per VR46 probabilmente per Bez se si sveglia in tempo...
                    In più Marquez ha fretta di vincere presto e ha capito che con Ducati è possibile con un'altra pur competitiva ci vuole comunque tempo X come adattamento.
                    Marq ha già rinunciato a milioni di HRC per tornare presto a vincere e tutti questi ragionamenti mi fanno credere che rifiuterebbe anche quelli di KTM. Aprilia comunque non li avrebbe.
                    Rimanesse con Gresini potrebbe tenere Reddebull come personal sponsor in Rosso no!

                    - Martin mi pare il meno "voluto/coccolato" da Ducati ma secondo me, se continua così, Ducati non potrà fare altro che prendersi in box l'ultimo dominatore della classifica al momento della scelta.
                    Credo sia evidente anche per un'altro aspetto non secondario, cioè che lasciandolo ad altri, Ducati avrebbe un temibile antagonista eventualmente anche di marchio. Come non immaginarlo in lotta davanti anche il prossimo anno con una eventuale Aprilia o KTM ufficiale al 100%? Quindi diciamo se corre con Ducati non corre contro....
                    Anche se Pecco non ha posto veti è il più "giustificabile" per meriti oggettivi da parte di Ducati.

                    - Bastianini.....eh,mi piace, è un bravo ragazzo molto veloce ma sembra sempre manchi di qualche cosa.... A suo tempo è stato scelto al posto di Martin per meriti ora si è capovolto il quadro. sfiga lo scorso anno, continuo si ma non convince del tutto questo, le cose stanno così! Aprilia è pronto ad accoglierlo anche se da appassionato del marchio avrei preferito uno dei due spagnoli sopra citati. Comunque per Aprilia sarebbe un grosso passo in avanti e per Bestia una ottima alternativa, e come prestazioni della moto e come voglia di rivalsa (sportivamente parlando) nei confronti di Borgo Panigale, il tutto benedetto dal suo manager Carletto Pernat.


                    Questi sono i miei ragionamenti messi insieme a quello che ho letto/ascoltato nelle varie interviste e più ci ragiono e più mi sembra tutto vada perfettamente a combaciare.
                    Last edited by Hotslider; 12-05-24, 17:52.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Martin. E' veloce quanto Marquez ed è più giovane; merita un team ufficiale - ufficiale. Marquez pure merita un team ufficiale, ma ci è stato già e lo ha abbandonato. In KTM lo vedo bene, con Acosta farebbero davvero una coppia formidabile (come Bagnaia e Martin, peraltro). Alla fine sarebbe tutto più equlibrato, pure tra le marche.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Cosa deve fare Martin di più di così per meritare Ducati ufficiale? Moltiplicare pani e pesci? Non so...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mike1964 View Post
                          Martin. E' veloce quanto Marquez ed è più giovane; merita un team ufficiale - ufficiale. Marquez pure merita un team ufficiale, ma ci è stato già e lo ha abbandonato. In KTM lo vedo bene, con Acosta farebbero davvero una coppia formidabile (come Bagnaia e Martin, peraltro). Alla fine sarebbe tutto più equlibrato, pure tra le marche.
                          Si, sarebbe più equilibrato tra quelle 2 di marche...... Allora andasse in Aprilia e sarebbe ancora più equilibrato tra 3 marche ma non credo andrà ne in Aprilia ne in KTM anche se quest'ultima ci proverà con tanti soldi credo.....non ci fosse stato Acosta forse gli avrebbero pure sequestrato un familiare per convincerlo ma con queste carte sul tavolo ne dubito....fortemente!
                          Last edited by Hotslider; 12-05-24, 20:39.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Martin è il candidato ideale e naturale a vestire i colori Ducati in rosso......e anche giustamente!

                            Peccato, lo avrei voluto in Aprilia visto che il francesino ha preferito i soldi che lottare per la vittoria subito. Marquez tutt'altra pasta quando ha rifiutato il suo contratto HRC.
                            Last edited by Hotslider; 12-05-24, 18:26.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Però io mi sarei rotto le palle... andare in Rosso dopo tutto sto tempo, discussioni.. sai che clima

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X