Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha con nuova aerodinamica a Montmelo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Yamaha con nuova aerodinamica a Montmelo

La Yamaha proverà alcune novità aerodinamiche testate al Mugello MONTMELO' (SPAGNA) - L'assetto provato a Le Mans e le novità aerodinamiche testate al Mugello spingono all'ottimismo Fabio Quartararo. El Diablo è fiducioso in vista del Gran Premio di Catalogna, dove nella classe regina ha vinto nel 2020 e nel 2022. "Dopo i test privati del Mugello abbiamo optato per una versione aerodinamica che proveremo qui questo fine settimana - annuncia il pilota francese della Yamaha - Sono curioso di vedere come andrà. Sicuramente faremo del nostro meglio, la squadra è pienamente motivata. Barcellona, poi, è uno dei miei circuiti preferiti: qui ho corso delle gare davvero belle, soprattutto nel 2022. Abbiamo fatto un passo avanti con l'assetto a Le Mans, quindi vediamo se riusciamo a ottenere dei buoni risultati questo fine settimana". Aria di casa per Alex Rins, anche se al Montmelò il suo miglior piazzamento è il terzo posto nel 2020. "Abbiamo lavorato duro cercando di sfruttare al massimo il tempo extra in pista che ci è stato concesso dai test privati del Mugello - commenta - Questo fine settimana avremo a disposizione un nuovo pacchetto aerodinamico, una versione che mi è piaciuta. Non vedo l'ora di scendere in pista".

Fonte ilgiornaleditalia

• Font Size
    Vedremo solo Venerdì le novità, ma è un buon segno per la casa jap

Comment

• Font Size
      Dichiarazioni di circostanza, che i test al Mugello siano stati un disastro lo sanno tutti

Comment

• Font Size
        In qualifica Rins aveva staccato un eccellente ottavo tempo.

Poi in gara sparito, credo che alla fine avesse grossi problemi.

Fabio qualifica disastrosa, in gara invece è un po' migliorato.

Resto dell'idea che i passi avanti non siano granché significativi, ammesso siano dovuti alle migliorie e non alla pista
        Last edited by Pheel; 26-05-24, 16:11.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Pheel View Post
          In qualifica Rins aveva staccato un eccellente ottavo tempo.

Poi in gara sparito, credo che alla fine avesse grossi problemi.

Fabio qualifica disastrosa, in gara invece è un po' migliorato.

Resto dell'idea che i passi avanti non siano granché significativi, ammesso siano dovuti alle migliorie e non alla pista
          se non erro rins è stato speronato fuori alla prima curva in gara domenica

Comment

X
          Working...
          X