Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bagnaia MANDA AFFANCULO la curva 5

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Bimbominkialover View Post

L'anno scorso la differenza era minore, detto non da Pinco Pallino, comunque sticà eh non mi interessa troppo convincere. Con sto plurale maiestatis però basta dai
    Riporto un virgolettato di MM93 di 2 giorni fà

"La GP23 non è così lontana dalla GP24 anche se in alcune aree forse è peggiore, ma in altre potrebbe essere migliore. Senza provare l'altra moto non posso saperlo".

Quindi MM93 che guida quella moto in mezzo alle GP24 ha più dubbi di voi.... Ops.... scusa, più dubbi di te!

Fonte:
    MotoGP, Marquez: "io re delle rimonte? Non ne sono orgoglioso, partiamo da degli errori" | GPone.com

Comment

• Font Size
      Originally posted by toscanaccio34 View Post

Riporto un virgolettato di MM93 di 2 giorni fà

"La GP23 non è così lontana dalla GP24 anche se in alcune aree forse è peggiore, ma in altre potrebbe essere migliore. Senza provare l'altra moto non posso saperlo".

Quindi MM93 che guida quella moto in mezzo alle GP24 ha più dubbi di voi.... Ops.... scusa, più dubbi di te!

Fonte:
      MotoGP, Marquez: "io re delle rimonte? Non ne sono orgoglioso, partiamo da degli errori" | GPone.com
      io l'ho spiegata meglio la pagina precedente
      essere differente non significa essere migliore.

Una ragazza di 1.65 è differente da una sventola di 1.80
      Ma magari la prima ,a parità di corporatura, ha una quarta abbondante mentre l'altra magari una prima.
      La coperta è sempre corta...dipende dalle esigenze

Comment

• Font Size
        La 23 offre più grip in curva, in frenata la 24 offre più stabilità

Poi sta al pilota cucirsela

Comment

• Font Size
          Originally posted by luciocabrio View Post

Ma magari la prima ,a parità di corporatura, ha una quarta abbondante mentre l'altra magari una prima.
          Ogni riferimento a cose e persone è puramente casuale

Comment

• Font Size

In quella dichiarazione era ovviamente sottinteso differente in meglio, poi che non sia un cesso a pedali ma una gran moto lo so benissimo, però i risultati di Marc valgono di più essendo ottenuti con la moto vecchia

Comment

• Font Size

In quella dichiarazione era ovviamente sottinteso differente in meglio, poi che non sia un cesso a pedali ma una gran moto lo so benissimo, però i risultati di Marc valgono di più essendo ottenuti con la moto vecchia
              E chi l'ha detta?

Comment

• Font Size
                dall'Igna

Comment

• Font Size
                  Originally posted by VolatiliAmari View Post

quand'era in Honda parlavate di "Ducati cup" (e pazienza se nel 2022 i principali rivali di Bagnaia sono stati Quartararo su Yamaha ed Espargaró su Aprilia), adesso che è in Ducati e i primi 4 piloti in classifica sono ducatisti, improvvisamente vi accorgete delle immense differenze che passano tra un anno e l'altro (e pazienza se Di Giannantonio l'anno scorso ha vinto un gran premio a novembre, a sviluppo strafinito)
                  La verità è che Ducati fornisce moto buone a tutti. Non è come quando dominavano i giapponesi e le moto buone erano tre o quattro in tutto (una o al massimo due per marchio...). Oggi le differenze sul giro sono quasi insignificanti. Se vinci, vinci perché sei forte. MM con la GP 24 probabilmente avrebbe fatto gli stessi risultati; forse peggio, perché non avrebbe avuto a disposizione i dati dell'anno precedente raccolti dalla moto campione del mondo. Ad inizio campionato avere la moto vecchia negli ultimi tempi è sempre stato un vantaggio. Poi poco alla volta, la moto nuova esce fuori... Ma come giustamente hai notato pure tu, c'è chi con la moto dell'anno prima ha comunque vinto anche a fine campionato. Perché, negli ultimi anni, una Ducati è sempre una Ducati... Altrimenti MM non sarebbe stato così idiota da volerla ad ogni costo... 🎸

Comment

• Font Size

Ma va, a Marc vecchia o nuova non fa differenza perché sono entrambe ottime moto.

Poi sono ragionamenti che andranno approfonditi qualora vincesse davanti alla Tardozzi e alla Borsoi

Comment

• Font Size
                      dall'Igna
                      Oste com'è? il vino?
                      Intanto non ha detto che una è meglio dell'altra...che poi ti pare possa dire " eh si la 23 per ora va di più o va uguale alla 24"
                      L'abbiamo già visto dal 2020 in qua...la moto dell'anno precedente fino a 1\3 di stagione regge alla grande e in alcune occasioni si è rivelata pure migliore di quella dell'anno successivo
                      La 23 ha il difetto che è più complessa da mettere a punto. Ma per quelli davvero forti non è mai stato un problema (einfatti ci va davvero forte solo MM...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mike1964 View Post

La verità è che Ducati fornisce moto buone a tutti. Non è come quando dominavano i giapponesi e le moto buone erano tre o quattro in tutto (una o al massimo due per marchio...). Oggi le differenze sul giro sono quasi insignificanti. Se vinci, vinci perché sei forte. MM con la GP 24 probabilmente avrebbe fatto gli stessi risultati; forse peggio, perché non avrebbe avuto a disposizione i dati dell'anno precedente raccolti dalla moto campione del mondo. Ad inizio campionato avere la moto vecchia negli ultimi tempi è sempre stato un vantaggio. Poi poco alla volta, la moto nuova esce fuori... Ma come giustamente hai notato pure tu, c'è chi con la moto dell'anno prima ha comunque vinto anche a fine campionato. Perché, negli ultimi anni, una Ducati è sempre una Ducati... Altrimenti MM non sarebbe stato così idiota da volerla ad ogni costo... 🎸
                        La Ducati da moto buone a chi gli pare e quando gli pare.

Può farlo e, aggiungo, per fortuna che lo fa!

Comment

• Font Size

Oste com'è? il vino?
                          Intanto non ha detto che una è meglio dell'altra...che poi ti pare possa dire " eh si la 23 per ora va di più o va uguale alla 24"
                          L'abbiamo già visto dal 2020 in qua...la moto dell'anno precedente fino a 1\3 di stagione regge alla grande e in alcune occasioni si è rivelata pure migliore di quella dell'anno successivo
                          La 23 ha il difetto che è più complessa da mettere a punto. Ma per quelli davvero forti non è mai stato un problema (einfatti ci va davvero forte solo MM...
                          Fatto sta che il socio dice che la differenza a sto giro è maggiore, 22vs23 il gap era quasi nullo, posso capire che dia fastidio ma mi pare talmente evidente che non trovo sia utile continuare a discuterne..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mike1964 View Post

Chissà perchè lo scorso anno faceva podi pure Marini con la vecchia mentre questo a parte Marc gli altri fanno tutti cacare a parte Diggia. Comunque sulla frase finale ovvio, ma non c'è nessun vantaggio quest' anno ad avere la vecchia, anzi è proprio il contrario ed è palese. Poi ovvio va benone se sei Marc per lottare per il titolo. Che con la GP24 avrebbe fatto uguale o peggio lo pensi tu e si capisce anche fin troppo bene perchè, ma è tutto da dimostrare. Certo che Ducati fornisce moto buone, anzi ottime, a tutti, ma la 24 è meglio della 23 pure se sta cosa fa rosicare chi sperava che MM fosse un pilota finito

Comment

• Font Size

Fatto sta che il socio dice che la differenza a sto giro è maggiore, 22vs23 il gap era quasi nullo, posso capire che dia fastidio ma mi pare talmente evidente che non trovo sia utile continuare a discuterne..
                              da fastidio estrapolare cose che le persone non hanno detto.
                              Poi a me basta che vince una moto italiana il resto frega poco

Comment

• Font Size
                                Quanto è scarso sto Bagnaia.....

Comment

X
                                Working...
                                X