Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Campinoti la PRENDE MATURAMENTE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Campinoti la PRENDE MATURAMENTE

Il 'rifiuto' o il 'poco cagamento da parte di marc marquez'

L'avete sentito? Un bambino offeso......

Abbiamo fatto a meno di lui per anni.. faremo a meno di lui.... abbiamo il pilota primo nel mondiale.. bla bla bla...

Emmadonna...

• Font Size
    pe un po' ci sta dai ...dalle dichiarazioni di MM (sucuro no pramac) pare che tengano la merda ai box dai

Comment

• Font Size
      Originally posted by luciocabrio View Post
      pe un po' ci sta dai ...dalle dichiarazioni di MM (sucuro no pramac) pare che tengano la merda ai box dai
      Si ma ok.. hai 60 anni..... ma sbattitene.. non stare a fare la figa offesa.. il pallone è mio e quindi si gioca se lo dico io.. dai...

Quell'altro ha detto che vuole il team ufficiale.. come d'altro canto il PILOTA DI PRAMAC primo nel mondiale.... è primo nel mondiale... e però vuole andare nell'altro team...

Comment

• Font Size
        Ma de che? Martin dice da mo ben di peggio allora.. comunque quello che mi fa più godere è sentire Pernat col fegato esploso lui proprio epico.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Bimbominkialover View Post
          Ma de che? Martin dice da mo ben di peggio allora.. comunque quello che mi fa più godere è sentire Pernat col fegato esploso lui proprio epico.
          Eh Pernat.... che vuoi farci.... già secondo me è quasi miracolo che ANCORA sia nel team ufficiale anche quest'anno va.... BRAVO LUI....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Bimbominkialover View Post
            Ma infatti.. martin se il team è così buono.. perchè vuole andare via assolutamente?

Comment

• Font Size
              In effetti era un po' ncazzato
              " noi siamo primi in motogp, noi abbiamo vinto il titolo team l'anno scorso, noi abbiamo fatto secondi anno scorso, gli altri ( Gresini? Aprilia? Ktm?) non han vinto un ghezz"
              ci mancava che dicesse "ma sto Marquez qui chi cazzo è " e poi le aveva dette tutte

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post

Ma infatti.. martin se il team è così buono.. perchè vuole andare via assolutamente?
                Ma poi deve vincere per forza, altrimenti fa na figura di merda.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post

Si ma ok.. hai 60 anni..... ma sbattitene.. non stare a fare la figa offesa.. il pallone è mio e quindi si gioca se lo dico io.. dai...

Quell'altro ha detto che vuole il team ufficiale.. come d'altro canto il PILOTA DI PRAMAC primo nel mondiale.... è primo nel mondiale... e però vuole andare nell'altro team...
                  Un pilota intelligente, con un minimo di materia grigia non dico un fenomeno, non chiude mai una porta ad un team. La regola è ancora più valida se si tratta di uno dei tre team migliori al mondo con le due moto migliori al mondo.
                  ma si sa che Marquez non va oltre i ragionamenti del bambini delle elementari .

Ovviamente la mia speranza è che finisca a guidare una moto non ufficiale in un team satellite, sarebbe da masturbazione

Comment

• Font Size
                    Se si prende la Yamakka può stare tranquillo che non se lo filerà proprio più nessuno

Comment

• Font Size
                      Ho visto l'intervista adesso e non ho trovato niente di particolare.
                      Sinceramente 10 e lode sulle dichiarazioni.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by springer View Post
                        In effetti era un po' ncazzato
                        " noi siamo primi in motogp, noi abbiamo vinto il titolo team l'anno scorso, noi abbiamo fatto secondi anno scorso, gli altri ( Gresini? Aprilia? Ktm?) non han vinto un ghezz"
                        ci mancava che dicesse "ma sto Marquez qui chi cazzo è " e poi le aveva dette tutte
                        ha tirato una palla di merda addosso al team in mondovisione. Manco gli avessero detto di correre nel Civ (senza offesa)
                        Poteva dire in pramac non ci andrei perchè mi trovo bene con gresini e mi sono ambientato e sto bene li

Comment

• Font Size
                          A mio modesto parere Campinoti ha ragione da vendere! Certe cose le puoi anche pensare ma non le puoi dire così apertamente in mondovisione (mettendo, così facendo, pressione a Ducati... e pure contro il suo migliore team interno).

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Namuris View Post
                            A mio modesto parere Campinoti ha ragione da vendere! Certe cose le puoi anche pensare ma non le puoi dire così apertamente in mondovisione (mettendo, così facendo, pressione a Ducati... e pure contro il suo migliore team interno).
                            Chissà perchè lo noti ora e non quando Martin fa la stessa cosa da un anno a momenti

Comment

• Font Size
                              Boh sinceramente paragonare la situazione Martin a MM mi sembra una gran cavolata

Comment

X
                              Working...
                              X