Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Marc Marquez pilota ufficiale Ducati Lenovo nel 2025
Collapse
X
-
Tra le altre cose che ho sentito ultimamente mi pare su Gpone hanno intervistato Cecchinello che diceva che dai dati si vedeva che in Honda MM aveva 0.5 di margine nelle mani e un modo di guidare molto particolare spostato sul davanti che solo lui riusciva a utilizzare e che Honda. Adesso in Ducati se si guarda alle 2023 più o meno siamo li e sicuramente lui conosce meno Ducati. Credo che con Pecco e Martin la differenza potrebbe essere molto minore ma comunque Ducati che vede tutti i dati ha un idea chiara e la scelta potrebbe essere data più dalle prestazioni che dagli sponsor come molti fra cui io credevano. Senza contare che se hanno visto che MM ha veramente ancora quel margine farlo andare alla concorrenza sarebbe da pazzi. Gigi vedendo ora i dati di MM potrebbe essersi convinto che i titoli 2017/18 non li ha persi Ducati con Dovizioso ma li ha vinto MM con una Honda inferiore. Quindi dato che errare è umano ma perseverare è diabolico si è tenuto il diavolo in casa
- Likes 1
Comment
-
Naturalmente io spero che Pecco sia comunque in grado di competere a pari moto con MM nel 2025 anche perchè la Honda era fatta per MM mentre la Ducati no e poi diciamo che come concorrenti in Honda non è che ci fossero dei mostri.
Comment
-
Originally posted by duecilindri View PostTra le altre cose che ho sentito ultimamente mi pare su Gpone hanno intervistato Cecchinello che diceva che dai dati si vedeva che in Honda MM aveva 0.5 di margine nelle mani e un modo di guidare molto particolare spostato sul davanti che solo lui riusciva a utilizzare e che Honda. Adesso in Ducati se si guarda alle 2023 più o meno siamo li e sicuramente lui conosce meno Ducati. Credo che con Pecco e Martin la differenza potrebbe essere molto minore ma comunque Ducati che vede tutti i dati ha un idea chiara e la scelta potrebbe essere data più dalle prestazioni che dagli sponsor come molti fra cui io credevano. Senza contare che se hanno visto che MM ha veramente ancora quel margine farlo andare alla concorrenza sarebbe da pazzi. Gigi vedendo ora i dati di MM potrebbe essersi convinto che i titoli 2017/18 non li ha persi Ducati con Dovizioso ma li ha vinto MM con una Honda inferiore. Quindi dato che errare è umano ma perseverare è diabolico si è tenuto il diavolo in casa
il margine ce l'hai realmente se riesci a fare quei tempi in sicurezza per tutta la gara, altrimenti è solo un gioco a chi rischia di più.
Poi se stai parlando del pre-2020 allora ok
Comment
-
Non so cosa intendeva Cecchinello ma credo un discorso di massima che ovviamente comprenda anche pre 2020
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2017
- 2510
- 38
- Maschio
- 1,524
- Hondaland
- Ignorare alunni dell'Asilo Mariuccia
- Vespino
- Send PM
Originally posted by duecilindri View PostNaturalmente io spero che Pecco sia comunque in grado di competere a pari moto con MM nel 2025 anche perchè la Honda era fatta per MM mentre la Ducati no e poi diciamo che come concorrenti in Honda non è che ci fossero dei mostri.
Comment
-
Ci sarebbe anche da dire che Honda lavorava unicamente per Marc, cosa che comunque è giusta e sacrosanta quando hai un pilota di quel calibro in squadra.
Non è che Yamaha pensava molto a Checa quando prendeva 30" da Rossi, che vinceva, ogni Domenica.
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Pheel View PostCi sarebbe anche da dire che Honda lavorava unicamente per Marc, cosa che comunque è giusta e sacrosanta quando hai un pilota di quel calibro in squadra.
Non è che Yamaha pensava molto a Checa quando prendeva 30" da Rossi, che vinceva, ogni Domenica.
Comment
X
Comment