Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez vs Ducati ufficiale TUTTI GLI SPONSORS in conflitto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Però se vince si potrà dire "beh ha la moto migliore"

Comment

• Font Size
      Originally posted by Andy96 View Post

E ci mancherebbe altro. Il migliore sulla moto migliore. Sarebbe grave il contrario.

Domanda a te che sei suo fan, il merito sarà di Marc o della moto?
      Cosa pretendi che dirano nel 2024
      I suoi tifosi lo dicono già che MM sta dando dei consigli alla Ducati come migliorare la moto..
      Quindi è ovvio che sarà merito di MM..

Comment

• Font Size
        Originally posted by Nace72 View Post

Cosa pretendi che dirano nel 2024
        I suoi tifosi lo dicono già che MM sta dando dei consigli alla Ducati come migliorare la moto..
        Quindi è ovvio che sarà merito di MM..
        La moto già vince ora. E vinceva ieri

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post

A che riguardo?
          i capi danno il premio all'ultimo arrivato che non ha ancora vinto una gara e manda via chi ha lavorato lì per anni (tranne uno, che però viene umiliato anche lui)

Comment

• Font Size

Quindi la Honda fino al 2020 non era una carrettone come ce l'hanno fatta credere. Thanks!
            La differenza è che con Ducati dal 2020 ci han vinto tutti (ne manca uno ma quello adesso è impegnato a trasformare una carretta in una moto vincente) mentre con quella Honda fino al 2020 le gare le vinceva (e tanto) solo uno (o quasi)…ma capisco sia un discorso di difficile comprensione, soprattuto per uno che usa il pollicione costantemente per chiudere qualsiasi post…o per tutti quelli che san parlare solo di cucito

Comment

You do not have permission to view this gallery.
              This gallery has 1 photos.

Comment

• Font Size

E ci mancherebbe altro. Il migliore sulla moto migliore. Sarebbe grave il contrario.

Domanda a te che sei suo fan, il merito sarà di Marc o della moto?
                Ti rispondo io, servono tutte e due le cose. Marquez ha già ampiamente dimostrato che senza la moto buona fa pena come tutto il resto della griglia.
                ​​​​​​Tra l'altro ha anche ampiamente dimostrato che è meglio non fare le moto come le vuole lui
                ​​
                Last edited by Fafnir; 06-06-24, 05:22.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by piùpeloxtutti View Post

La differenza è che con Ducati dal 2020 ci han vinto tutti (ne manca uno ma quello adesso è impegnato a trasformare una carretta in una moto vincente) mentre con quella Honda fino al 2020 le gare le vinceva (e tanto) solo uno (o quasi)…ma capisco sia un discorso di difficile comprensione, soprattuto per uno che usa il pollicione costantemente per chiudere qualsiasi post…o per tutti quelli che san parlare solo di cucito
                  Anche nel 2004 e 2005 succedeva uguale, ma c'era la mafia

Comunque per l'assioma "il migliore pilota con la migliore moto", non è mio.

Comment

• Font Size

Come dichiarato anche da Dall’Igna Ducati nella sua evoluzione segue le indicazioni di più piloti, Honda solo quelle di MM. Da qui la spiegazione delle vittorie di un singolo pilota e della misera fine che ha fatto la casa dell’ala dorata.

Comment

• Font Size
                      Di misero c’è solo una cosa e non è la fine di Honda, credimi (il pollicione lo metto per solidarietà al caro Andy)…

Comment

• Font Size
                        Di misero c’è solo una cosa e non è la fine di Honda, credimi (il pollicione lo metto per solidarietà al caro Andy)…
                        Resta il fatto che se quando vince Pecco, ha fatto il compitino, quando vincerà Marchetto qui ci sarà l'apoteosi dei suoi tifosi.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by VolatiliAmari View Post

i capi danno il premio all'ultimo arrivato che non ha ancora vinto una gara e manda via chi ha lavorato lì per anni (tranne uno, che però viene umiliato anche lui)
                          Io non sono tifoso di MM e mi sarebbe piaciuto vedere Martin in rosso ma vi rendete conto che nessun manager avrebbe mai fatto andare via un 8 volte iridato ancora super competitivo e probabilmente pure disposto a correre con un ingaggio molto ridotto rispetto a Honda. Vi rendete conto che Ducati che ha scelto ha i dati e magari potrebbe sapere che se MM è ancora in fase di adattamento e che quindi ha un potenziale superiore a Martin. Poi mandereste alla concorrenza MM che ha dimostrato che in poche gare si adatta a moto mai guidate o un giovane che non ha mai cambiato marca e non si sa se e in quanto si adatterà. Io spero che Ducati abbia fatto di tutto per tenersi tutti e due ma se si mette sul piatto non solo la velocità ma tutto quello che da valore a un pilota purtroppo fra MM e Martine non c'è gara.
                          Last edited by duecilindri; 06-06-24, 08:45.

Comment

• Font Size

Io credo che MM pre 2020 facesse più la differenza di ora ma non di molto la Honda magari non era la moto migliore ma quando lui vinceva le altre erano li a centro gruppo dal 2020 in poi Honda è sempre andata più indietro io non credo che neanche MM abbia mai vinto un titolo con una moto scarsa magari non proprio la migliore. Nella moto GP credo che solo Rossi Stoner e MM siano riusciti a vincere un titolo con una moto leggermente inferiore alla concorrenza ma leggermente perché i miracoli non li fa nessuno.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by duecilindri View Post

Io non sono tifoso di MM e mi sarebbe piaciuto vedere Martin in rosso ma vi rendete conto che nessun manager avrebbe mai fatto andare via un 8 volte iridato ancora super competitivo e probabilmente pure disposto a correre con un ingaggio molto ridotto rispetto a Honda. Vi rendete conto che Ducati che ha scelto ha i dati e magari potrebbe sapere che se MM è ancora in fase di adattamento e che quindi ha un potenziale superiore a Martin. Poi mandereste alla concorrenza MM che ha dimostrato che in poche gare si adatta a moto mai guidate o un giovane che non ha mai cambiato marca e non si sa se e in quanto si adatterà. Io spero che Ducati abbia fatto di tutto per tenersi tutti e due ma se si mette sul piatto non solo la velocità ma tutto quello che da valore a un pilota purtroppo fra MM e Martine non c'è gara.
                              Per dovere di cronaca, Martin alla seconda gara in MotoGP sulla Ducati, venendo dalla moto 2 non da honda, ha fatto pole position e podio. Si è infortunato per qualche gara, è tornato e ha vinto la decima gara della prima stagione in MotoGP
                              Last edited by Fafnir; 06-06-24, 08:59.

Comment

• Font Size

Resta il fatto che se quando vince Pecco, ha fatto il compitino, quando vincerà Marchetto qui ci sarà l'apoteosi dei suoi tifosi.
                                Trovo lecito lo facciano io resto convinto che Pecco sia un gran campione e anche un bravo ragazzo, sarà un po’ moscio e poco personaggio come alcuni sostengono ma a me piace anche così, anzi di più proprio perché non è uno sborone come qualche suo compagno di merenda dell’accademia…del resto la mela non cade mai lontano dall’albero…ammiro anche moltissimo il 93 e lo reputo il miglior talento degli ultimi 15 anni e sono felice per lui e per tutto quello che ha passato in questi ultimi anni, trovo che la sua sia una storia sportiva assolutamente fantastica. Vediamo se riuscirà nell’impresa di vincere un altro mondiale, glielo auguro di cuore perché se lo merita, imho, non fosse altro per la determinazione e la forza che ci ha messo dopo un infortunio che probabilmente avrebbe appiedato il 90% della griglia! E invece lui è lì a giocarsela ancora, a mettersi alla prova nonostante tutto e contro l’odio cieco di molti che lo descrivono come la peste bubbonica…cazzi loro e dei loro fegati sono convinto che lui e Pecco formeranno una coppia devastante che dominerà il prossimo anno e se così non sarà amen…il potenziale c’è ma da lì a metterlo sul campo beh…e comunque io resto in lutto perché tifo Honda e mai come oggi spero in un ritiro almeno per conservare un briciolo di dignità, ma a quanto sembra invece vogliono continuare a scavare per toccare fondi sempre più bassi…che tristezza.

Comment

X
                                Working...
                                X