Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez vs Ducati ufficiale TUTTI GLI SPONSORS in conflitto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Il traditore girava di notte nel paddock per incontrarsi segretamente con Brivio e poi si è portato via tutta la squadra con il miglior tecnico che aveva contribuito in modo preponderante al fillotto di Doohan e al dominio giallo dal 2001 al 2003. E comunque a te sta sul kazzo il 93? Bene, a me sta antipaticissimo il 46…problemi? Tu sei fazioso e di parte nei giudizi su Marc io lo sono col Vale, è una questione di gusti e come dovresti sapere “de gustibus non est disputandum”

Comment

• Font Size
      Minchia, pure sequestro di persona?😁
      Non sapevo che Burgees e compagni avessero firmato col sangue il contratto con Honda. Pazzesco😶‍🌫️

Comment

• Font Size
        Originally posted by ziopaperino View Post

e di giallo ne hanno visto......era della bile sciopata, ma sempre giallo è
        Contenti quelli di pertamina.... e qualche nostalgico... ma la nostalgia è passata in fretta..... grazie ai risultati...

Comment

• Font Size
          Originally posted by piùpeloxtutti View Post
          Il traditore girava di notte nel paddock per incontrarsi segretamente con Brivio e poi si è portato via tutta la squadra con il miglior tecnico che aveva contribuito in modo preponderante al fillotto di Doohan e al dominio giallo dal 2001 al 2003. E comunque a te sta sul kazzo il 93? Bene, a me sta antipaticissimo il 46…problemi? Tu sei fazioso e di parte nei giudizi su Marc io lo sono col Vale, è una questione di gusti e come dovresti sapere “de gustibus non est disputandum”
          Bè si andarono di notte a far salire Valentino sulla M1.... lo ha raccontato anche lui...

Dove girano soldi e interessi.... girano furbi.. e gli amici e le parole... durano come neve al sole..

Comment

• Font Size
            Originally posted by Andy96 View Post
            Minchia, pure sequestro di persona?😁
            Non sapevo che Burgees e compagni avessero firmato col sangue il contratto con Honda. Pazzesco😶‍🌫️
            Ah ah.. macchè non esageriamo.. e anche Burgess e la squadra si saran fatti bene i loro conti.... sia su chi andavano a seguire sia sui soldi.... che avrebbero preso.. e la carriera

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post

Ah ah.. macchè non esageriamo.. e anche Burgess e la squadra si saran fatti bene i loro conti.... sia su chi andavano a seguire sia sui soldi.... che avrebbero preso.. e la carriera
              Eh appunto, per quel che ne so ognuno può scegliere dove andare a lavorare, se dall'altra parte c'è interesse.
              Evidentemente stimavano così tanto VR che hanno scelto di "tradire" anche loro.

Santi perché non l'ha fatto? Interessante l'opinione di Suppo a riguardo, sicuramente piùpelo la conosce. Mi piacerebbe avere il suo parere.​

Comment

• Font Size
                Semplice, perché Marc è Marc, non ha bisogno di portarsi via una squadra intera per essere competitivo da un’altra parte sul 46 invece ho i miei dubbi e infatti in Ducati la magia non riuscì manco con Burgess al seguito…non tutte le ciambelle riescono col buco e poi Santi adesso sta benissimo col collaudatore maGgico e Mir, una coppia da sballo buhahahahahaha

Comment

• Font Size
                  Semplice, perché Marc è Marc, non ha bisogno di portarsi via una squadra intera per essere competitivo da un’altra parte sul 46 invece ho i miei dubbi e infatti in Ducati la magia non riuscì manco con Burgess al seguito…non tutte le ciambelle riescono col buco e poi Santi adesso sta benissimo col collaudatore maGgico e Mir, una coppia da sballo buhahahahahaha
                  Ahahahah, forse memori dell'esperienza Yamaha hanno tentato di forzare la sorte
                  Fa conto che io ero stra contrario al passaggio in rosso. Stoner ci era quasi andato in burnout, e chi lo sa se i successivi problemi di salute non siano stati la somatizzazione di quegli anni.
                  Io i mondiali MotoGP 2011/2012 li ho saltati a piè pari. Mi rifiutavo proprio di guardarli. Non ho infatti memoria delle leaderate di jlo. Zero proprio 😅

Riguardo a Santi, Livio dice che è la "spia" di Marc all'interno di HRC. Quello che gli dice se rimanere dov'è o se invece ci sarà speranza per un eventuale ritorno.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Andy96 View Post

Ahahahah, forse memori dell'esperienza Yamaha hanno tentato di forzare la sorte
                    Fa conto che io ero stra contrario al passaggio in rosso. Stoner ci era quasi andato in burnout, e chi lo sa se i successivi problemi di salute non siano stati la somatizzazione di quegli anni.
                    Io i mondiali MotoGP 2011/2012 li ho saltati a piè pari. Mi rifiutavo proprio di guardarli. Non ho infatti memoria delle leaderate di jlo. Zero proprio 😅

Riguardo a Santi, Livio dice che è la "spia" di Marc all'interno di HRC. Quello che gli dice se rimanere dov'è o se invece ci sarà speranza per un eventuale ritorno.
                    Beh, Suppo con TTH dice che non vedeva Marc in Ducati ufficiale ma piuttosto che sarebbe rimasto in Gresini e che se la Honda fosse rimasta la ciofeca che è anche tra un anno allora il 93 avrebbe portato lì Santi…direi che non c’ha azzeccato proprio! Poi dice pure che i piloti Honda di quest’anno hanno il palmares più scarso della storia HRC di sempre e, visto che in questo sport il pilota fa ancora la differenza (e cita le prestazioni di Pedro che sta ridicolizzando Binder e Miller), è per lui ovvio che la Honda è destinata all’oblio…e qui concordo pienamente con lui. Comunque la si giri Marc era la Honda e la Honda senza Marc oggi vale come una lambretta..,chi pensa che il 93 fosse il problema per me non capisce un c.azzo di motociclismo sportivo…ma resta la mia opinione neh ciò che vedo è che con soli sei GP Marc ha conquistato la stima della dirigenza Ducati al punto che lo mettono sulla sella ufficiale, che poi questo si tramuti in un fallimento epocale simile al biennio 2011/2012 o all’esperienza con Lorenzo lo vedremo…evidentemente dal loro punto di vista il gioco vale la candela.

Comment

• Font Size
                      Però anche Marquez sulla moto scarsa ha fatto pena, si parla dell'altro ieri no anni fa

Comment

• Font Size
                        Marini & co pagherebbero per far pena come Marc, fidati 😉

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Fafnir View Post

Però anche Marquez sulla moto scarsa ha fatto pena, si parla dell'altro ieri no anni fa
                          la honda dell'altro ieri era decisamente peggio della ducati 2011\2012

vedere sotto Classifica costruttori (prime tre posizioni)
                          Bandiera del Giappone Honda RC212V 1 2 1 1 1 1 2 2 1 1 1 1 2 1 1 1 AN 1 405
                          Bandiera del Giappone Yamaha YZR-M1 2 1 2 4 2 3 1 1 2 2 4 3 1 3 2 5 AN 2 325
                          Bandiera dell'Italia Ducati Desmosedici 7 3 5 3 5 4 4 6 8 6 6 8 7 7 7 6 AN 8 180

i risultati honda sono a "doppia cifra" (tolta la vittoria di rins che manco lui sa come ha fatto)

Comment

• Font Size
                            Marini & co pagherebbero per far pena come Marc, fidati 😉
                            No io non credo, marini mica è scemo e infatti non si disintegra ogni weekend

Comment

• Font Size
                              Veramente con questa Honda manco Marc farebbe una top 10 per sbaglio, probabilmente.

Senza nulla togliere al suo talento, ma hanno veramente prodotto un tosaerba.

Comment

• Font Size
                                Ecco vedi Andy, Fafnir è quello che io definisco un uomo, uno che non ha paura di mostrare le proprie debolezze del resto anch’io ho il fegato marcio per l’arrivo di Marini in Honda, il fratellastro del traditore…l’unica cosa che mi dispiace è che quando sarò al centro trapianti probabilmente finirò in stanza con un gruppo di canarini e vedovelle che parleranno tutto il giorno del 2015 e del decimo e li credo che chiederò pietà e una buona dose di morfina per una dolce eutanasia
                                mi pento già di quello che sto per chiedere: perché Rossi è traditore di Honda, mentre Marquez, che ha addirittura rotto un contratto in essere, no?

Comment

X
                                Working...
                                X