Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez vs Ducati ufficiale TUTTI GLI SPONSORS in conflitto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Va le vedove come si svegliano appena si tocca il loro beniamino il perché l’ho spiegato qualche post sopra ma va detto, a onor del vero, che mentre il 46 mi sta pesantemente sui maroni al Marc lo ammiro e tanto quindi sono fortemente di parte (piace il pollicione pacifista?)

Comment

• Font Size
      MM firma con Ducati Ufficiale e di colpo spuntano fuori gli OVR ... strano ehhh

Comment

• Font Size
        Sto godendo come un riccio che vuoi, ormai mi resta poco da gioire con una Honda ridotta così per colpa del 93 (buhahahahaha)…e poi vedere voi vedove soffrire non ha prezzo

Comment

• Font Size
          Ci voleva MM per far tornare vari utenti dopo un anno di assenza...
          Alla fine bisogna ringraziare MM anche per questi miracoli...

Comment

• Font Size
            Originally posted by piùpeloxtutti View Post
            Il traditore girava di notte nel paddock per incontrarsi segretamente con Brivio e poi si è portato via tutta la squadra con il miglior tecnico che aveva contribuito in modo preponderante al fillotto di Doohan e al dominio giallo dal 2001 al 2003. E comunque a te sta sul kazzo il 93? Bene, a me sta antipaticissimo il 46…problemi? Tu sei fazioso e di parte nei giudizi su Marc io lo sono col Vale, è una questione di gusti e come dovresti sapere “de gustibus non est disputandum”
            Mi sei mancato, non ci abbandonare più

Comment

• Font Size
              Originally posted by Nace72 View Post
              MM firma con Ducati Ufficiale e di colpo spuntano fuori gli OVR ... strano ehhh
              In compenso molla è morto

Comment

• Font Size
                Dai pelo, preferisci lui o me e fafnir?🤣

Comment

• Font Size
                  Non ci avevo pensato effettivamente MM ha una enorme schiera di controtifosi ma anche Ducati sta messa bene. Ora chi odia MM e le rosse avrà un solo obbietivo aumentando il rischio di spappolamento di fegati

Comment

• Font Size
                    Nel mio piccolo posso bruciare magliette e cappellini

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Heinrich View Post

Mi sei mancato, non ci abbandonare più
                      Ciao Herny purtroppo con la Honda ridotta in questo stato ho ben poco da gioire o argomentare qui dentro però una capatina ogni tanto per perculare le vedove me la farò…è troppo godurioso vederle isteriche

Comment

• Font Size
                        Ora giustamente i tifosi dell’innominabile (che poi diciamocelo l’ultima volta che ha vinto una gara c’era ancora la tv in bianco e nero) godono come pazzi, ma questo riso potrebbe trasformarsi in una tremenda smorfia di dolore se il pupillo del dottore bastonerà regolarmente il joker… mentre invece dovesse vincere, tutto normale perché lui è il super campione su moto migliore

Comment

• Font Size

Ciao Herny purtroppo con la Honda ridotta in questo stato ho ben poco da gioire o argomentare qui dentro però una capatina ogni tanto per perculare le vedove me la farò…è troppo godurioso vederle isteriche
                          Cerca di capirmi, ero ormai sicuro che marquez fosse prossimo al ritiro. Questa seconda vita mi sta devastando

Comment

• Font Size
                            Originally posted by duecilindri View Post
                            Non ci avevo pensato effettivamente MM ha una enorme schiera di controtifosi ma anche Ducati sta messa bene. Ora chi odia MM e le rosse avrà un solo obbietivo aumentando il rischio di spappolamento di fegati
                            si ma hanno il figlio di valentino rossi bicampione del mondoi che un po' controbilancia.
                            Un vero tifoso ducati gliene deve fregare una ceppa anche se ci mettono un negro del congo sopra
                            i piloti passano,le moto restano.

Comment

• Font Size

un vero tifoso garda le gare e commenta sul forum anche quando la propria marca va male. e ti posso assicurare che pur ei oho passato anni brutti
                              Voi almeno una gara l'avete vinta lo scorso anno.
                              per ducati quanti anni son passati senza vincere?o aprilia?

Comment

• Font Size
                                Fafnir ma io ti capisco benissimo e come ho già scritto rispetto il tuo “odio” dichiarato sei uno dei pochi a cui, quando posso, rispondo seriamente cercando di argomentare, con altri l’unico registro possibile è quello del sarcasmo e della presa per il culo, un po’ come a scuola quando c’era quello che non capiva un kazzo e appena lo mettevi sotto nel contraddittorio passava alle mani con frasi tipo “ti faccio uscire il sangue” son scimmie e come tali vanno trattati

Comment

X
                                Working...
                                X