Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez vs Ducati ufficiale TUTTI GLI SPONSORS in conflitto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Andy96 View Post

Eh appunto, per quel che ne so ognuno può scegliere dove andare a lavorare, se dall'altra parte c'è interesse.
    Evidentemente stimavano così tanto VR che hanno scelto di "tradire" anche loro.

Santi perché non l'ha fatto? Interessante l'opinione di Suppo a riguardo, sicuramente piùpelo la conosce. Mi piacerebbe avere il suo parere.​
    Si son fatti i loro conti.... e soprattutto se sei Valentino Rossi.. puoi scegliere tutto..... in base al potere e al peso che hai...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Fafnir View Post
      Nel mio piccolo posso bruciare magliette e cappellini
      Non bruciarle regalamele . Io da Ducatista ho comprato le magliette di tutti e tre i mondiali ma se ne arrivasse uno targato 93 penso che passerei

Comment

• Font Size
        Originally posted by duecilindri View Post

Non bruciarle regalamele . Io da Ducatista ho comprato le magliette di tutti e tre i mondiali ma se ne arrivasse uno targato 93 penso che passerei
        non sei ducatista allora

Comment

• Font Size
          Originally posted by piùpeloxtutti View Post
          Fafnir ma io ti capisco benissimo e come ho già scritto rispetto il tuo “odio” dichiarato sei uno dei pochi a cui, quando posso, rispondo seriamente cercando di argomentare, con altri l’unico registro possibile è quello del sarcasmo e della presa per il culo, un po’ come a scuola quando c’era quello che non capiva un kazzo e appena lo mettevi sotto nel contraddittorio passava alle mani con frasi tipo “ti faccio uscire il sangue” son scimmie e come tali vanno trattati
          In genere cerco di essere serio ed educato, purtroppo quando ci sono in ballo MM o VR non sono imparziale ma non sono certo perfetto, sono umano

Comment

• Font Size

Ciao Herny purtroppo con la Honda ridotta in questo stato ho ben poco da gioire o argomentare qui dentro però una capatina ogni tanto per perculare le vedove me la farò…è troppo godurioso vederle isteriche
            Ma tranqui, guarda che Molla ha promesso che appena si fosse liberata di quel pippone di Marquez, sarebbe ritornata la solita astronave, con asimo e altri super progetti segreti tenuti solo ed esclusivamente per quel pippone di Marquez, che era l'unico ad avere l'astronave oltretutto pure cucita addosso.
            Tra 2 gare marini comincerà a fare filotto.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Heinrich View Post

Ma tranqui, guarda che Molla ha promesso che appena si fosse liberata di quel pippone di Marquez, sarebbe ritornata la solita astronave, con asimo e altri super progetti segreti tenuti solo ed esclusivamente per quel pippone di Marquez, che era l'unico ad avere l'astronave oltretutto pure cucita addosso.
              molla

Comment

• Font Size
                Originally posted by luciocabrio View Post

molla
                mito22 hai il suo numero? Digli che è richiesto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Heinrich View Post

Buhahahahahaha…grandissimo Molla quante minkiate in questi anni! Stupendo! Alla fine siam tutti dei gran kazzari, chi più chi meno ma il Molla ci batte tutti e di diverse lunghezze il Top!

Comment

• Font Size
                    La Duacati​ domina Molla scompare ci sarà un collegamento

Comment

• Font Size
                      Originally posted by duecilindri View Post
                      La Duacati​ domina Molla scompare ci sarà un collegamento
                      'sti vigliacchi...lui e anche altri...facile sboroneggiare quando ducati era dietro...ma io c'ero anche con scarsi risultati qua a commentare.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by luciocabrio View Post

'sti vigliacchi...lui e anche altri...facile sboroneggiare quando ducati era dietro...ma io c'ero anche con scarsi risultati qua a commentare.
                        Però si connette, ti tiene d'occhio

Comment

• Font Size

​​​​​​

Comment

• Font Size

Buhahahahahaha…grandissimo Molla quante minkiate in questi anni! Stupendo! Alla fine siam tutti dei gran kazzari, chi più chi meno ma il Molla ci batte tutti e di diverse lunghezze il Top!
                            Solo per il fatto che gira sopra un Kawa con gli spermini Molla è al top a prescindere
                            Poi quel che dice e scrive va nel mucchio di strunzate che si leggono qua dentro, le mie in primis

Comment

X
                            Working...
                            X