Originally posted by Andy96
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Marquez vs Ducati ufficiale TUTTI GLI SPONSORS in conflitto
Collapse
X
-
-
Originally posted by piùpeloxtutti View PostFafnir ma io ti capisco benissimo e come ho già scritto rispetto il tuo “odio” dichiaratosei uno dei pochi a cui, quando posso, rispondo seriamente cercando di argomentare, con altri l’unico registro possibile è quello del sarcasmo e della presa per il culo, un po’ come a scuola quando c’era quello che non capiva un kazzo e appena lo mettevi sotto nel contraddittorio passava alle mani con frasi tipo “ti faccio uscire il sangue”
son scimmie e come tali vanno trattati
Comment
-
Originally posted by piùpeloxtutti View Post
Ciao Hernypurtroppo con la Honda ridotta in questo stato ho ben poco da gioire o argomentare qui dentro
però una capatina ogni tanto per perculare le vedove me la farò…è troppo godurioso vederle isteriche
Tra 2 gare marini comincerà a fare filotto.
Comment
-
Originally posted by Heinrich View Post
Ma tranqui, guarda che Molla ha promesso che appena si fosse liberata di quel pippone di Marquez, sarebbe ritornata la solita astronave, con asimo e altri super progetti segreti tenuti solo ed esclusivamente per quel pippone di Marquez, che era l'unico ad avere l'astronave oltretutto pure cucita addosso.
Tra 2 gare marini comincerà a fare filotto.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 13757
- 56
- Maschio
- 2,105
- in casa di mia mogghie
- 1300gs/1250rt/900gs-350sh
- Send PM
Originally posted by Heinrich View Post
Ma tranqui, guarda che Molla ha promesso che appena si fosse liberata di quel pippone di Marquez, sarebbe ritornata la solita astronave, con asimo e altri super progetti segreti tenuti solo ed esclusivamente per quel pippone di Marquez, che era l'unico ad avere l'astronave oltretutto pure cucita addosso.
Tra 2 gare marini comincerà a fare filotto.quante minkiate in questi anni! Stupendo! Alla fine siam tutti dei gran kazzari, chi più chi meno ma il Molla ci batte tutti e di diverse lunghezze
il Top!
- Likes 1
Comment
-
-
-
Originally posted by piùpeloxtutti View Post
Buhahahahahaha…grandissimo Mollaquante minkiate in questi anni! Stupendo! Alla fine siam tutti dei gran kazzari, chi più chi meno ma il Molla ci batte tutti e di diverse lunghezze
il Top!
Poi quel che dice e scrive va nel mucchio di strunzate che si leggono qua dentro, le mie in primis
- Likes 2
Comment
X
Comment