Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Martin destinato a NON vincere il mondiale 2024?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Quindi ducati ufficiale si trova con:

Martin incarognito ( e giustamente secondo me)
    Bastiani libero di "bestiare"
    MM che comunque non mollerà di certo, non me lo vedo docile docile e ubbidiente scudiero di Pecco per il resto delle gare

Belle gatte da pelare!

Comment

• Font Size
      Originally posted by mtluc View Post

MM che comunque non mollerà di certo, non me lo vedo docile docile e ubbidiente scudiero di Pecco per il resto delle gare

Belle gatte da pelare!
      Beh però c'è da dire che non li spaventa nulla a BP........

Comment

• Font Size
        Originally posted by gekomax View Post

no no ho usato apposta il link perché a volte ho usato la funzione corretta per linkare un video ad un certo minutaggio e non ha funzionato. Col il link mi sembra che invece funzioni..
        Ah ok.... ah si con tempo determinato forse non va..

Comment

• Font Size
          Originally posted by mtluc View Post

Belle gatte da pelare!
          Oddio bastianini libero.. la vedo più dura..... nel box ducati ci deve campare per qualche mese ancora...

MM93 vuole vincere.. no fare BARRICHELLO....

Martin vediamo... sarà incazzato e il team lo pomperà specialmente se andranno in Yamaha come pare.. ma vediamo.. nella stanza dei bottoni ci sono altri...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ruvido View Post
            Facile che Martin si tolga tutti i sassolini che ha nelle scarpe!
            modalita’ Take no Prisoners ON
            Si ma mica costruisce e fa lui la moto.. la moto vuoi o non vuoi.. la controllano altri...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Fafnir View Post

Pensi davvero potrebbero arrivare a sabotarlo? Hanno un grosso problema visto che ora guiderà con cattiveria mai vista

​Questa cosa è davvero pazzesca. Praticamente il team dovrebbe correre contro se stesso per motivi politici
              Questa è la morte dello sport, altro che normalità.
              Perché, diciamolo, Morbidelli se arriva nella top 5 è già tanto...

Originally posted by Andy96 View Post

Ma se la moto non mota, vedi che vincere non è possibile 😅

Comunque ste notizie di mercato così anticipate, non fanno godere appieno del campionato in corso ma ti fanno pensare sempre a come sarà il successivo.
              condivido. Dovrebbero sbrigare queste questioni quando non c'è il campionato. Ma io penso che tutta questa enfasi e telenovela sul mercato sia dovuta al fatto che chi amministra la MotoGP vuole allargare sempre di più il pubbico. Ma come insegna la formula 1 il pubblico lo allarghi solo se includi gente a cui, in effetti, il motociclismo non interessa ma interessa solo lo spettacolo. E quindi vai di telenovele, gossip, polemiche, mercato, incidenti....

Comment

• Font Size
                Per me la vera lotta sarebbe stata Bagnaia-Marquez in ogni caso. Entrambi hanno perso un sacco di punti qui e là all' inizio mentre a Jorge è andato tutto bene, ma sono più solidi soprattutto sotto pressione. Ora a maggior ragione direi

Comment

• Font Size
                  Anche il fatto che lui stesso dica che per le voci e tutto quanto al Mugello non era sereno ecc ecc la dice lunga

Comment

• Font Size
                    Per diventare Campione deve girare TUTTO bene.
                    Motocicletta
                    Squadra
                    Ambiente
                    Situazione contrattuale --> serenità.

Volontà del Team...

Comment

• Font Size
                      se Pramac, oltre che Martin, va via, i sassolini nelle scarpe cominciano a diventare parecchi e non è detto che ducati possa controllare il tutto.
                      Voglio dire che se mai ci fosse un anno in cui un team privato possa vincere il mondiale, beh forse sarebbe proprio questo.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by eddyrocket View Post

Io, invece, ritengo che la mossa di Ducati di prendere MM nel team interno (se si rivelerà corretta eh) sia stata fatta anche perchè, altrimenti, il campionato lo avrebbe vinto per due anni un team satellite!

Credo fermamente che Martin possa vincere il campionato 2024 per vari motivi!

Uno è che adesso avrà una carogna tale che proverà a spaccare il mondo ed (al netto di sfragnamenti vari) questo lo farà essere una bestia più di Bastianini!

Poi potrebbe esserci anche una sorta di "contentino" da parte di BP che farebbe vincere il mondiale a Martin e Pramac per "ripagarli" di essere stati trattati in questa maniera che trovo, per quanto io tifoso di Marquez, ignobile.

Tanto prossimo anno non credo Martin su Aprilia possa essere stabilmente un contendente e soprattutto Pramac credo non sarà più Ducati.....

Bah vedremo!
                        Ma sinceramente, senza polemiche, perchè tu ed altri dicono che Ducati ha trattato male Pramac. Posso capire chi dice che ha lasciato sospeso e tradito un po' Martin. Anche se il 99% dei team manager con MM che va quasi come Martin avrebbero scelto MM (io lo dico senza essere un tifoso di MM) . Sono sempre affari ed è anni che Ducati fornisce moto ottime a Pramac (che le paga profumatamente) ma non solo, Ducati paga gli stipendi di piloti fortissimi che corrono e hanno corso per loro, infatti Pramac è stato il primo team indipendente a vincere il mondiale per Team. Ora tutto spinge perchè Yamaha torni a 4 moto e Ducati, che adesso è ricercata da tutti i piloti, non vuole pagare troppi stipendi mi sembra tutto normale in un mondo in cui i soldi sono comunque il vero motore.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by duecilindri View Post

Ma sinceramente, senza polemiche, perchè tu ed altri dicono che Ducati ha trattato male Pramac. Posso capire chi dice che ha lasciato sospeso e tradito un po' Martin. Anche se il 99% dei team manager con MM che va quasi come Martin avrebbero scelto MM (io lo dico senza essere un tifoso di MM) . Sono sempre affari ed è anni che Ducati fornisce moto ottime a Pramac (che le paga profumatamente) ma non solo, Ducati paga gli stipendi di piloti fortissimi che corrono e hanno corso per loro, infatti Pramac è stato il primo team indipendente a vincere il mondiale per Team. Ora tutto spinge perchè Yamaha torni a 4 moto e Ducati, che adesso è ricercata da tutti i piloti, non vuole pagare troppi stipendi mi sembra tutto normale in un mondo in cui i soldi sono comunque il vero motore.
                          Si si concordo, effettivamente Martin è stato trattato molto male dal mio punto di vista perchè non ti "allevi" così un giovane campione, come si dice a Roma, "gli fai annusare" e poi lo sfanculi!

Ma come giustamente dici business is business!!!!

Comment

• Font Size

Si si concordo, effettivamente Martin è stato trattato molto male dal mio punto di vista perchè non ti "allevi" così un giovane campione, come si dice a Roma, "gli fai annusare" e poi lo sfanculi!

Ma come giustamente dici business is business!!!!
                            Concordo.... andata così.. vedremo in Aprilia anno prossimo...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by duecilindri View Post

Eh si.. diciamo che MM93 non era NON PRENDIBILE....

Comment

• Font Size

Io, invece, ritengo che la mossa di Ducati di prendere MM nel team interno (se si rivelerà corretta eh) sia stata fatta anche perchè, altrimenti, il campionato lo avrebbe vinto per due anni un team satellite!

Credo fermamente che Martin possa vincere il campionato 2024 per vari motivi!

Uno è che adesso avrà una carogna tale che proverà a spaccare il mondo ed (al netto di sfragnamenti vari) questo lo farà essere una bestia più di Bastianini!

Poi potrebbe esserci anche una sorta di "contentino" da parte di BP che farebbe vincere il mondiale a Martin e Pramac per "ripagarli" di essere stati trattati in questa maniera che trovo, per quanto io tifoso di Marquez, ignobile.

Tanto prossimo anno non credo Martin su Aprilia possa essere stabilmente un contendente e soprattutto Pramac credo non sarà più Ducati.....

Bah vedremo!
                                È come quando un padre di una famiglia bellissima trova la nuova fiamma e manda a cagare moglie e figli perdendo completamente la testa per andare con l'amante , secondo me è più una follia di dall'igna più che di ducati tutta
                                Last edited by Fafnir; 05-06-24, 10:49.

Comment

X
                                Working...
                                X