Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si ma ha detto che preferiva il cross...offerte per sbk o collaudatore ecc non mancavano. mica è detto che devi rientrare per forza...
Se torna in Ducati può fare il collaudatore completo, un giorno collauda la motogp, il giorno dopo la SBK, e il giorno dopo ancora anche le moto da cross
Se torna in Ducati può fare il collaudatore completo, un giorno collauda la motogp, il giorno dopo la SBK, e il giorno dopo ancora anche le moto da cross
visto l'indirizzo preso con lui al comando grazie ma no grazie...lasciate tutto com'è...con Pirro
quello è vero...pure bagnaia viene cagato poco pur essendo bicampione motogp...ma a lui non freg aun gazzo
ripeto c'era la sbk o i test team...scelta sua...
mo vuol ritornare?
La vedo dura tornare.. anche perchè.... che sponsors avrebbe? Alpinestars?
"Al momento non ho alcun piano, ma è sempre bello quando una Casa ti chiama per parlare del futuro. Quando mi sono ritirato avevo la possibilità di continuare, ma io volevo soltanto fermarmi e prendermi una pausa".
"Lascio sempre la porta aperta, perché non sono ancora vecchio e ognuno conosce le mie qualità e il fatto che io possa aiutare a sviluppare la moto. Adesso è presto per parlare di questo, ma la mia porta è aperta".
Molto desaparecido così.... se nessuno ti contatta.. non perdere tempo a dire che 'SONO LIBERO SE VOLETE'
Comment