Manca solo ufficialità pare.... dalle voci che girano...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bezzecchi e Aprilia, 2 anni di contratto
Collapse
X
-
-
Anche secondo me per il pilota è un ripiego. Se viene confermato allora mi vien da pensare che Ducati perderà le moto rosa..... Beh Bezzecchi non mi sta simpatico, ma se ha voglia di dare gas ben venga!
Comment
-
Bez sicuramente puntava ad arrivare alla ducati ufficiale.
è rimasto in Vr 46 per la continuità ma quest'anno pare proprio che questa scelta non sia stata premiante.
Potrebbe essere per lui l'occasione per saltare su una ufficiale del tipo ora o mai più.
A sto punto vedo un Diggia e il neo acquisto ducati in Vr46, Pramac in Yamaha e Morbido a casa (o almeno non più su una motogp).
Comment
-
Originally posted by iraz View PostBez sicuramente puntava ad arrivare alla ducati ufficiale.
è rimasto in Vr 46 per la continuità ma quest'anno pare proprio che questa scelta non sia stata premiante.
Potrebbe essere per lui l'occasione per saltare su una ufficiale del tipo ora o mai più.
A sto punto vedo un Diggia e il neo acquisto ducati in Vr46, Pramac in Yamaha e Morbido a casa (o almeno non più su una motogp).
Comment
-
Originally posted by Alone View PostE se arrivasse il turco?.. sorpresa!,,
sai che squadrone Aprilia…da paura Martin/ Ratzatioglu
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Postcomunque spero che almeno aldeguer sia all'altezza altrimenti le ducati private han preso una bella ridimensionata
Diggia
Morbidelli
Maquez
che trio
Comment
-
Originally posted by iraz View PostBez sicuramente puntava ad arrivare alla ducati ufficiale.
A me fa piacere che il Bez vada in Ufficiale e non potendo con Ducati va benissimo Aprilia ...
Per il resto la vedo differente (non ho ancora letto il Topic su Pramac) ...
- Diggia sta dimostrando di meritare una MotoGp e sarebbe bene rimanesse dov'è
MA
- Con MM Ufficiale Ducati credo che VR non sia contento di andare al posto di Pramac e lo vedo più verso Yamaha ... anche aver lasciato Bez direi che non voleva bruciarlo su una Moto non competitiva dove avrebbe combattuto per fare Meno Esimo di Quarta e Rins ...
- Così Pramac dovrebbe rimanere dov'è e mantenere come punto fermo Morbido che male non sta andando ...
(prevedo che visto il tradimento di Martin anche Ducati cercherà di aiutarlo dippiù)
Comment
-
-
Originally posted by Alone View PostE se arrivasse il turco?.. sorpresa!,,
sai che squadrone Aprilia…da paura Martin/ Ratzatioglu
Comment
-
Originally posted by Sgarione View PostMartin e Bezzecchi sulla carta mi sembrano ottime scelte, speriamo che possano portare continuità di risultati. l'Aprilia sembra matura per fare un altro passo avanti
Comment
X
Comment