Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Enea Bastianini un altro recupero

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by andrea nadiani View Post

Sinceramente a me è parso più Marquez che ha tentato di resistere mollando i freni.
    più o meno quello che ha detto lui:

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Sinceramente a me è parso più Marquez che ha tentato di resistere mollando i freni.
        Lo penso anch'io

Comment

• Font Size
          Si, lo so che avevo commentato.
          Successivamente ho letto l’intervista a Bastianini e l’ho postata per corroborare l’intervento di andrea nadiani, che era in linea, appunto, con quanto dichiarato da Bastianini.

Non é d’accordo Marquez, a quanto pare:

Marquez ha detto che si sarebbe aspettato una sanzione - una perdita di posizione in gara - per essere stato buttato fuori pista da Bastianini nel sorpasso alla prima curva: ha ragione? Enea andava penalizzato?

Secondo me no, in nessuna maniera: è stato un normale contratto di gara.

Personalmente dovrei rivedere le immagini. A me era sembrata un’entrata abbastanza cattiva…

Comment

• Font Size
            Vero, un contatto in gara normale, ma se lo avesse fatto MM, cosa avrebbero detto? 🤔🤔🤔🤔🤔

Comment

• Font Size
              Originally posted by federicoronzani View Post
              Vero, un contatto in gara normale, ma se lo avesse fatto MM, cosa avrebbero detto? 🤔🤔🤔🤔🤔
              Chi è onesto intellettualmente, avrebbe detto la stessa cosa.
              Se poi dobbiamo anche badare al tifoso da bar, allora stiamo freschi.

Comment

• Font Size
                Giusto per precisare, MM come sanzione si aspettava la restituzione della posizione

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Carlito27 View Post
                  Giusto per precisare, MM come sanzione si aspettava la restituzione della posizione
                  Secondo te era da sanzionare, Carlito?

Comment

• Font Size
                    No, però da questa direzione di gara mi aspetto di tutto.

Comment

• Font Size
                      Il problema è che non c’è mai uniformità di comportamento da parte della direzione gara. Per lo stesso tipo di infrazione commessa si passa da nessuna penalità a penalità diverse a seconda del caso. Assolutamente senza nessuna coerenza.

Comment

• Font Size

Chi è onesto intellettualmente, avrebbe detto la stessa cosa.
                        Se poi dobbiamo anche badare al tifoso da bar, allora stiamo freschi.
                        Andrea , la penso come te , ma pure quà abbiamo i "TIFOSI"

Comment

• Font Size
                          Imho caso non da penalità, ma poi la direzione fa e disfa

Comment

• Font Size
                            Se cominciano a penalizzare quel sorpasso a sto punto si mettono in fila indiana dopo le qualifiche e finito lì il GP..come e giusto non penalizzare Marquez per la caduta nelle Q2 sorpassando Espargaro.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by federicoronzani View Post

Andrea , la penso come te , ma pure quà abbiamo i "TIFOSI"
                              Eh lo so, ed infatti non c'è da perderci tempo, tanto comunque gliela metti, hanno ragione loro

Comment

X
                              Working...
                              X