Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Di Giannantonio fra Yamaha Pramac e Ducati VR46
Collapse
X
-
Originally posted by andrea nadiani View PostOcchio, perché pare che Yamaha potrebbe fare lo scherzone e portare il V4 già nel 2025. Se così fosse, vorrebbe dire che Yamaha fa davvero sul serio e si spiegherebbe meglio anche il rinnovo di Quartino.
Alla luce di questo, per un pilota come il Diggia, significherebbe comunque infilarsi nell'orbita Yamaha, il che non sarebbe male in ottica futura.
vorrebbe dire concetto moto completamente nuovo per yamaha, moto più stretta, erogazione diversa, differenze di consumi gomme e altri aspetti su cui, volere o volare yamaha dovrà fare l'esperienza che non ha.
non so se, a parte l'eventuale aspetto economico, yamaha potrebbe essere interessante per un pilota ducati, anche considerando che tra due anni il regolamento cambia di nuovo per tutti, quindi ricomincia la giostra.
Comment
-
Originally posted by fili_speed View Post
personalmente, anche se yamaha portasse l'architettura nuova nel 25, sarebbe difficile che la moto andasse già dalla prima stagione come ducati o aprilia.
vorrebbe dire concetto moto completamente nuovo per yamaha, moto più stretta, erogazione diversa, differenze di consumi gomme e altri aspetti su cui, volere o volare yamaha dovrà fare l'esperienza che non ha.
non so se, a parte l'eventuale aspetto economico, yamaha potrebbe essere interessante per un pilota ducati, anche considerando che tra due anni il regolamento cambia di nuovo per tutti, quindi ricomincia la giostra.
Rimanendo in Vr46, anche se con una '25, dubito possa aprirti altre porte Ducati.
Non mi riferivo alle prestazioni, anche perché come hai detto tu, al primo colpo sarà difficile riesca a fare una moto subito vincente.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Andy96 View Post
Tu hai visto il video di Salvadori
Vediamo se dice giusto.però l’ho notato anche io dalla televisione, lo scorso anno aveva un muso che faceva provincia oggi ha un sorrisetto, come se non gli fregasse nulla o come se sappia qualcosa che noi non sappiamo
inoltre dei due Giappi, Yamaha è quella che si sta dando più da fare per avere di nuovo una moto competitiva, mentre in Honda
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by ACE65 View Post
Veroperò l’ho notato anche io dalla televisione, lo scorso anno aveva un muso che faceva provincia oggi ha un sorrisetto, come se non gli fregasse nulla o come se sappia qualcosa che noi non sappiamo
inoltre dei due Giappi, Yamaha è quella che si sta dando più da fare per avere di nuovo una moto competitiva, mentre in Honda
Comment
-
Originally posted by andrea nadiani View Post
Non so, ma Mir poco tempo fa aveva detto una cosa tipo "Yamaha sta provando un sacco di cose, noi no".
Il problema per Honda è che ha già la piattaforma V4, quindi motore stretto, che aiuta a fare aerodinamiche migliori però con performance imbarazzanti.
Comment
-
Originally posted by Carlito27 View Post
Il discorso è un po' diverso, l'argomento era sui test fatti da poco da Yamaha ma la realtà è che Honda ha fatto testare 3 moto diverse in questi mesi, il problema è che facevano tutte schifo XD.
Il problema per Honda è che ha già la piattaforma V4, quindi motore stretto, che aiuta a fare aerodinamiche migliori però con performance imbarazzanti.
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostChe poi..... se DI GIANNANTONIO non va in Yamaha Pramac.... MORBIDELLI? LO tengono a correre in motogp? Torna in YAMAHA.. clienti poi? Auguri..
Quindi potrebbe essere anche così la cosa
VR46 Diggia - Morbido
Gresini AM - Alde
Comment
X
Comment