Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stipendi PILOTI MOTOGP 2025

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post

Non è proprio vero...... marquez ne avrebbe presi 25 all'anno in honda... hai letto no?

Poi cmq. penso che un 8 volte campione del mondo.. abbia un valore oggettivo.. ma ora... in DUCATI dubito fortissimamente prenda COME o addirittura più di Bagnaia. Sennò altro che andare via di testa .. prosecco.
    Non avrebbe nemmeno avuto senso, è stato Marquez a voler andare lì. Ducati aveva il coltello dalla parte del manico.

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post

Non è proprio vero...... marquez ne avrebbe presi 25 all'anno in honda... hai letto no?

Poi cmq. penso che un 8 volte campione del mondo.. abbia un valore oggettivo.. ma ora... in DUCATI dubito fortissimamente prenda COME o addirittura più di Bagnaia. Sennò altro che andare via di testa .. prosecco.
      zio boiler io parlavo di ducati....ho detto che a quella cifra (12) per prendere marquez non ci arrivavano momenti manco prima,quando non vincevano un ghezzo.Dubito che gli abbiano dati ora che c'è la moto che praticamente vince da sola

Comment

• Font Size
        Originally posted by luciocabrio View Post

zio boiler io parlavo di ducati....ho detto che a quella cifra (12) per prendere marquez non ci arrivavano momenti manco prima,quando non vincevano un ghezzo.Dubito che gli abbiano dati ora che c'è la moto che praticamente vince da sola
        Dopo lorenzo in ducati si son dati una calmata coi soldi....

Comment

• Font Size
          Originally posted by andrea nadiani View Post

Non avrebbe nemmeno avuto senso, è stato Marquez a voler andare lì. Ducati aveva il coltello dalla parte del manico.
          Ducati ORMAI se la può tirare come non mai.. ovviamente..

Comment

• Font Size
            Originally posted by andrea nadiani View Post

esatto.

Comment

X
            Working...
            X