Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marc Marquez a terra nella sprint

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Marc Marquez a terra nella sprint

Caduta di cui non ho capito molto, mentre era "nella terra di nessuno".

Weekend senza lampi per il 93 per ora, vediamo domani, sulla distanza di solito performa meglio.

• Font Size
    Originally posted by Pheel View Post

Weekend senza lampi per il 93 per ora, vediamo domani, sulla distanza di solito performa meglio.
    Caduta da gomma fredda.. pareva... vabbè.. così... quarto nel mondiale ora...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Errore da totale imbecille, secondo me peggiore di quello di Bagnaia perché era completamente da solo e non aveva possibilità di essere ripreso da quelli dietro e neanche di riprendere quelli davanti.
        Ha semplicemente accelerato la prevedibile rimonta di Bastianini.

L'ombra del fu Marc Marquez finirà quarto nel mondiale, esattamente come da mia previsione.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Heinrich View Post

Errore da totale imbecille, secondo me peggiore di quello di Bagnaia perché era completamente da solo e non aveva possibilità di essere ripreso da quelli dietro e neanche di riprendere quelli davanti.
          Ha semplicemente accelerato la prevedibile rimonta di Bastianini.

L'ombra del fu Marc Marquez finirà quarto nel mondiale, esattamente come da mia previsione.
          Adesso.. DA TOTALE IMBECILLE?

Sono cmq. al limite...

Ilo vero imbecille a 'sto giro è stato MORBIDELLI e basta dai...

Comment

• Font Size
            Imho

Non ha in mano la Ducati e sta facendo fatica.

Vediamo il prox anno.

Comment

• Font Size
              Costantemente il primo delle gp23, sta cmq commettendo parecchi errori.
              Ci sta dimostrando che il livello del campionato è alto, pure il MM 8-campione con moto competitiva deve sudarsela.

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post

Adesso.. DA TOTALE IMBECILLE?

Sono cmq. al limite...

Ilo vero imbecille a 'sto giro è stato MORBIDELLI e basta dai...
                No no !!
                Da vero esperto di biciclette a motore posso affermare senza tema di smentita che quello del povero Morbido, se fu errore, fu meccanico e quel deficiente del Bez che non si e spostato....ma MM si totale imbecille confermo!
                Anzu sospetto lo abbia fatto apposta per togliere le inquadrature alla Bestia da vero antisportivo bollito come ormai vado affaermando da tempo!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ziopaperino View Post

No no !!
                  Da vero esperto di biciclette a motore posso affermare senza tema di smentita che quello del povero Morbido, se fu errore, fu meccanico e quel deficiente del Bez che non si e spostato....ma MM si totale imbecille confermo!
                  Anzu sospetto lo abbia fatto apposta per togliere le inquadrature alla Bestia da vero antisportivo bollito come ormai vado affaermando da tempo!
                  Infatti quando bezzecchi ha visto nello specchietto retrovisore che Morbidelli aveva perso il controllo avrebbe dovuto scansarsi, è stato molto distratto!

Comment

• Font Size

Spero non si faccia male nelle sue numerose cadute, l'anno prossimo l'attende la prova del 9.

Dentro o fuori con 8 titoli e vagonate di Euro.

In bocca al lupo, ragazzaccio

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Fafnir View Post

Infatti quando bezzecchi ha visto nello specchietto retrovisore che Morbidelli aveva perso il controllo avrebbe dovuto scansarsi, è stato molto distratto!
                      Brava, è dai particolari che si vede il vero esperto!🤣😂

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MAX_rr View Post
                        Spero non si faccia male nelle sue numerose cadute, l'anno prossimo l'attende la prova del 9.

Dentro o fuori con 8 titoli e vagonate di Euro.

In bocca al lupo, ragazzaccio
                        Vagonate di euro da ducati? Mmmm
                        Per me non ce lo diranno mai, ma credo che non prenderà quanto ci immaginiamo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by luciocabrio View Post

Vagonate di euro da ducati? Mmmm
                          Per me non ce lo diranno mai, ma credo che non prenderà quanto ci immaginiamo
                          Per vagonate intendo la montagna di Euro che ha percepito nella sua carriera.

Secondo me in Ducati Lenovo ci sarebbe andato anche gratis.
                          Last edited by MAX_rr; 03-08-24, 18:44. Reason: Lenovo

Comment

• Font Size
                            Sinceramente un errore cosi banale nella sprint non me lo aspettavo era lontanissimo dai primi 3 era inutile forzare..................

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Fafnir View Post

O accellerare..

Comment

X
                              Working...
                              X