Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Augusto Fernandez nuovo tester Yamaha ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Augusto Fernandez nuovo tester Yamaha ?

Il maiorchino non ha trovato posto sulla griglia MotoGP del 2025 e le opzioni in Superbike, l’alternativa per lui, non stanno comparendo. Yamaha gli ha offerto il ruolo di tester insieme a Crutchlow e un numero di wild card che, in base al recupero di Cal, potrebbe arrivare anche a cinque o sei gare la prossima stagione in MotoGP.
    “Stiamo parlando con loro, se non arriva nulla in questo paddock o in Superbike, che è complicato, è una buona soluzione per me. Penso però sempre a un’opportunità per crescere come pilota tornando in un team come titolare in futuro”, ha confermato Augusto Fernandez.

Fonte Motorsport.com.

• Font Size
    Penso solo io sia una buona mossa ?
    Giovane, conosce le moto più recenti, può essere di aiuto...

Comment

• Font Size
      Per quanto riguarda il suo futuro, Augusto Fernández è stato chiaro: “ Non sarò in griglia, questo è certo. Ma guiderò una MotoGP. Lavoriamo. Non è ancora finito, ma spero che lo saremo presto. » Sembra quindi che, anche se non sarà più uno dei 22 piloti in griglia il prossimo anno, continuerà ad evolversi nell'ambiente della MotoGP, magari come collaudatore o in un altro ruolo tecnico, previsto a Yamaha secondo le voci.​

Fonte paddock-gp.com

L'italiano è quello che è, MAX_rr comunque lui dovrebbe sostituire Crutchlow, ma penso che anche Dovizioso possa essere confermato, se ha dato dei buoni feedback, e entrare definitivamente nella squadra test Yamaha

Last edited by Pheel; 22-08-24, 12:53.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Pheel View Post
        Penso solo io sia una buona mossa ?
        Giovane, conosce le moto più recenti, può essere di aiuto...
        Anche secondo me ottima mossa...

Sicuramente meglio di dovizioso... realisticamente parlando.. anche come confronto sulla (PENSO) richiesta economica... dell'uno e dell'altro..

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post

Anche secondo me ottima mossa...

Sicuramente meglio di dovizioso... realisticamente parlando.. anche come confronto sulla (PENSO) richiesta economica... dell'uno e dell'altro..
          Credo anche che Dovizioso farebbe qualche giornata di test per il futuro, non le wild card, Augusto farebbe entrambe le cose...

Comment

X
          Working...
          X