Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi basterebbe copiare Hotslider per vincere il titolo bello tranquillo, ma non lo farò
Infatti, per ovviare a questo problema che avevo già notato nei precedenti anni, potrei rendere il pronostico segreto.... sennò effettivamente al primo basta copiare il secondo e se il terzo è molto distante vince di sicuro
Infatti, per ovviare a questo problema che avevo già notato nei precedenti anni, potrei rendere il pronostico segreto.... sennò effettivamente al primo basta copiare il secondo e se il terzo è molto distante vince di sicuro
Tranquillo, la maggior parte delle volte non lo farò.
Sono come il Marquez dei giorni migliori vado da solo quando sono in forma, in futuro potrei diventare il Marquez dei giorni peggiori però
Io talmente ssssiocca non avevo pe stato a sta cosa del copiare dal vicino di banco, penso che siamo tutti corretti dai è un gioco
Complimenti a chi è salito sul podio, io super scivolone ULTIMO, sono solo fortunato che hanno giocato in pochi praticamente ho preso sei punti regalati .
Però Pecco ha vinto e quindi sono felice
Complimenti a chi è salito sul podio, io super scivolone ULTIMO, sono solo fortunato che hanno giocato in pochi praticamente ho preso sei punti regalati .
Però Pecco ha vinto e quindi sono felice
Comment