Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

KTM MotoGP nuova aerodimanica SPERIMENTALE con Espargaro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    tadatadatadatadadada... BATMAN...

La cosa sta scappando di mano!

Ed espargaro è andato pure bene.

MA SI POSSONO FARE MOTO CHE SEMBRINO ANCORA MOTO?

Non per cadere nell'amarcord ma CRISTO

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sgarione View Post

Ci sono voci di una situazione abbastanza pesante... Io spero proprio che non si arrivi a quel punto!
      Si ho visto un video di misterhelmet, ma quello quanto frustrato è? Deve sempre parlare male di tutti e cercare rogne e fomentare casini...... trombare?

Comment

• Font Size
        Originally posted by samvise View Post

Ducati ha applicato meglio degli altri il regolamento.
        Infatti, bravi loro, però speriamo che cambino.

Comment

• Font Size

Ci sono voci di una situazione abbastanza pesante... Io spero proprio che non si arrivi a quel punto!
          Non penso che ci sia il rischio di fallimento, alla fine è un azienda grossa in un contesto (Austriaco) ragionevolmente ricco.

Sta semplicemente subendo un contraccolpo dopo anni di sola crescita, acquisizioni, e anche ovviamente relativa spesa eccessiva causa mercato in ribasso di un -15%.

Probabilmente con 2-3 anni di tagli e "cinte strette" ripartono alla grande

Comment

• Font Size
            ragazzi sono moto da corsa devono andare veloce non partecipare ad una sfilata di moda....

Comment

• Font Size
              Originally posted by toscanaccio34 View Post

Non penso che ci sia il rischio di fallimento, alla fine è un azienda grossa in un contesto (Austriaco) ragionevolmente ricco.

Sta semplicemente subendo un contraccolpo dopo anni di sola crescita, acquisizioni, e anche ovviamente relativa spesa eccessiva causa mercato in ribasso di un -15%.

Probabilmente con 2-3 anni di tagli e "cinte strette" ripartono alla grande
              Ecco questa mi pare un'analisi più intelligente e realistica.

Comment

• Font Size
                Originally posted by gekomax View Post
                ragazzi sono moto da corsa devono andare veloce non partecipare ad una sfilata di moda....
                Vero, ma devono anche essere MOTO.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lorycrf View Post

Si ho visto un video di misterhelmet, ma quello quanto frustrato è? Deve sempre parlare male di tutti e cercare rogne e fomentare casini...... trombare?
                  Ho visto che continua a sparare video sulla questione. Ma anche Zamagni ha accennato alla cosa, anche se non con i termini apocalittici dell'altro. Quindi qualcosa che non va c'è...

Comment

• Font Size

Ho visto che continua a sparare video sulla questione. Ma anche Zamagni ha accennato alla cosa, anche se non con i termini apocalittici dell'altro. Quindi qualcosa che non va c'è...
                    Penso che toscanaccio abbia analizzato bene e con cervello la vera realtà, https://www.daidegasforum.com/forum/...5#post11401275 non come quello che deve vedere complotti e seminare zizzania e casini.

Comment

• Font Size

fa parte del suo target, la gente lo ascolta perché parla in questo modo. Onestamente io lo digerisco solo a brevissime dosi poi rompe decisamente le scatole Certo è che il problema il KTM c'è e non è certo da poco...

Comment

• Font Size

Ma misterhelmet che lavoro fa? Guadagna coi video che fa? Spendere un pò di soldi per ciulare che farebbe gran bene?

Comment

• Font Size

Vero, ma devono anche essere MOTO.
                          e be ancora due ruote hanno

Comment

• Font Size

e be ancora due ruote hanno
                            E vanno a benzina, circa, però..............

Comment

• Font Size

fa parte del suo target, la gente lo ascolta perché parla in questo modo. Onestamente io lo digerisco solo a brevissime dosi poi rompe decisamente le scatole Certo è che il problema il KTM c'è e non è certo da poco...
                              HATER seguito da HATERS, la parte sana di qualsiasi società, con problemi?

Comment

• Font Size

Ma misterhelmet che lavoro fa? Guadagna coi video che fa? Spendere un pò di soldi per ciulare che farebbe gran bene?
                                Non ne ho la minima idea e manco mi interessa ​​​
                                Mi è uscito un suo video nella home di YT, ma prima di qualche giorno fa non sapevo nemmeno chi fosse

Comment

X
                                Working...
                                X